Spoiler
mhh quasi dimenticavo, ora chiamo l'avvocato e faccio causa a Dalema/Prodi/Amato etc. per l'autostrada Milano Brescia....
Incredibile cosa s'inventano sti partitucoli per darsi notorieta e uno spazio di visibilità elettorale; e se stava per me o avevi il 5% o neanche all'elezioni ti potevi presentare.Siamo un paese di venditori da mercato dove parlano tutti anche chi conta 0 e questo è molto male.
in effetti fra le trovate elettorali idiote, questa rasenta il ridicolomanco Maccio Capatonda l'avrebbe ipotizzata in un suo film
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Direi che mi associo a Drako... che tristezza...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
che sia una tristezza che ci sono partitucoli ovunque che parlano troppo sono d'accordo, che sia una tristezza che i partitucoli sfruttino queste cose x farsi pubblicità è oltremodo vero, ma che sta pora sciura abbia denunciato silvio mi da da pensare... e la denuncia è stata pure accolta dal tribunale.... voglio proprio vedere come finirà.
Lui ha promesso determinate cose, le cose non sono arrivate, ergo come la mettiamo?
DaocSpoiler
Che mi sembra alquanto ridicolo in prima battuta, sospetto in seconda battuta, che succeda una cosa del genere in campagna elettorale. Ecco come la mettiamo. E che non mi pare di aver letto nulla riguardo il fatto che la vecchina in questione avesse i requisiti previsti per l'aumento della minima...Originally Posted by Necker
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ok tradotto fino al primo punto? ho capito solo la frase dei requisiti x l'aumento della minima.Originally Posted by Jarsil
DaocSpoiler
Altro che tristezza, questa è la migliore barzelletta che abbia sentito da mesi..
E complimentoni per la scelta di tempo.
Cmq si.. Denunciamo tutti i partiti per le promesse non mantenute.. Almeno si farebbe pulito, eliminando completamente la totalità della classe politica odierna.
...
Now Working..
direi che il tutto si commenta con le ultime 3 righe
''Seguira' una festa per i pensionati delusi e massacrati dal carovita - sottolinea un comunicato - festa caratterizzata da una riffa durante la quale verranno regalati 100 presepi di cioccolata''.
.
Li prendono pure per il culo, il 95% avrà il diabete![]()