Abbiamo Fatto UBRS in 5 con le seguenti classi :
Druido
Warrior
Rogue
Priest
Shaman
P.S.: Onyxia e stato fatto in 10 cmq non in 12.
Abbiamo Fatto UBRS in 5 con le seguenti classi :
Druido
Warrior
Rogue
Priest
Shaman
P.S.: Onyxia e stato fatto in 10 cmq non in 12.
Come si chiama l'add on che mostra vita e mana tipo HUD di una navicella spaziale?Originally Posted by Bianconiglio
Lo usa il pretoh nel filmatoh...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non ho visto il filmato ma immagino sia nurfed hud o statrings
hellmonkey...il war si chiama thrombosisma come si fa dico io...oltre alle musiche terrificanti. mi rivede il video di yakooki
![]()
Si ma metterci 5 ore per un dungeon dove in 15 ce ne metti max 2 (ma pure di meno)... tanto vale andarci in 15 asfaltare tutto e droppare quelle 4 cose che servono.
Cioè se alla fine non si fanno Drakki... che cavolo se lo sono fatti a fare Ubrs?
Ok, Rend e Beast... ma Drakki è Drakki >_<
perchè sicuramente vanno per i drop...
Magari gli manca la quest di Onyxia
cmq apparte gli scherzi, anche far vedere che lo si può fare in 3 a che serve? Chi ci va appunto, bada ai drop e vuole farlo rapidamente...
saranno pure bravi e skillati a farselo in 3, ma sai che palle ore lì dentro?
Due sere fa ci siamo fatti Lbrs in 4 di cui uno era 1 druido 59 (era il primary healer fai tu -.-), gli altri erano war (l'unico vestito decentemente) e un warlock... c'era pure un mage all'inizio ma ci ha lasciati a metà strada.
Ai boss del primo step di Warlord Command ci siamo arrivati e li abbiamo uccisi ma sai che smaronamento messi come eravamo.
Vabbè se mi facevano vedere quando si sono fatti BWL in raid full ero + appagato :P