Originally Posted by Italianpower
haha pd legge tu fai paural'altro giorno avevam fatto pug party maghi e ha shottato l'assist train con brendah e 2 bm
![]()
haha pd legge tu fai paural'altro giorno avevam fatto pug party maghi e ha shottato l'assist train con brendah e 2 bm
![]()
Originally Posted by [T]iaz
ma nemmeno lt posso tirare, scoppiano prima di scendere dalla barca con le mine![]()
il divertimento vero, sta nel sentire le sue risate in TS quando tipo scoppiano by 10 mine roba cosiOriginally Posted by [T]iaz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma anche quando sega te e un bello spettacolo da sentire in TS![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uhm... tenendo conto che non inco mai sm o warlock quando giro da solo mi pare difficili che mi seghiOriginally Posted by Gathz
la sera girate in party e io giro in 2 e non capisco quale sia la parte divertente del vincere 8v2![]()
Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Approposito di mine ricordo ancora quando eravamo inGank TA con Tahqa;Agramon roaming ...Gate si aprono i cancelli e....GG tutti al bind.
Tahqa in TS se you guys later e slogga bhauahha rido ancora adesso
PD che rosic cmq :O
io mi ricordo dove un bd se nn ricordo male palmarosa + un altro mago avevano lasciato fai tipo 15 dissonating sul ponte,passa party e i poverini vengono shottati ed i rimasti maciullati,mado che risate.
Cmq tornando sul topic...io sono giorni che giro al boldiam e come posto non è male se non si contano i vari arceri (SULLA TORRE CON DI BOT)dello strakaz.
Io evito di andare al beno o al crau ancora xkè fra lag e tutto mi distruggono.
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
sta (come ho detto primaOriginally Posted by [T]iaz
) nel sentire lui che ride come uno psicopatico
![]()
(risate tipo MBAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH da 10 secondi
)
che e un po pazzo si era capito no?![]()
![]()
vuoi provare l'esperienza? joinna nostro TS e fatti segare![]()
![]()
non saprei scegliere fra lo stealthzerg, la chatlag, il camping sbarco con mine, il camping in genere in modalità farming e tante altre belle cose.... boh...chissà cosa e' piu' penoso....
ahh si ricordo perfettamente..stavamo vincendo l'inc..ma è arrivato il wl, non ho fatto in tempo a targettarlo, e non ho fatto manco in tempo a pensare di dovermi lanciare fury.. assist train morto in 1 secondo e mezzo..Originally Posted by Razj
sarebbe da quittarlo sto gioco del cazzo una volta x tutte..
x me spiraling e chatlag .. stealthezerg (penosi) sbarco con mine mi fa rotolare dalle risate cazzi loro che nn saltano prima, camping in genere bhe sono solo dei pacchi che spesso esplodonoOriginally Posted by Saffo
![]()
![]()
di tutti quello che fa rosika di piu e lo spiraling xke bene o mola contro il resto qualcosa puoi fare![]()
![]()
se vabeb brandah, ma da uno con una firma cosi sosa pretendi??Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
sì, qualcosa si puo' fare: /qOriginally Posted by Gathz
Che poi io non ho ancora cazzo significhi spiraling pd. -.-
Originally Posted by Saffo
ma io campero il drop off xke non ho voglia di roamare...metti soko dopo devo rifarmi tutta la strada....invece li al bled sto a due passi+
![]()