Come TottiOriginally Posted by jamino
![]()
![]()
Come TottiOriginally Posted by jamino
![]()
![]()
Originally Posted by Kolp
mmmm veramente e' statto proprio capello a dare il ruolo di tre quartista puro a totti, infatti quando ricevette questo ruolo le punte erano e sono sempre state Del Vecchio e Montella inamovibil, prima di allora giocava molto piu avanti. Il dopo scudetto non ne tengo neanche conto, la squadra e' andata a puttane per casini finanziari e vari. E cmq non c era dubbio che nell anno dello scudetto totti fosse uno degli uomini migliori nel suo ruolo, ma nei normali termini calcistici non esiste la zona del trequartista, esiste la difesa, il centro campo e l attacco, nonho mai sentito nessuno normalmente dire : La X squadra ha il miglior trequarto di campo...........
Preferisco annoverarlo come un centrocampista avanzato che come un attacante, quindi se devo dividere il campo in 3 parti penso che gli sia piu adeguato riferirsi a totti come un centrocampista.
e probabilmetne se giocavano solo totti e cassano si vede che al momento mancava un grande attaccante come era montella, che il gol sapeva farlo sicuramente meglio di cassano. Da quando il bimbo brufoloso e' arrivato a roma e' cominciato un veloce declino della squadra...............
Last edited by ahzael; 6th January 2006 at 15:05.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non dimenticatevi cmq che Cassano ha 23 anni.
Ha un gran talento e questo è fuori discussione, ovviamente per diventare un campione vero e prorio ce ne passa.
Ma sicuramente ha tutte le qualità (e ora anche una società tra le + forti e in vista del mondo) per diventarlo.
Una cosa è certa, a 23 anni sta al Real con 4.5mln di € all'anno.
Bella per lui ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si e' giovanissimo ma ricordati che se non giochi ti bruci ed e' capitato a molti, comunque certamente avra' spazio fino a quando non torna Raoul dopo non so.
Se si far' valere mi sa che Ronnie torna in italia sul serio ma e' fantacalcio questo.
Troppi soldi ad 1 borioso 23enne barese (nn ce l ho con i baresi eh solo lui che denota seganli forti di analfabetismo oltre che 1 enorme testa di cazzo)
suko pd
Azha sinceramente non son d'accrdo .. Se vuoi mettere Totti all'interno di una clasiifcazione classica centrocampo o attacco va considerato attaccante sia per le sue attitudini (ha giocato spesso seconda punta e a volte, per necessità, prima) sia per le posizioni in campo che occupa e ha occupato:
Con Zeman avanti a sx nel 4.3.3, con capello seconda punta, in seguito quasi sempre seconda punta.
Inoltre totti non difende, per questo non può in alcun modo essere considerato un centrocampista.
In ogni caso correggo Warbarbie Totti ha vinto uno scudetto, cosa che a roma non è poco.
Ciapz
Vero i 2 scudetti di roma e lazio mi hanno molto sopreso, evidentemente quei 2 anni la mafia del calcio sonnecchiavaOriginally Posted by jamino
![]()
Ogni tanto una carotina al mulo gli va data..Originally Posted by Sulimo
![]()
...
Now Working..
O magari qualcuno ha speso + di quanto potevaOriginally Posted by Sulimo
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
c'era il giubileo a roma![]()
Ah si lo scudetto,credevo lo avesse vinto CapelloOriginally Posted by jamino
![]()
Domenica c'e' Treviso-Roma,magari il burino ci delizia con qualche pallonetto o giocata da campione,anche perchè la domenica dopo c'è il Milan e di solito contro ste squadre viene sempre da chiedersi se Il Pupone sia sceso in campo![]()
veramente Totti e' Romano di Roma (quarticiolo mi pare, non mi ricordo)Originally Posted by Warbarbie
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
dE Roma credo (mi pare, non mi ricordo)Originally Posted by ahzael
Originally Posted by ahzael
del quarticciolo è di canio -.-
totti porta metronia.
o cazzo ho scritto su sto 3d noooo,cmq 3d da ricordare x le vaccate immani scritte eh
Proton tu mi stai parlando della classifica del PALLONE D'ORO, uno dei premi piu' scandalosi del calcio. Troppo spesso si e' visto dare questo premio solo per il potere della squadra e per i suoi successi.
Tu che sei del Milan e sai bene che un fenomeno come Paolo Maldini in 20 anni di carriera non ha mai vinto il pallone d'oro, non dovresti dare tanta importanza a tale classifica. (Ricordiamoci che un anno il pallone l'ha vinto Summer, difensore tedesco che di d'oro non aveva proprio un cazzo).
Kaka>Totti? Potrei scriverti 7 pagine di reply con spiegazioni tecniche per le quali non puoi confrontare minimamente Totti e Kaka. Per me potrebbero giocare insieme, vedi un pò.
KAKA: e' piu un centrocampista offensivo, prende palla a 3/4 campo e punta la porta, ha una progressione che fa paura, buona tecnica, gran tiro e un'insolità tranquillità. Differenze maggiori dal capitano romanista sono: 1)ha un carattere migliore. 2)gioca nel milan.
TOTTI: Puo' fare il 3/4sta, la 2° punta e non se la cava male anche come 1° punta (nonostante NON sia il suo ruolo) [gia il fatto che e' un giocatore cosi versatile sul fronte offensivo fa capire le sue enormi capacità...gli manca solo il colpo di testa cazzo] , non ha la progressione di Kakà, ma di goal che parte da centrocampo ne ha fatti diversi... , ottima tecnica [I]e' in grado di lanciare le ali o le punte in una frazione di secondo, senza manco guardare mentre calcia,a degli stop che fanno venire l'acquolina in bocca a Rivera, fa cucchiaI di cui neanche Dio conosceva l'esistenza ( per esaltare un pochino la conversazione), ha 27 anni (spero di non sbagliare) quindi ne ha 4 di esperienza in piu' di Kaka.. insomma mi fermo qua che e' meglio.
Non andare avanti coi tempi.. magari tra qualche anno kaka arriverà al livello di Totti, ma ora sono come hai detto tu su 2 livelli differenti ^^.
Ah ti anticipo va...: Se tra 3 anni kakà avrà vinto tutto, cio' non vorrà dire che lui per quel motivo e' piu' forte di Totti..
A parte Maradona che vinceva i trofei da solo, e lo sfortunato Baggio (che avrebbe potuto vincere il mondiale da solo), gli altri i campionati e le coppe le vincono grazie alla squadra e la grande fortuna/sfortuna di Totti (dipende dal punto di vista) e' che e' nato nella capitale, perche' se era un milanese, ora Kakà a milano non lo conoscerebbe nessuno.
P.s. Marphil torna in palestra con quel cojone di sim, il calcio non e' per voi ghgh