Lol con tutte le RA che deve prendere prima un mene:P...
Lol con tutte le RA che deve prendere prima un mene:P...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
*Originally Posted by [T]iaz
e se c'è pure il wh up è meglio che l'ombra abbia vanish o gear![]()
se lo vuoi ibrido soloing/gruppo sicuro... però essendo smezzer senza sos e purge non so dove vuoi andare eh -.- 2L5 purge2 3L0 sos1Originally Posted by Brcondor
ieri un sb mi ha incato di pa+cd purge => zephyr =>1.5k :d
il giro dopo mi ha incato di backstab e ho usato solo battler(che poi ha usato pure lui) => 1.5k :d
col wh probabilmente ti fa cosi pochi danni che manco ti serve purgeOriginally Posted by Miave
![]()
ogni 15 minutiOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
c'è anche purge 3(QQ io non lo ho -_-) cmq se sei un attimo sveglio e non vai afk msn i pa non li prendi![]()
Il mene può prendere MOS?? Interessante...Originally Posted by Brcondor
![]()
- Darkyne -
-Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-
lol in effetti me la ero persa... e io che mi sbattevo così tanto a fare i tp con artefatti con stealth lore quando avrei potuto prendere mos...Originally Posted by kilijan
![]()
lol ho preso 1 granchio:P
Aggiungo: allora per giarer in solo è proprio 1 schifezza:P gli manca solo il cartello con scritto: PA please
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma va là non è una schifezza...
Istastun sgravato, ablativa, artefatti uber, armor chain, ML8 I WIN mode ecc ecc....
PA certo ne prendi, soprattutto se non hai almeno 49-50 in sil, però non è che ti tirano giù in 2 secondi, poi chiaramente è tutto proporzionato (a parità di skill) alle classi e ai rank che incontri.
Una volta che hai IP2 e purge3 (o almeno a 2 anche se a 3 ti cambia proprio la vita), un tp decente con i vari som, wh, malice, battler in offhand, ring of dances devi essere proprio scarico o afk per perdere senza giocartela alla pari, tranne rare classi.
..:: Darkyne TrEsMaUvAiSe ::..
Minstrel RR9LX ML10 SOJ
Guild No Tolerance - Merlin
My video Darkyne 1.0