Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 225

Thread: Cassano a Madrid

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

edito che non ci voglio entrare in sto 3d di merdate.
    Last edited by Gilles; 5th January 2006 at 17:57.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Dal punto di vista umano non lo giudico xche non ne ho gli elementi visto che ci dovremmo basare sulla "stampa" romana che è di quanto piu becero che possa esistere in italia, ma è patetico vedere tifosi della roma e non, criticare un giocatore definendolo "ha fatto solo delle belle giocate,niente piu'."

Vi ricordo che mentre il vostro capitano pluripallonedoro scontava le 5 giornate di qualifica x l'ennesima porcata,il signor cassano segnava un gol a bergamo senza il quale sareste andati in serie B,tanto x dirne una.
    non si dice capitano, si dice "ottavo re de roma"

altrimenti si offendono

ovviamente uppo gilles... mi tocca pure difendere cassano lol

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Cassano lo equiparavano al primo Baggio, vedendo i trascorsi di entrambi mi sembra di stare a paragonare la merda con il cioccolato

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Cassano lo equiparavano al primo Baggio, vedendo i trascorsi di entrambi mi sembra di stare a paragonare la merda con il cioccolato
    baggio=cioccolato fondente lindt

cassano=cioccolato ritter sport

si tratta sempre di cioccolato, ma ovviamente c'è una bella differenza

Quote Originally Posted by jamino
    La juve ha avuto l'occasione di prenderlo 2 volte (prima che andasse alla Roma e poi ora) e non l'ha mai fatto....
    Sinceramente non credo sia un caso...
    Mi ricorda tanto la favola della volpe e dell'uva
    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim

Warrant Officer

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    bla...
    Cassano invece è solo uno sfigato esaltato, io purtroppo non riesco a mandar giù che un idiota del suo calibro che va raccontando del suo passato difficile (come fosse l'unico al mondo) riesca lo stesso ad avere cosi tanta inutile considerazione e cosi tanti soldi. Soldi? Pugni in faccia a uno così, altro che soldi.
    a te ta morso un pallone da calcio da piccolo o eri sempre l'ultimo a essere scelto quando si facevano le squadre di calcetto nella palestra? o magari e semplicemente una gran bella grossa invidia
    poi si vabbe l'altro che dice che totti nn e un campione... ma neanche c'e da rispondere a sta gente lol....
    la gente e brava a ricordare le stronzate (vedi sputo) e si dimentica facilmente delle belle cose (vedi europeo...)
    poi si vabbe totti a fatto vincere SOLO uno scudetto alla roma [ ]
    ma hai visto che societa e la roma? che il bar sotto casa mia e organizzato meglio... ma dai su non siamo ridicoli... la roma e l'ultima squadra non del nord ad aver vinto uno scudetto...
    poi si vabbe cassano merda
    vabbe fatevi un altro po di pippe mentali rolf...
    se nn ce son buoni totti e cassano chi sono i giocatori italiani forti ??? lol ridicolo...

edit: totti nn ha vinto il pallone d'oro l'anno dello scudetto perche owen aveva vinto l'impossibile (tanto di cappello..)
    (emmm owen e finito al real e poi e tornato con la coda fra la gambe in inghilterra totti e ancora li a giocare per la sua squadra e per i suoi tifosi [e per i suoi soldi ])
    Last edited by Gathz; 4th January 2006 at 16:19.

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

e tu sei l unico sardo a tifare roma -_-
    logga puttana

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Forse ho capito male, ma sbaglio o c'è stato un romanista che ha detto che il miglior trequartista giocante in italia è totti? Spero davvero di aver capito male...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Gathz, patetico...tiri in mezzo minchiate di cui non sai nulla, di conseguenza meriteresti solo etti di merda in faccia, ma nn ci tengo minimamente a fare di una discussione come questa un fatto personale.
    Tutto sommato, da piccino ero portiere titolare di una squadra del mio quartiere, ma per sfortuna mi sono rotto 2 femori (eh già tutti ne abbiamo solo 2), e di conseguenza non ho potuto coltivare una delle mie passioni dovendo ripiegare a fare l'allenatore di una squadra giovanile, già già mi ha proprio morso un pallone .
    Tralasciando questo, esprimendo un mio modestissimo parere personale, Cassano non è un campione. E non lo è nemmeno Totti. A me non fotte una sega se quello o quell'altro sono talenti, a me interessa che la squadra per cui tifo e che la nostra nazionale vincano e facciano bene come T E A M e di certo non hanno bisogno delle merdate di personaggi come Cassano.
    Ciò non toglie che possa migliorare e diventare veramente un campione come sembrava dai tempi del Bari di Fascetti, ma fino a prova contraria un campione non è uno come lui e nemmeno uno come Totti, sono semplicemente due TALENTUOSI giocatori, che ancora però faticano a capire come si faccia a diventare un campione.

Poi bello mio gg per la storia dell'invidia... ridicolo
    Tirati fuori dal coma va.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer

modestissimo parere numero 1
    Cassano invece è solo uno sfigato esaltato, io purtroppo non riesco a mandar giù che un idiota del suo calibro che va raccontando del suo passato difficile (come fosse l'unico al mondo) riesca lo stesso ad avere cosi tanta inutile considerazione e cosi tanti soldi. Soldi? Pugni in faccia a uno così, altro che soldi.
    modestissimo parere numero 2
    Tralasciando questo, esprimendo un mio modestissimo parere personale, Cassano non è un campione. E non lo è nemmeno Totti. A me non fotte una sega se quello o quell'altro sono talenti, a me interessa che la squadra per cui tifo e che la nostra nazionale vincano e facciano bene come T E A M e di certo non hanno bisogno delle merdate di personaggi come Cassano.
    Ciò non toglie che possa migliorare e diventare veramente un campione come sembrava dai tempi del Bari di Fascetti, ma fino a prova contraria un campione non è uno come lui e nemmeno uno come Totti, sono semplicemente due TALENTUOSI giocatori, che ancora però faticano a capire come si faccia a diventare un campione.
    e tu per giudicare chi sei ? stai solo spalando merda su uno che ha avuto un passato difficile (e nn sto difendendo cassano perche passato diffile ok, ma ora nn sela passa male di certo)
    poi vabbe sono il primo ad ammettere che cassano si sia comportato di merda, ma nn per questo lui nn e un campione calcisticamente parlando...
    no cmq rispondi se nn sono loro campioni italiani chi lo sono ? (sempre calcisticamente parlando perche il carattere e un altro paio di maniche )

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Non giudico, esprimo pareri forse un po forzati ok.

Sinceramente non mi voglio sbatter molto a pensare chi possano essere i campioni italiani, ma un nome lo ho, sia per qualità che per umiltà che per quantità di gioco: uno che era anche lui nel Bari del "buon" Cassano, un certo Gianluca Zambrotta.

Libero di smentirmi, ma li capirò come valuti tu i campioni

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

scusate ,a se totti non e' un campione allora chi lo e' ? no perche se dite del piero allora be, davvero avete bisgogno di un paio di occhiali. E sicuramente gilardino e company non sono ancora all altezza, avranno il loro tempo per crescere, ma non sono ancora li'.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by lavazza
    Mi ricorda tanto la favola della volpe e dell'uva
    Al di là dei tempi di Bari (la Juve aveva un opzione ma la lascio scadere in quanto non credeva nel giocatore e aveva già del piero), secondo te se la juve lo voleva ora non aveva 5 miloni da spendere o non si sarebbe messa d'accordo con la Roma quest'estate?

Sul tema del campione. Un campione non è solo quello che fa dei numeri con il pallone... un campione è un giocatore che con il suo comportamento complessivo (tecnica, carattere, capacità di fare spogliatoio etc) fa fare un salto di qualità alla squadra. Gli altri sono buoni giocatori o giocatori tecnicamente dotati. Ecco da questo punto di vista Del piero è indubbiamente un campione, cosi come Maldini, tanto per fare 2 nomi.
    Last edited by jamino; 4th January 2006 at 17:36.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma del piero chi ? quello che ai mondiali era una barzelletta? l unica volta in campo nazionale che non ha deluso e' stato agli europei, per un semplice motivo, doveva giocare per forza per qualche ragione, e ovviamente ha fatto schifo, come tutti si aspettavano, quindi non ha tradito le aspettative di nessuno...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    scusate ,a se totti non e' un campione allora chi lo e' ? no perche se dite del piero allora be, davvero avete bisgogno di un paio di occhiali. E sicuramente gilardino e company non sono ancora all altezza, avranno il loro tempo per crescere, ma non sono ancora li'.
    Kakà. Ah no scusa, è vero.. kakà non è un campione. E' un fenomeno.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast