Grande!![]()
Grande!![]()
...
Now Working..
aspetto i doppiatoriOriginally Posted by Axelfolie
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
le master replicas si, costano un botto ma sn fikissime ^^
Oddio, 'sta firma rivaleggia con Vaffaflanders, eh!Originally Posted by Er_NaZZa
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
Ma è la mia sciamana di daoc![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Se non la spada laser qualcuno puo' postare un link in italiano dove si puo' comprare la maschera di lord vader del filmato che modifica la voce per regalarla ad un amico? :P in teoria costa 30 dollari no?
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
3 click + 4 parole...
new tab, google, darth vader mask voice, enter
http://www.hasbro.com/pl/page.viewpr...rs/default.cfm
era difficile e?
nn sono italiani ma le spedizioni nn sono poi cosi care...
Io l'ho vista in vendita all'esselunga e mi sembra costasse 50 euro.Originally Posted by fatal_jimbo
www.thinkgeek.com per le spade laser (di lord vader, anakin e mace windu) più una marea di altre puttanate (l'orologio da scrivania a led sarà mio)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
http://www.thinkgeek.com/gadgets/electronic/7548/
Ma che azzo è? >_<
cioè a me sarebbe venuto un'infarto solo a sentire quella voce terribile nell'oscurità...
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali