Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Della serie la politica italiana e' tutta una merda

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Default Della serie la politica italiana e' tutta una merda

Dx Sx non conta una sega, tutti pensano solo a buttarcelo nel culo, ce' chi lo fa dicendo che va tutto bene e c'e' chi lo fa facendo finta di essere diverso dal primo

http://www.marcotravaglio.it/articoli/010705.htm

mi sta sulle palle il nano prelato unto, ma certo non voter' direttamente certa gente di sx
    Chissa che il buon vecchio Dipietro nn si becchi il mio voto

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Dx Sx non conta una sega, tutti pensano solo a buttarcelo nel culo, ce' chi lo fa dicendo che va tutto bene e c'e' chi lo fa facendo finta di essere diverso dal primo
    mi sta sulle palle il nano prelato unto, ma certo non voter' direttamente certa gente di sx

effettivamente di Di pietro, a parte che parla male, non si sente nulla in giro .... Che sia l'unica alternativa vera?

O Triagon mi sa che lo voto pure io.... ma se voto lui è come se votassi prodi ??

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mia previsione prossime elezioni (le prime in cui posso votare ) : vince di nuovo il Silvio nazionale......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si vabbe tra un po ci saranno pubblicate sui giornali di silvio le foto di prodi a letto con il jack-in-a-box man (e chi non sa la citazione e' un ignurant)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Triagon
    Prima di dare il voto a Di Pietro, davvero ci metto la fetta di mortadella, nella scheda
    ...
    Now Working..

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Beh tra dx e sx preferisoc sempre sx, cmq lo do a Dipietro che poi lui si allei con sx e' secondario.

L'unto non vince

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Comunque fate i processi alle intenzioni.

Secondo me se le leggi fatte dal Polo hanno dei paragrafi interessanti ( e alcune sono veramente buone nell'idea ma sbagliate nella stesura) non vedo perchè non debbano essere mantenute. Mica facciamo una rivoluzione e tagliamo le teste ai governanti uscenti; c'è un parlamento in italia che ha votato delle leggi con assensi e dissensi sia da una parte che dall'altra.

Per quanto riguarda Di Pietro, bhè che dire un voto sprecato, ricordo che è ritornato il proporzionale e votare un uomo che di politica ne sa meno di Berlusconi mi fa un po ridere. Poi magari si ritrova con quei 2/3 seggi che anno la differenza e diventa il nuovo riccattatore dei governi.

Se propio dovete individuare un alternativa c'è il buon vecchio Partito di Boselli, lo SDI che è fatto da politici veri e non improvvisati.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

be nel lazio siamo riusciti a far eleggere un presentatore televisivo come governatore della regione ce ne vuole di coraggio
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    be nel lazio siamo riusciti a far eleggere un presentatore televisivo come governatore della regione ce ne vuole di coraggio
    Ecco altra cazzata; sei giovane probabilmente sei andato a votare senza seguire nemmeno un comizio, prima di parlare informati sulla storia del Signor Marrazzo. Non ti piaciono le sue idee mi sta bene non ti piace come governa mi sta bene ma che mi riduci una persona che è cresciuta nelle file politiche di un partito e si è ritrovato a dover abbandonare la politica per sfamare la famiglia, al semplice " un presentatore telivisivo" mi fa sempre di più capire come mai un cabarettista mediocre sia diventato prima l'imprenditore più ricco d'italia e poi il Premier di una nazione, neanche gli Americani con Regan erano caduti cosi in basso.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ecco altra cazzata; sei giovane probabilmente sei andato a votare senza seguire nemmeno un comizio, prima di parlare informati sulla storia del Signor Marrazzo. Non ti piaciono le sue idee mi sta bene non ti piace come governa mi sta bene ma che mi riduci una persona che è cresciuta nelle file politiche di un partito e si è ritrovato a dover abbandonare la politica per sfamare la famiglia, al semplice " un presentatore telivisivo" mi fa sempre di più capire come mai un cabarettista mediocre sia diventato prima l'imprenditore più ricco d'italia e poi il Premier di una nazione, neanche gli Americani con Regan erano caduti cosi in basso.
    non è che si stesse riferendo a badaloni?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    .... mi fa sempre di più capire come mai un cabarettista mediocre sia diventato prima l'imprenditore più ricco d'italia e poi il Premier di una nazione, neanche gli Americani con Regan erano caduti cosi in basso.
    O come mai un Prodi sia un candidato Premier

Quote Originally Posted by Emme
    non è che si stesse riferendo a badaloni?
    che era un simpatico presentatore tv prima di candidarsi a governatore del lazio nel 1995 ? (avevo 15 anni :P)

p.s. effettivamente anche marrazzo poteva essere tranquillamente accostato alla frecciata di sopra, ma quello che faceva lui non era tv, era demagogia su rete nazionale :P
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Badaloni non era un presentatore, era(ed &#232 un giornalista, che è una cosa bene diversa...

Attorno a Badaloni, per altro, si riunì un gruppo di persone il cui denominatore comune, guarda un po, era quello di evnire dal mondo dello scouttismo. Tali persone erano espondenti della cosiddetta "società civile" con esperienze nei piu diversi campi. Esempio banale, alla formazione professionale fu messo come assessore un esponente della lista Badaloni che è l'attuale preside della facoltà di scienze della formazione all'università la sapienza di Roma (con la Gilda Storace lo stesso ruolo fu assunto da un impresario del settore delle discoteche per chiarire).

Il presdente di una regione non deve essere di per se comptetente in particolari "aree" deve essere un uomo in grado di delegare alle persone giuste le responsabilità.
    Last edited by jamino; 6th January 2006 at 18:28.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Badaloni non er aun presentatore, era(ed è) un giornalista, che è una cosa bene diversa...
    personalmente sono indeciso sulla categoria che odio di piu fra giornalisti e politici cmq mi devi capire son passati 10 anni mi ricordavo la cosa come "presentatore".. pero' effettivamente me lo ricordo al tg1
    Cicci
    Darath

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Attorno a Badaloni, per altro, si riunì un gruppo di persone il cui denominatore comune, guarda un po, era quello di evnire dal mondo dello scouttismo. Tali persone erano espondenti della cosiddetta "società civile" con esperienze nei piu diversi campi. Esempio banale, alla formazione professionale fu messo come assessore un esponente della lista Badaloni che è l'attuale preside della facoltà di scienze della formazione all'università la sapienza di Roma (con la Gilda Storace lo stesso ruolo fu assunto da un impresario del settore delle discoteche per chiarire).

non ho capito se lo vedi in maniera positiva o negativa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 1 of 2 12 LastLast