ve lo linko visto che metà party era formato dalla vostra gu
www.cryal.com/Video/Loop_hibbyblu.avi

loopate altra sera
 loopate altra sera
ve lo linko visto che metà party era formato dalla vostra gu
www.cryal.com/Video/Loop_hibbyblu.avi

Il bardo lo usava daxan vero? lol
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.

no daxan usava la druida come me, il bardo lo usa concorde ^^

avoja ma son 10k cmq sia.. e con gruppo pug con 2tank ad usa druido.. meglio di cosi penso non si possa fare... la devi vedere sotto questo punto di vista
cmq mancano gli 8vs8 che a mio parere si son giocati mille volte meglio di questi
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/

Originally Posted by Arcotemo
che infame lol

LOL, ma hai come avatar un'immagine di Acheron?Originally Posted by Gilles
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly

no,è ache pooh il mio orsacchiotto preferitoOriginally Posted by MBK

sisi ma che fossero mob era ovvio, eravamo 5 sotto acqua loro + di 8 e non accennano a caricare , però guarda ad esempio l'ultimo add di sonamica con quanta mana parte concorde e quanta gli altri , insomma anche se era un pug mai giocato lo abbiam giocato bene anche se gli errori ce so stati ( x forza asd ) , si dax gli 8v8 erano carini ma erano tutti troppo veloci , nel senso inchi di mezz rivano le 2 banshee aoe aoe aoe aoe aoe aoe con i maghi dietro e gg , cmq 45 k in 2 ore ftw asd

Cmq anche stasse i mid eran mob lol
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.

ioioio ho freezato 4 volte altrimenti stavo a 40k circa pure io
Stattefermo IlReDeiNiubbi - Uber druid of Hibernia/Deira - Emerald ridere 10L3 -
Krakkon Krakkini - Hero 7L6 - since 2001

Lol ma ancora non l'hai risolto il problema?Originally Posted by Krakkon

Cambia caffettiera va

ue ash, ancora a giocare a wow? forse rinnovo pure io un mesetto in attesa di qualche altro gioco...

Bella DarkoloOriginally Posted by darkolo

Ho l'account attivo ancora fino alla fine di gennaio ... ma ho un puttanaio di cose da fare e praticamente non gioco mai (se va bene 1 volta a settimana) ... quando scade cmq non credo di rinnovarlo.
Fino a martedì sicuramente non gioco dato che ho da dare un esame (l'ultimo!!!) ... poi avrò solo (si fa per dire) da scrivere la tesi. Quindi qualche sera dovrei pure riuscire a giocare.
Cmq sia se na sera non sai che fare e hai voglia di cazzeggiare insieme volentieri
Al max ci sentiamo via pm o msn (anche se pure quello non lo accendo mai)