Esatto. Vabbé, figurati se me ricordo il titolo di quel film.Originally Posted by Sakugochi
Cmq Pozzetto >> Cage.
Esatto. Vabbé, figurati se me ricordo il titolo di quel film.Originally Posted by Sakugochi
Cmq Pozzetto >> Cage.
....Originally Posted by Tunnel
Non è dispiaciuto neanche a me..Originally Posted by Tunnel
![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Galandil
Se per te ne Il genio della truffa recita da cani mi viene da pensare che o non l'hai visto,oppure lo hai visto e non hai assimilato il titolo esatto come per "Il ragazzo di campagna"
Sam Rockwell >>>>>> Nicolas Cage.Originally Posted by Warbarbie
E tu, hai mai visto Birdy o Via da Los Angeles?
Si visto,ma non avevo ancora sviluppato il mio spirito da critico di cinema per ricordarmi impressioni varie,a parte che lo avevo trovato un capolavoro anche solo per l'amicizia che lega i protagonisti^^Originally Posted by Galandil
"Fuga da Los Angeles" ma te lo sei inventato?-.-
No, ho corretto, in Ita si chiama Via da Las Vegas, cmq il titolo originale è Leaving Las Vegas.Originally Posted by Warbarbie
E cmq se Cage recita deve accendere una centrale elettrica a suo zio...
Last edited by Galandil; 5th January 2006 at 14:01.
Vabè che centra zio Coppola con il talento/non talento di Cage
Che se avesse dovuto basarsi solo sulle sue capacità recitative, ora Cage faceva lo scaricatore di porto.![]()
E Nicoletta Braschi?
La fruttivendola all'angolo?
Spoiler
e io che pensavo di essere l'unico a cui quel film aveva fatto cagare....Originally Posted by Sakugochi
p.s. colin farrel ha anche una puntata cameo in SCRUBS in cui fa la parte dell'irlandese rubacuori e violento che gli viene da paura![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Sara' a me Farrell non mi piace manco per un cazzo
E Cage dipende![]()
Ma se niko caga è bravo, jack nicholson ? Mi piace tanto come attore![]()