Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 225

Thread: Cassano a Madrid

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cicci, sveglia, kakà è il miglior trequartista del mondo eh..
    Cmq tu sei troppo di parte. Cassano è un coglione. Punto e basta. Quando e se metterà la testa a posto, allora si potrà iniziare a parlare delle sue doti calcistiche (che sono peraltro buone, ma non eccelse come tu vuoi far sembrare.). Poi ha fatto una vagonata di figure di merda.. un esempio? Il rigore a cucchiaio sbagliato qualche tempo fa? Ridicolo.
    Totti? Idem. Quando c'è stato qualcosa da dimostrare, Totti è sempre mancato. Forte!
    kakà è molto forte, ma ha ancora molto da dimostrare. dei giocatori attualmente attivi quello che ha dimostrato il maggior talento in quel ruolo è senza ombra di dubbio zidane (che a differenza di kakà gioca pur essendo vecchio, perchè non basa il suo gioco sulla velocità, ma sulla tecnica e in parte sulla fisicità).

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    tra qualche anno potra' pure essere, ma al momento non e' il piu' del piu', e i critici sarei curioso di sapere chi sono (che compri roba tipo gazzetta?controcampo?)
    Ti basta seguire qualsiasi trasmissione sportiva :O

Cmq seriamente, ronaldinho come trequartista non è al livelli di kaka.. Come kaka (che viene occasionalmente impiegato come seconda punta) non fa le scarpe a ronaldinho come, appunto, seconda punta.

E se escludi ronaldinho, che trequartista non è, non c'è nessuno che sia paragonabile a kakà.. E' l'evidenza dei fatti questa eh..

Quote Originally Posted by Kolp
    kakà è molto forte, ma ha ancora molto da dimostrare. dei giocatori attualmente attivi quello che ha dimostrato il maggior talento in quel ruolo è senza ombra di dubbio zidane (che a differenza di kakà gioca pur essendo vecchio, perchè non basa il suo gioco sulla velocità, ma sulla tecnica e in parte sulla fisicit&#224.
    Ma non scherziamo per piacere.
    Zidane è un altro fenomeno, ma ormai non tiene il passo.. Kakà fa tutto quello che fa lui, in più è anche velocissimo, cosa che zidane non è mai stato.

edit: che poi abbia molto da dimostrare è, in parte, vero (ha gia vinto uno scudetto e giocato una finale di champion's. Traguardi che il milan ha raggiunto in gran parte per merito suo)
    Ma a livello di trequartista non c'è di meglio.
    Last edited by Axet; 4th January 2006 at 20:55.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma non scherziamo per piacere.
    Zidane è un altro fenomeno, ma ormai non tiene il passo.. Kakà fa tutto quello che fa lui, in più è anche velocissimo, cosa che zidane non è mai stato.
    apparte che se leggi meglio, mi sembra chiaro che zidane oggi non tenga il passo con kakà. sai com'è... l'età.
    io ho detto:
    dei giocatori attualmente attivi quello che ha dimostrato il maggior talento in quel ruolo è senza ombra di dubbio zidane
    e kakà non fa le stesse cose che ha fatto zidane con la palla. è molto più veloce e rapido, ma non ha la stessa tecnica. o per lo meno per ora zidane ha dimostrato doti tecniche superiori nella sua carriera

EDIT: specifico un'altra cosa. dato che per me è una cazzata dire chi è il più forte (del tipo adriano-shevchenko: secondo me sono entrambi fortissimi, non so chi sia più forte, se ci sia uno più forte, ma cmq credo non abbia importanza), credo che quando si parla di questo argomento bisogna per lo meno parlare di un giocatore che abbia una carriera di un certo tipo alle spalle. perchè nella singola partita può essere che morfeo faccia più la differenza che kakà. come in una singola stagione può essere che aimar faccia più la differenza che kakà.

il sunto è che kakà è indubbiamente uno dei migliori giocatori in circolazione. se continuerà così, a fine carriera sarà considerato sicuramente il trequartista più forte della sua epoca. ma potrebbe essere che tra 2 giorni si spacca entrambe le ginocchia ( )
    Last edited by Kolp; 4th January 2006 at 21:04.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Ma che state a di pd il più forte 3/4 di sempre + è stato Julian Ross solo che poverino aveva un problema al cuore è non riuscito ad esprimersi al 100 %

Quote Originally Posted by Iscariot
    Ma che state a di pd il più forte 3/4 di sempre + è stato Julian Ross solo che poverino aveva un problema al cuore è non riuscito ad esprimersi al 100 %
    su questo non ci piove

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    se continuerà così, a fine carriera sarà considerato sicuramente il trequartista più forte della sua epoca. ma potrebbe essere che tra 2 giorni si spacca entrambe le ginocchia ( )

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    questa è stupenda lol
    fammi indovinare, i veri campioni sono birindelli, pessotto, antonio conte, ferrara, delpiero, ho indovinato ?
    ma guarda te se si deve stare a discutere con gli esaltati pronti a sfottere senza mai argomentare.

X Gathz: non ho negato quello che hai detto su totti per il semplice fatto che stavo cercando di chiudere il tutto lasciando ad ognuno le proprie idee, ma a quanto pare volevi l'ultima parola Tenitela pure

X Sjath ancora: gioco al tuo stesso giochino da persone adulte: i tuoi campioni sono per caso: Gascoigne, Di Canio, Beckham, Cassano e tanta altra brava gente?
    Carissimo, non xke io abbia scritto Pessotto per fare uno stupidissimo esempio, sia un fanatico di quel tipo di calciatori. Ma, se ti fa piacere crederlo... beh serviti pure e continua con le tue rotolate per le risate

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Del Piero > Totti quando giocavano entrambi alla grande.

Ora (e da un bel po) Del Piero gioca pessimerrimamente, Totti gioca benino ma mai come tempo fa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    ma guarda te se si deve stare a discutere con gli esaltati pronti a sfottere senza mai argomentare.

X Gathz: non ho negato quello che hai detto su totti per il semplice fatto che stavo cercando di chiudere il tutto lasciando ad ognuno le proprie idee, ma a quanto pare volevi l'ultima parola Tenitela pure

X Sjath ancora: gioco al tuo stesso giochino da persone adulte: i tuoi campioni sono per caso: Gascoigne, Di Canio, Beckham, Cassano e tanta altra brava gente?
    Carissimo, non xke io abbia scritto Pessotto per fare uno stupidissimo esempio, sia un fanatico di quel tipo di calciatori. Ma, se ti fa piacere crederlo... beh serviti pure e continua con le tue rotolate per le risate
    citi cascoigne o di canio perchè sono dei rompiballe ?
    o la classe di cassano deve essere sminuita perchè è anche lui un rompiballe ?

devono giocare a calcio, non aiutare vecchiette ad attraversare la strada, per me fuori del rettangolo di gioco possono anche ubriacarsi e commettere un omicidio, non è affar mio.

ps : sei della juventus vero ?
    viva pessotto

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il problema non è se aiutano o meno le vecchiette .. il problema è se hanno spirito di squadra o meno. Un grande giocatore che non è gestibile all'interno di un gruppo difficilmente è un vero campione, classico esempio di questo tipo è proprio Gascoigne, giocatore tecnicamente eccelso ma assolutamente non un campione per limiti caratteriali. Troppo spesso si guarda al calcio scordando un fatto fondamentale, ossia che è uno sport di squadra e conseguentemente il valore del singolo non va considerato in senso assoluto, ma per la sua capacità di dare valore aggiunto al collettivo, sia in termini tecnici che in termini più complessivi.
    Se per definire uno campione basta avere classe direi che si ha una concezione di campione più adatta a uno sport individuale che a uno sport di squadra.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Cito gente come Gascoigne e Di Canio non certo x quello che fanno fuori, e fino a prova contrario il Dr. Di Canio non era fuori dal rettangolo di gioco quando mostrava il suo saluto (non tiro in ballo questioni politiche, dico solo che non mi pare il luogo migliore per dimostrarlo e vale anche per il "simpatico" Che Lucarelli).
    Tutto ciò che dico è in base a quel che vedo dalle immagini e continuerò a tirare in ballo esempio come il rigore a cucchiaio sbagliato da cassano.
    Quella era una cazzata e non certo un'azione da campione. E da tutte le vicende emerse sicuramente qualcosa di vero, sul poco controllo che si aveva su Cassano, c'è.

Si ok sono della juve, ma sappi che sono il primo ad ammettere che Ibrahimovic è al pari di Cassano in quanto a testa di cazzo. Quindi caro mio, tutto ciò lascia il tempo che trova visto che poco importa in quale squadra tu sia se sei una testa di cazzo quando GIOCHI a pallone, juve o roma che sia.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer

Cicci, sveglia, kakà è il miglior trequartista del mondo eh..
    Cmq tu sei troppo di parte. Cassano è un coglione. Punto e basta. Quando e se metterà la testa a posto, allora si potrà iniziare a parlare delle sue doti calcistiche (che sono peraltro buone, ma non eccelse come tu vuoi far sembrare.). Poi ha fatto una vagonata di figure di merda.. un esempio? Il rigore a cucchiaio sbagliato qualche tempo fa? Ridicolo.
    Totti? Idem. Quando c'è stato qualcosa da dimostrare, Totti è sempre mancato. Forte!
    hahaha, ahhahahah, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA... signor francesco totti non ha bisogno neanche di alzare la testa per fare un lancio di 40 metri e mettere la palla in corsa col contagiri a un qualsiasi attaccante, totti e capace di segnare da ovunque, e signor totti (QUANDO CE STATO DA DIMOSTRARE EH) a euro 2000 ha dimostrato di essere un campionissimo e l'anno sucessivo si e ricnofermato vincendo uno scudetto a ROMA, kaka ke minkia a dimostrato??? melo spieghi? pure se giocavo IO con quel brasile vincevano il mondiale... non siamo ridicoli qui quello di parte sei tu, kaka e bravo si salta l'uomo che e una cosa assurda blabliblu veloce blabliblu ma totti e il migliore cioe dai kaka... avessi detto bho zidane ti capire... ma kaka ... per cortesia -.- ridicolooo

Quote Originally Posted by Iscariot

E se escludi ronaldinho, che trequartista non è, non c'è nessuno che sia paragonabile a kakà.. E' l'evidenza dei fatti questa eh..

ma dico SKERZIIIIIII????????????????????????
    se vabbe w milannnnn noinoinoinoipiufortiii...
    vabbe io sono quello di parte...
    Last edited by Gathz; 5th January 2006 at 00:44.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Finchè sfottete pessotto mi sta anche bene.Su Ferrara ci andrei cauto che dopo Baresi e Maldini , e forse Scirea , è il miglio difensore italiano della storia.Sicuramente è nei primi 5.

Acheron's Avatar

bhe pure Bergomi non mi pareva di tanto inferiore, anzi sec me forse era mejo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Acheron
    bhe pure Bergomi non mi pareva di tanto inferiore, anzi sec me forse era mejo
    si ma coi baffi era mmmm cosi---->
    quindi meglio ferrara

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast