Ne esistono almeno un paio sulle quali si puo' un po sorvolare che non son così importanti?
Ne esistono almeno un paio sulle quali si puo' un po sorvolare che non son così importanti?
Bici pesante??? Biker potente!!!
io tralascio spirito e quella che mi preoccupa di meno, na volta avrei lasciato materia ma coi warlock monotasto di merda non si puo più![]()
spirit / energy... se stai su un pbaoe meriti di morire![]()
Scherzi? E come potrei vivere con la vergogna di essere nukato a morte da un thane?Originally Posted by [T]iaz
Spoiler
probabilmente finisce prima il mana :d
ma con i warzoz tanto non si instarella lo stesso ?
Bici pesante??? Biker potente!!!
Spirito ed Energia va bene anche perchè con i timed del chierico anche avendolo un po basse riesci cmq a tenerle sui 30% alla fine dei conti.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
non abbiamo ancora chierici effettivamente LAL!
Bici pesante??? Biker potente!!!
Anche un dd dell'eld me pare che sia energy ma nn sn sicuro... anche body forse puoi lassare perdere...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
cerrrrrrrrrrrrrrrrto lascia fuori body che è la base di metà dei danni di daoc -.-Originally Posted by Brcondor
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...023#post490023Originally Posted by Miave
Vienimi in aiuto imho![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vista dal lato albion: body è il danno delle bainshee, assolutamente da cappare; energy è danno dei pbaoe hibby e del dd degli eld mana, dei dd, ddaoe, bolt dei runemaster intaglio/darkcarver (questi ultimi di solito usano debuff + dd cold, ma stanno scoprendo che molti tengono bassa energy e stanno usando il dd base intaglio, almeno su exca); non è una delle prime resist da cappare ma è da tenere d'occhio, dipende da che tipo di classe si gioca imho; stesso discorso (dal tipo di classe per cui è il tp) vale per matter: se fossi un tank la capperei, se fossi un mago penso di no.
Senz'altro terrei basso spirit (pb middi, esistono ancora sm supp in giro?), e mi guarderei un attimo anche quanti mentalisti e incantatori ci sono a giro (in ogni caso l'inca debuffa 50%, quindi alla fine avere caldo a 26 o a 10 non ti cambia la vita).
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Spirito prima di tutto. Poi energy/matter a seconda dello stile di gioco (8v8 piuttosto che altro), eventualmente heat ma gia' stiamo parlando di abbassare 4 resist il che rende un template mediocre a mio parere. Assolutamente da cappare cold (fonte primaria di danno magico mid e di praticamente ogni gruppo hib che fa 8v8 causa eld luce) e body (bainshee soprattutto, ma anche animisti oltre che essere la tipologia di danno di molti cc).
Fra le fisiche potresti eventualmente lasciare thrust un po' piu' bassa, a meno che non ci siano molti savage h2h/bm perfo in circolazione.