Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Ecco la 1.9

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

se nn piace zerg fai warsong o AB che sono molto divertenti e sai che ti trovi pari numeor davanti sempre, cosa che in daoc.... beh.....se andava bene eran 8+ radar

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

infatti... se devo scegliere tra essere bishottato in daoc o avere lo zerg in wow, secondo me meglio lo zerg di wow... anche se cmq in wow su un server pvp ti giri il mondo e uccidi chi ti pare senza bisogno di zergare/essere zergato.

Poi cmq come hanno detto gli altri è un passatempo, se esce di meglio come mmorpg ben venga.

Alla fine scommetto che + o - tutti stiamo aspettando Warhammer Online (previsto per il 2007), almeno qualche screenshot d'anteprima, visto che i mmorpg del 2006 saranno anche belli sulla carta ma promettono poco o nulla in fatto di pvp.

Edit:

fonti tratte dal forum della mia gilda di WoW dicono che l'espansione probabilmente uscirà a febbraio, marzo al + tardi. Questo è quanto riferiscono i fornitori dei negozi ai rivenditori almeno...
    Last edited by Glorifindel; 4th January 2006 at 16:13.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ditemi che con l'espansione non devo rerollare ç_ç

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    ditemi che con l'espansione non devo rerollare ç_ç

fatti un rogue!

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Alla fine scommetto che + o - tutti stiamo aspettando Warhammer Online (previsto per il 2007), almeno qualche screenshot d'anteprima, visto che i mmorpg del 2006 saranno anche belli sulla carta ma promettono poco o nulla in fatto di pvp.
    Warhammer Online, visto lo sviluppatore, spero che prenda _molto_ da WoW in termini di PvE... perche' se DAoC > all in termini di PvP (singolo e di gruppo), WoW >>>>> all in termini di PvE.

Poi, oh... alla Blizzard han preso delle cose dalla Mythic, non vedo perche' non possano fare il contrario

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Warhammer Online, visto lo sviluppatore, spero che prenda _molto_ da WoW in termini di PvE... perche' se DAoC > all in termini di PvP (singolo e di gruppo), WoW >>>>> all in termini di PvE.
    Poi, oh... alla Blizzard han preso delle cose dalla Mythic, non vedo perche' non possano fare il contrario

soka ho rerollato ally x shottarti!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Alterac... Alterac... che brutti ricordi. Ho stretto amicizie con le Harpies dell'Ice Wing Cavern dalla noia per prendere l'hammer sul war. Provandoci in seguito col pala, mi sono arreso al momento in cui ho vinto il Finkle's.

Che fastidio quel bg

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Tanto per scassare le palle: il miglior gioco sarebbe un gioco col sistema di PvP di Guild Wars, un sistema di roaming in stile DAOC, e l'ambientazione/atmosfera di WoW.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil
    Tanto per scassare le palle: il miglior gioco sarebbe un gioco col sistema di PvP di Guild Wars, un sistema di roaming in stile DAOC, e l'ambientazione/atmosfera di WoW.
    Sarebbe il mio gioco perfetto.. Mi manca l'atmosfera di WoW, a volte mi viene quasi la voglia di riloggare.. Poi penso a quanto dovrei farmare, allo zerg, alle code, ai BG.. E mi cascano le palle..
    ...
    Now Working..

Tunnel's Avatar

L'exp di wow è buona, non il pve.
    Per droppare item seri (MC - BWL) devi diventare peggio dei farmer coreani dato che tutta la gilda deve arrivare ad avere quegli item. Poi ovviamente c'è sempre la possibilità di rushare l'equip e mollare la gilda, ma la trovo na cosa poco simpatica.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

rimane il fatto ke su WoW gioki rilassato (almeno sui server Normal/RP) su daoc dovevi sempre girare con l'adrenalina a 1000 ed alla lunga era diventato stancante.
    Allo stesso modo, ad esempio, a me piace ogni tanto passare 1 serata a cazzeggio a farmare soldi da solo mentre chatto o ascolto musica...subito ke su Crush o simili potrei farlo.

Ci sono molti aspetti o visioni del gioco, non tutti cercano il PvP per divertirsi.

E cmq tra non molto esce Dungeons&Dragons Online....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    E cmq tra non molto esce Dungeons&Dragons Online....
    Che sar&#224; pve only....
    vabbu&#242; cmq basta che altrimenti siamo fissi OT e poi Xangar mi ci gonfia in PM "blabla mod indisciplinato blabla sei peggio di acheron e sukkiagotcha blabla ban ban"
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel
    Xangar mi ci gonfia in PM "blabla mod indisciplinato blabla sei peggio di acheron e sukkiagotcha blabla ban ban"
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Tunnel
    blabla sei peggio di acheron e sukkiagotcha blabla ban ban"
    Impossibile.

Acheron's Avatar

-.- morite un po -,-

Merde!

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast