Originally Posted by Er_NaZZa
Ok raga ho fatto la stessa operazione di nazza, se vi interessa mi trovate su hamachi. Per loggare sul mio server mettete il mio indirizzo in filezilla(client) e come nome utente Wayne2K1.
lascio acceso a dopo.
Originally Posted by Er_NaZZa
Ok raga ho fatto la stessa operazione di nazza, se vi interessa mi trovate su hamachi. Per loggare sul mio server mettete il mio indirizzo in filezilla(client) e come nome utente Wayne2K1.
lascio acceso a dopo.
ahem... abbiate pazienza il mio firewall non perdona, se sono al computer cmq vi abilito non ve preoccupate.
Propongo Shub moderatore di W2k1_XxXFetish
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
imposta i permessi/le autorizzazioni rehlbe
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
mmmh teoricamente settando anche solo il norton per autorizzare solo accessi dal range della mia lan interna (192.168.1.1-100) dovrei poter bloccare accessi alle cartelle condivise giusto?
altrimenti parli di permessi\autorizzazioni di winzozz, non di hamachi giusto? non e' che mi fidi troppo di winzozz è_é
la prossima settimana vado al mare, torno il 19, se volete posso fare una vpn tutta nostra su un server che ha 4 fibre in parallelo localizzato a roma.
vabbe mi e' morto l hd l altra settimana , ho solo le rom del ds E_E
Last edited by ahzael; 4th January 2006 at 00:22.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ok io ho creato i seguenti network: "W2K1_AlphaCentauri" e "W2K1_Worms", tutti e due con pass "ACEOLD"
...Sasera partitone a Worms Armageddon?![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Io ci sono ora se vuoiOriginally Posted by Er_NaZZa
Edit.. a no cazz io ho installato WWP non armageddon... mi tocca rimetterlo su.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ma lolOriginally Posted by Jarsil
quando vuoi Jarso son qui, se puoi addami su msn!
P.s.: perchè, vi chiederete, la scelta cade su Armageddon e non WWP? Perchè da player "navigato" di questa serie posso dire che, secondo me, WWP ha inserito una marea di cagate inutili e ha rimosso alcune cose belle del gioco (non mi ricordo bene tutte le variabili che mi portarono a questa scelta però fidatevi)
Last edited by Nazza; 4th January 2006 at 16:21.
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Cazzo devo studiare pz se no venivo a farmi una sana scazzottata !!Originally Posted by Er_NaZZa
Aggiungo: creato pure il network "W2K1_BF2", pass sempre "ACEOLD" per varie partite a Battlefield 2(non si richiede la versione originale del gioco per poter partecipare
) - ho installato il server dedicato patchato all'ultima versione
![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Nazza in questo momento sto pensando al caffè con grande intensità.... c'ho su una gran voglia di giocare a qualcosa ma non posso devo fare sta minchiola di progetto![]()
![]()
. Appena posso vengo a farvi sucare tutti, qualunque sia il gioco !!! asd lol asd !!!
caffè? progetto? O_o P.s. mi sono allenato molto a worms sono una macchina da guerra. Vi wtfpwnerò tutti![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun