Si ma che fiHa è la donna della squadra , michelle rodriguez , ha una faccia da maiala pauraOriginally Posted by Warbarbie
http://www.michelle-r.com/images/gallery/12.jpg![]()
Si ma che fiHa è la donna della squadra , michelle rodriguez , ha una faccia da maiala pauraOriginally Posted by Warbarbie
http://www.michelle-r.com/images/gallery/12.jpg![]()
Il film è ridicolo ma proprio La regola del sospetto è uno, per i duetti con Pacino: tenere saldamente la scena senza scomparire con uno così non mi pare poco. Stesso discorso per Alexander: il film non mi è piaciuto, lui ottimo. E' riuscito quasi (e ho detto quasi) a farmi sembrare un film decente Minority report, almeno finchè è rimasto in scena.Originally Posted by Warbarbie
E aspetto come prova di maturità proprio The new world che fa tanto ridere Ace
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Tunnel
![]()
Film meraviglioso, tra l'altro
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Boh vabè non possiamo avere tutti gli stessi gusti in fatto di film,e meno male sennò non troverei mai un cazzo da BlockbusterOriginally Posted by Sakugochi
Why?Originally Posted by Tunnel
![]()
Smoker
Eh ma poi dovrei accontentarmi di un 15" e fare a meno del mio 5.1Originally Posted by Tunnel
![]()
Le vie del Mulo, unite ai lettori divx da tavolo da 40 euro, sono ampie e potenti. Tu non sai di cosa parli.Originally Posted by Warbarbie
Cosa succede da poco prima di metà film in poi. Prova a ricordartiOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Nicholas Cage ha fatto solo 2 film dove ha recitato bene (e i film sono anche belli): Birdy e Fuga da Los Angeles.
Citare poi film come Family Man quali fulgidi esempi di bravura recitativa, beh, allora diamo l'oscar a Renato Pozzetto per la sua interpretazione in Vado a vivere in città.
Il ragazzo di campagna?
Il carcere, dopo la famosa scena col nero di cui parli nell'altro thread?Originally Posted by Tunnel
Mi sembra in tono con il film, anche perchè il finale doveva essere un altro
SPOILER
Il fratellino che sembra aver capito dall'esempio negativo, quando ammazzano Norton, torna sui suoi passi
Last edited by Sakugochi; 5th January 2006 at 13:29.
![]()
Smoker
Se non sbaglio è quello in cui lui arriva in città col trattore, lo mettono a vivere in quell'appartamento 2x3, si fidanza con la troietta in città per poi capire che è tutto uno schifo, e sposare la racchiona campagnola..Originally Posted by Tunnel
Grande film..
![]()
...
Now Working..
Vi siete dimenticati Stregata dalla luna con cher dove cage interpretra un panettiere mutilato.
Effettivamente Cage a livello espressivo e' un attimino sacadente...ma i film che fa almeno sono accattivanti, a parte quella strapalla di family man.