state esagerando da tutte e 2 le parti cmq...secondo me alla fine neanche vi ricordate piu perchè vi sfottete così
questo non significa nulla, anzi continuate che senno non ho nulla da leggere![]()
state esagerando da tutte e 2 le parti cmq...secondo me alla fine neanche vi ricordate piu perchè vi sfottete così
questo non significa nulla, anzi continuate che senno non ho nulla da leggere![]()
se vuoi che la gente si faccia i cazzi propri clicca sul simpatico tasto "private message"Originally Posted by Gigi
se posti in una board pubblica è chiaro che ti becchi le opinioni della gente, anche di quelli che "non si fanno i cazzi propri"
anche perchè tu posti qui in pubblico perchè è + bello insultare la gente quando gli altri leggono, in pm che gusto c'è?
e no, a me non me ne frega 1 cazzo di cosa succede su lance, però tutti postate coi vostri "loser di merda assjamm bliblubla", rendendo la cosa pubblica anche agli altri player che non hanno pg su lance.
ripeto. vuoi risolvere il "problema? pm o msn e stfu
x una volta ti uppo, ma solo xke hai gli opeth come avatarOriginally Posted by Razj
![]()
Originally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
![]()
vogliamo li 8vs8 organizzati con tanto di videooohhhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok adesso prova a dirmelo a parole tue..visto che non ho capito u cazzo diq uello che dici...Originally Posted by Dream Healer
non esiste nessun pretesto, x i tuoi emote. quindi te lo ripeto, vediamo se mi capisci, finiscila di fare emote, finiscila di assjammarci di proposito, o di chiedere in ally di farlo..e non dico che vivremo di amore e di amicizia, ma semplicemente di indifferenza.. visto che molti che han postato qui che vogliono far la paternale a me han postato solo offese e anonimamente (manco i COGLIONI, di dire chi sono)
topo gigio, non sono + un bambino.
mi vuoi legnare? beh prendi la tua macchina del cazzo e vienimi a prendere, abito a 27km nord di bolzano, se vuoi ti do dati PRECISI/cellulare via pm.
apparte ke si dice gli 8v8 e no li 8v8....
cmq quelli ke spammano emote sono normalmente scarsi rosikoni, tipo bamse su merlin lol
il punto, è che ho chiesto + volte un dialogo, sereno (parola mia) ma mi son sempre visto rispondere in maniera ineducata, il loro gm, ha preferito come hai visto in queste 25 pagine, postare (lui e gli anonimi) non x risolvere il problema, anzi..Originally Posted by AceGentile
ma x farsi compatire, e x cercare di far vedere quello che in realtà non sono.
x me han confermato quello che pensavo di loro.
l'unico che mi ispira fiducia e' trish, che l'ho sentito in ts e mi pareva in gamba..
ma veramente li ho anche in firmaOriginally Posted by Morboz
![]()
e ora gogo assjam!
tanto per riprendere il filo del discorso![]()
hai ragione e che son troppo veloce scrivendo!!!Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la potenza e nulla senza controllo![]()
![]()
![]()
no mo nn posso vi assjammo domani me stanno a fare ml9 e poi ho ml10Originally Posted by Razj
NOOOOHHH ora avrai PS e nn esploderai piuOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
edit:
quanto amo questo ragazzoOriginally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
si tipo zephyr ke ci ho messo 2 giorni a capire ke x castarlo dovevo mettere gtOriginally Posted by Gathz
![]()
@macros
sai che c'è una legge che impedisce che tu metta, quello che hai messo in firma ? e x quanto mi riguarda non sei meno vigliacco dei 2 coglioni anonimi.
.... e quale sarebbe sta legge?....... io credo proprioke é un ulteriore dimostrazione delle grandissime cazzate ke dici![]()
![]()
![]()
P.S. .. vorrei i riferimenti normativi (spero ke almeno sai cosa siano)
non sei un utente abituale di questa broad, ma un pagliaccio che si è fatto una utenza solo x sfottere.Originally Posted by Ozzilla
ciao crimson!
P.S. gli ho scritto anche un pm a macross, vediamo se sa come leggerlo..
ao ma la pianti? tu con le persone che vuoi un dialogo insulti la madre e la famiglia random? bene ottimo anzi ti diro' c'hai ragione...Originally Posted by Brendah
c'hai ragione a sputtanarmi su cose che manco sai ( visto ke son in rvr da luglio e ancora nn sai che son MA) e che mi giudichi x il mio operato in gilda quando nn giochi in essa...
c'hai ragione a sputtanare una gilda intera, che ha girato in 8 al 2l pigliando pakke a destra e a manca add- assjam da tutti ed e' andata avanti per la sua strada migliorando passo dopo passo
c'hai ragione a offendere un gruppo di amici che si divertono, solo xke' ti da fastidio che 1 ti faccia un emote... come fai tu con alessia ecc...
ora i casi son 2:
1) vuoi continua cosi... ci troviamo in ts quando vuoi parliam mal ke vada ti piji un "machittesencula" e sei a poso
2) la pianti normalmente torni a gioca e posta' con la testa e nn cosi' di impulso..
comunicami quello che vuoi fa pm quando vuoi