... un buff bot sul cluster di merlin mid?
... un buff bot sul cluster di merlin mid?
che hai loggato che ti vengo a segare?![]()
tutti i DE hanno venduto -.- ehlo aveva sciamano high rr e ha venduto -.- altri ke conosco bannati -.- l'unico ke ha bot e' emalei ma nn si ricorda info -.- pd me serve un botttttttt -.-
..pe fa kè?
cazzeggio, dato ke nn riesco a trovare spesso gruppo su lance o trovo gruppo niubbo quando nn so ke fa me expo sto cesso de lock
ma fatti una spec x girare in sola pd..senda gurgel in game, che ti da delle dritte interessanti!! 39 lame ..Originally Posted by Morboz
Ma brutto lamer...i Deus ex sono su Merlin Albs, vieni li anche tu no -.-
Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
asd morboz, siamo in 2 a nn trovare posto nel cessohibbolandialancelot8v8ioioprogankftw.... una vera merda, trovi un pug, e ti cadono le palle solo a leggere i pg ke ci sono dentro !! asddsads ho riniziato un po a giocare l'healer su igraine (tral'altro con un tp pessimo) con i remnant, beh era meglio giocare con le barbie a casa della mia cuginetta....
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
no fategli finire il look su merlin mid che mi servono rp![]()
Last edited by zeffo; 3rd January 2006 at 11:33.
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
no, basta gilde, io non posso piu giocare da nerd, il nerd time e' finito x me ormaiOriginally Posted by Razj
dovrei tipo farmi gildare da una gilda con 100+ player attivi cosi ce sempre gruppo, solo ke nn ne trovo ghghgh
![]()
I Was
Now
Scusate se mi intrometto, se interessa su Lamorak Hib cerchiamo gente, maggiori info le trovate quì (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39619&page=2), DAoC oramai và preso cosi come è.
io 4 5 giorni in settimana vuol dire essere nerd... qundi nn faccio parte dei vostri requisitiOriginally Posted by Alek El Azrael
![]()
il pg ke mi vorrei fare e' l'eld lucepoi vedi tu se ti va o no... ma sono molto lento nell'expare un eld luce da solo:P
I Was
Now