ve lo linko visto che metà party era formato dalla vostra gu
www.cryal.com/Video/Loop_hibbyblu.avi
ve lo linko visto che metà party era formato dalla vostra gu
www.cryal.com/Video/Loop_hibbyblu.avi
Il bardo lo usava daxan vero? lol
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
no daxan usava la druida come me, il bardo lo usa concorde ^^
avoja ma son 10k cmq sia.. e con gruppo pug con 2tank ad usa druido.. meglio di cosi penso non si possa fare... la devi vedere sotto questo punto di vista
cmq mancano gli 8vs8 che a mio parere si son giocati mille volte meglio di questi
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Originally Posted by Arcotemo
che infame lol![]()
LOL, ma hai come avatar un'immagine di Acheron?Originally Posted by Gilles
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
no,è ache pooh il mio orsacchiotto preferitoOriginally Posted by MBK
![]()
sisi ma che fossero mob era ovvio, eravamo 5 sotto acqua loro + di 8 e non accennano a caricare , però guarda ad esempio l'ultimo add di sonamica con quanta mana parte concorde e quanta gli altri , insomma anche se era un pug mai giocato lo abbiam giocato bene anche se gli errori ce so stati ( x forza asd ) , si dax gli 8v8 erano carini ma erano tutti troppo veloci , nel senso inchi di mezz rivano le 2 banshee aoe aoe aoe aoe aoe aoe con i maghi dietro e gg , cmq 45 k in 2 ore ftw asd
Cmq anche stasse i mid eran mob lol
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
ioioio ho freezato 4 volte altrimenti stavo a 40k circa pure io![]()
Stattefermo IlReDeiNiubbi - Uber druid of Hibernia/Deira - Emerald ridere 10L3 -
Krakkon Krakkini - Hero 7L6 - since 2001
Lol ma ancora non l'hai risolto il problema?Originally Posted by Krakkon
![]()
![]()
Cambia caffettiera va![]()
ue ash, ancora a giocare a wow? forse rinnovo pure io un mesetto in attesa di qualche altro gioco...
Bella DarkoloOriginally Posted by darkolo
![]()
Ho l'account attivo ancora fino alla fine di gennaio ... ma ho un puttanaio di cose da fare e praticamente non gioco mai (se va bene 1 volta a settimana) ... quando scade cmq non credo di rinnovarlo.
Fino a martedì sicuramente non gioco dato che ho da dare un esame (l'ultimo!!!) ... poi avrò solo (si fa per dire) da scrivere la tesi. Quindi qualche sera dovrei pure riuscire a giocare.
Cmq sia se na sera non sai che fare e hai voglia di cazzeggiare insieme volentieri![]()
Al max ci sentiamo via pm o msn (anche se pure quello non lo accendo mai)![]()
![]()