se nn piace zerg fai warsong o AB che sono molto divertenti e sai che ti trovi pari numeor davanti sempre, cosa che in daoc.... beh.....se andava bene eran 8+ radar
se nn piace zerg fai warsong o AB che sono molto divertenti e sai che ti trovi pari numeor davanti sempre, cosa che in daoc.... beh.....se andava bene eran 8+ radar
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
infatti... se devo scegliere tra essere bishottato in daoc o avere lo zerg in wow, secondo me meglio lo zerg di wow... anche se cmq in wow su un server pvp ti giri il mondo e uccidi chi ti pare senza bisogno di zergare/essere zergato.
Poi cmq come hanno detto gli altri è un passatempo, se esce di meglio come mmorpg ben venga.
Alla fine scommetto che + o - tutti stiamo aspettando Warhammer Online (previsto per il 2007), almeno qualche screenshot d'anteprima, visto che i mmorpg del 2006 saranno anche belli sulla carta ma promettono poco o nulla in fatto di pvp.
Edit:
fonti tratte dal forum della mia gilda di WoW dicono che l'espansione probabilmente uscirà a febbraio, marzo al + tardi. Questo è quanto riferiscono i fornitori dei negozi ai rivenditori almeno...
Last edited by Glorifindel; 4th January 2006 at 16:13.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ditemi che con l'espansione non devo rerollare ç_ç
Originally Posted by Miave
fatti un rogue!![]()
Warhammer Online, visto lo sviluppatore, spero che prenda _molto_ da WoW in termini di PvE... perche' se DAoC > all in termini di PvP (singolo e di gruppo), WoW >>>>> all in termini di PvE.Originally Posted by Glorifindel
Poi, oh... alla Blizzard han preso delle cose dalla Mythic, non vedo perche' non possano fare il contrario![]()
Originally Posted by Wayne
soka ho rerollato ally x shottarti!![]()
Alterac... Alterac... che brutti ricordi. Ho stretto amicizie con le Harpies dell'Ice Wing Cavern dalla noia per prendere l'hammer sul war. Provandoci in seguito col pala, mi sono arreso al momento in cui ho vinto il Finkle's.
Che fastidio quel bg![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sarebbe il mio gioco perfetto..Originally Posted by Galandil
Mi manca l'atmosfera di WoW, a volte mi viene quasi la voglia di riloggare.. Poi penso a quanto dovrei farmare, allo zerg, alle code, ai BG.. E mi cascano le palle..
...
Now Working..
L'exp di wow è buona, non il pve.Originally Posted by Wayne
Per droppare item seri (MC - BWL) devi diventare peggio dei farmer coreani dato che tutta la gilda deve arrivare ad avere quegli item. Poi ovviamente c'è sempre la possibilità di rushare l'equip e mollare la gilda, ma la trovo na cosa poco simpatica.
rimane il fatto ke su WoW gioki rilassato (almeno sui server Normal/RP) su daoc dovevi sempre girare con l'adrenalina a 1000 ed alla lunga era diventato stancante.
Allo stesso modo, ad esempio, a me piace ogni tanto passare 1 serata a cazzeggio a farmare soldi da solo mentre chatto o ascolto musica...subito ke su Crush o simili potrei farlo.
Ci sono molti aspetti o visioni del gioco, non tutti cercano il PvP per divertirsi.
E cmq tra non molto esce Dungeons&Dragons Online....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Che sarà pve only....Originally Posted by Sylent
vabbuò cmq basta che altrimenti siamo fissi OT e poi Xangar mi ci gonfia in PM "blabla mod indisciplinato blabla sei peggio di acheron e sukkiagotcha blabla ban ban"![]()
Originally Posted by Tunnel
![]()
![]()
...
Now Working..
-.- morite un po -,-
Merde!
![]()