Page 30 of 32 FirstFirst ... 2026272829303132 LastLast
Results 436 to 450 of 480

Thread: Definizione di AJ (AssJam)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

appunto voglio sapere chi sono, così capite che non sono io
    anche perchè fan passare la mia gilda come gente che insulta random, cosa che mi fa girare i coglioni perchè l'unico gildoso pazzo che insulta è Ozzilla

io nn insulto random o AoE come ha scitto qualcuno...... insulto solamente una persona.... rileggete i post pls

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Ozzilla
    io nn insulto random o AoE come ha scitto qualcuno...... insulto solamente una persona.... rileggete i post pls
    x me lo insulti cosi xke stai ancora a rosikare

infatti ho detto che insulti, random era un po riferito a quegli altri, lo sappiam che insulti solo Brendah

lol Legge che paccaro! tua firma > all

... cmq tanto per far capire........

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/96675l.htm

http://www.camera.it/parlam/leggi/de...ti/03196dl.htm

.... per ki nn avesse voglia di leggere, effettivamente è palloso oltre ke difficilmente comprensibile, faccio un brevissimo riassunto.

....la prima legge ( 675/96 ) è stata abrogata e nn modificata come sostiene qualcuno ( vds. modifiche di 2 anni fa... muhahahahahah ) dalla successiva.

... nel secondo link vi è invece la legge attualemte in vigore (D.lgs 196/2003) comunemente conosciuta e chiamata come legge sulla privacy o anche codice privacy..... questa denominazione pultroppo molto spesso trae in inganno molte persone poichè il suo corretto nome, come inidicato nel testo medesimo del Decreto, è "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI".
    Se leggiamo il testo, all'art. 2, si può immediatamente individuare qual'è il bene tutelato dal legislatore ovveri i dati personali.
    Nel successivo art. 4 vene invece data una chiara indicazione di cio ke si intende per dati personali, sensibili, identificativi, per trattamento ed individua altresi, specificandone il significato, altre figure e persone giuridiche inerenti la legge.
    L'art.5, a mio avviso il piu esplicito, inidvida l'ambito di applicazione del codice, ovvero il trattamento dei dati personali che, come recita la legge sono:
    b) "dato personale", qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale;
    c) "dati identificativi", i dati personali che permettono l'identificazione diretta dell'interessato;
    d) "dati sensibili", i dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonche' i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale;
    e) "dati giudiziari", i dati personali idonei a rivelare provvedimenti di cui all'articolo 3, comma 1, lettere da a) a o) e da r) a u), del d.P.R. 14 novembre 2002, n. 313, in materia di casellario giudiziale, di anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato e dei relativi carichi pendenti, o la qualita' di imputato o di indagato ai sensi degli articoli 60 e 61 del codice di procedura penale.
    Nei successivi TITOLI e CAPI, la legge individua quali sono i diritti degli interessati del trattamento dei dati (noi avventori) quali sono i doveri di chi li detiene, come vanno custoditi, per quanto e chi sono i responsabili della custodia, conservazione ed eventuale distruzione quando nn necessari. Vengono anche individuate e specificate le modalita di trasmissione dei dati, anche tra pasei di nazionalità diversa, le modalità di accesso ed eventuale divulgazione. Negli ultimi CAPI stabilisce le sanzioni per le violazioni (prevalentemente amministrative e solo alcune penali) inidcandone le misure.
    .... ora da qui si puo facilmente dedurre che questa legge, a differenza di quanti invocato da qualcuno, non ha nulla a che fare con quanto postato su questo forum....... almeno che qualcuno di voi, leggendo attentamente non mi faccia notare qualche mio errore ( cosa che non escludo ) individuando, all'interno della norma, articoli che indicano che quanto postato rappresenti una violazione alla legge stessa.
    Last edited by Ozzilla; 2nd January 2006 at 13:42.

e chi se lo legge lol

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    see vabbe ora non ricadiamo in moralismi di fine 800..
    educazione a grandi linee, farsi un account senza una firma senza niente, solo x offendere, vedi ozzilla bluwolf..ecc..
    te sei patetico, a fare certi reply cmq, ma dimostri + educazione che i crimson thunders.
    evil caro apri gli occhietti..
    asdasdasd io sto ancora storto per le feste e 30 pagine non le leggo manco a tagliarmi le vene ma non si tokka Hydrexhhhhh è mioohhh
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

... cmq tanto per far capire........
    NON SI POSSONO POSTARE PM, LOG, CHAT, TS, SENDS, SU UN FORUM PUBBLICO..

dio che fastidio i saccenti del cazzo come te, cosa dovrei dirti che mi occupo di cause in appello ? che sono un cassazionista ? e ci mettiamo a discutere su pratiche civilistiche ?

non sono mai stato daccordo sulle disposizioni introdotte dall'articolo 2435 bis
    lei cosa ne pensa illustrissimo ?

............

ascolta indossa pure la tua toga, mettiti pura la parrucca modello "parigi 1700"
    appena ci sei prestami pure il gomito..

te lo riscrivo..

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Nn si chiama Hydrex si chiama Idris, ed è tornato da poco dall'isola dei farmosi
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

ancora ke fai lo gnorri cojonazzo?.............. secondo me dato ke sei di 29 Km a nord di Bolzano nn comprendi benela lingua italiana.

..... ricapitoliamo:

.... pagina 24 della presente discussione; BRENDAH: "MACROS SAI KE C'E UNA LEGGE CHE IMPEDISCE CHE TU METTA, QUELLO CHE HAI MESSO IN FIRMA?"

.... pagina 26 della presente discussione; OZZILLA: ".... e quale sarebbe sta legge?....... io credo proprioke é un ulteriore dimostrazione delle grandissime cazzate ke dici
    P.S. .. vorrei i riferimenti normativi (spero ke almeno sai cosa siano)

... stessa pagina di cui sopra ; BRENDAH: non sei un utente abituale di questa broad, ma un pagliaccio che si è fatto una utenza solo x sfottere.
    ciao crimson!
    P.S. gli ho scritto anche un pm a macross, vediamo se sa come leggerlo..

.... pagina di cui sopra; OZZILLA: come immaginavo.... cazzate e basta sai dire.... sto ancora aspettando i riferimenti normativi cojonazzao... muhahahahaahah

.... sempre la fatidica pagina 26; OZZILLA: sto ancora aspettando i riferimenti normativi pagliaccio..... li sai o no?... esistono.?...... sai cosa sono?....mmmmm secondo me no.......

.... indovinate un po?... sempre pagina 26; BRENDAH: ascolta finisci la scuola dell'obbligo prima di chiedere a me cosa sono o non sono.
    ho scritto il pm a quel buffone anonimo di macros, li ho scritto i tuoi fottuti riferimenti.. ne vuoi sapere di + fai una ricerca..(se ne sei capace)
    o chiedi via pm a jarsil.
    P.S. pagliaccio dillo a qc dei tuoi gildani..ty

.... pagina 27; OZZILLA: la scuola dell'obbligo l'ho finita da 20 anni e per dire la verita ho finito da un pezzo anke l'universita..... ennesima dimostrazione ke nn sai manco di cosa parli (come se ce ne sia bisogno di dimostrazioni) e cmq aspetto ancora i riferimenti kiesti prima cosi ke hai ulteriore modo di dimostrare il tuo sapere a tutti, per quanto riguarda la ricerca ...... nn ne ho bisogno grazie basta ke vado in ufficio e li ho... ma magari, sempre per dimostrare agli altri il tuo immenso sapere se mi spiegi come farla te ne sarei immensamente grato magari mi puoi dire anke i testi dove trovarli, o forse e meglio dire raccolte (visto ke si parla di leggi immagino), la gazzeta ufficiale sulla quale e stata inserita, la pubblicazione l'autore, se c'e e gradita anke qualke sentenza in merito in modo ke tutti possiamo apprendere dal tuo sapere....... muhahahaha
    ... secondo me nn li mette adducendo motivazioni del tipo... a te nn ti do un cazzo... vatteli a cercare... fatteli dare da tizio o caio........ come dire ke nn li sa.

.... pagina 27; BRENDAH: te vuoi proprio essere smerdato vero ? poi chiuderai il becco da mezzo saccente mi auguro-.

....pagina 27; OZZILLA: .... sisi voglio essere smerdato dai dai su su.

.... pagina 28; OZZILLA:.... sto ancora aspettando la smerdata cmq.

.... pagina 28; BRENDAH:.... vuoi che ti metto tutta legge sulla privacy, o semplicemente le ultime varianti fatte 2 anni fa ?

.... pagina 28; OZZILLA: ...... muhahahaha proprio quello ke volevo sentire .... muhahahahahah....... sei un cazzaro pd

pagina 28; BRENDAH: .........
    che patetico.

pagina 29; OZZILLA:.... patetico o no ancora nn hai risposto....... ki sa ke vuol dire..................

pagina 29; BRENDAH:ti ho risposto! e sono anche serio..
    @mae
    bella mae, auguroni!!

pagina 29; OZZILLA: ..... quindi sei sicuro ke quelle e la tua risposta?..... la legge sulla privacy ( L. 695/96 ) e successive modifiche ( D.lgs 196/03 )?.... e la tua risposta definitiva?.....

pagina 30; BRENDAH: NON SI POSSONO POSTARE PM, LOG, CHAT, TS, SENDS, SU UN FORUM PUBBLICO..

dio che fastidio i saccenti del cazzo come te, cosa dovrei dirti che mi occupo di cause in appello ? che sono un cassazionista ? e ci mettiamo a discutere su pratiche civilistiche ?

non sono mai stato daccordo sulle disposizioni introdotte dall'articolo 2435 bis
    lei cosa ne pensa illustrissimo ?
    ............
    ascolta indossa pure la tua toga, mettiti pura la parrucca modello "parigi 1700"appena ci sei prestami pure il gomito..te lo riscrivo..

... questo è il riassunto........

Adesso se tu con la tua immane inteligenza mi rispondi alla domanda te ne sarei immenzamente grato perke a quanto pare ancora nn lo hai fatto.
    Visto ke non ci arrivi te la ripeto...... Quale legge è che impedisce di postare PM, LOG, CHAT, TS, SENDS, su forum?...... il fatto ke nn si puo è oramai noto anke ai bambini ma io gradirei sapere la legge, visto ke sei un cassazionista non ti dovrebbe essere difficile.

Adesso mi sorge un dubbio..... ma possibile ke un cassazionista risponda la legge sulla privacy?.... bah ma sa vero?......

.... art 2345 Codice Civile; LIBRO QUINTO - del Lavoro - Prestazioni accessorie..... non vedo proprio cosa ci sia da non essere daccordo... bah..... ke dire...........

... dimenticavo, possibile che sempre un cassazzionista ke si occupa di appelli ( appelli a cosa? dove? in che grado? ) nn sa ke la prima legge sulla privacy e stata abrogata dal D.lgs successivo? eppure nella norma attuativaè scritto a caratteri maiuscoli...............
    Last edited by Ozzilla; 2nd January 2006 at 16:26.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

CUT
    pwn3d

[-- Bannato --]

Default mha

smorziamo cmq i toni..

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

pd ste firme

la firma

Page 30 of 32 FirstFirst ... 2026272829303132 LastLast