Proton tu mi stai parlando della classifica del PALLONE D'ORO, uno dei premi piu' scandalosi del calcio. Troppo spesso si e' visto dare questo premio solo per il potere della squadra e per i suoi successi.
Tu che sei del Milan e sai bene che un fenomeno come Paolo Maldini in 20 anni di carriera non ha mai vinto il pallone d'oro, non dovresti dare tanta importanza a tale classifica. (Ricordiamoci che un anno il pallone l'ha vinto Summer, difensore tedesco che di d'oro non aveva proprio un cazzo).
Kaka>Totti? Potrei scriverti 7 pagine di reply con spiegazioni tecniche per le quali non puoi confrontare minimamente Totti e Kaka. Per me potrebbero giocare insieme, vedi un pò.
KAKA: e' piu un centrocampista offensivo, prende palla a 3/4 campo e punta la porta, ha una progressione che fa paura, buona tecnica, gran tiro e un'insolità tranquillità. Differenze maggiori dal capitano romanista sono: 1)ha un carattere migliore. 2)
gioca nel milan.
TOTTI: Puo' fare il 3/4sta, la 2° punta e non se la cava male anche come 1° punta (nonostante NON sia il suo ruolo)
[gia il fatto che e' un giocatore cosi versatile sul fronte offensivo fa capire le sue enormi capacità...gli manca solo il colpo di testa cazzo] , non ha la progressione di Kakà, ma di goal che parte da centrocampo ne ha fatti diversi... , ottima tecnica [I]e' in grado di lanciare le ali o le punte in una frazione di secondo, senza manco guardare mentre calcia,a degli stop che fanno venire l'acquolina in bocca a Rivera, fa cucchiaI di cui neanche Dio conosceva l'esistenza ( per esaltare un pochino la conversazione

), ha 27 anni (spero di non sbagliare) quindi ne ha 4 di esperienza in piu' di Kaka.. insomma mi fermo qua che e' meglio.
Non andare avanti coi tempi.. magari tra qualche anno kaka arriverà al livello di Totti, ma ora sono come hai detto tu su 2 livelli differenti ^^.
Ah ti anticipo va...

: Se tra 3 anni kakà avrà vinto tutto, cio' non vorrà dire che lui per quel motivo e' piu' forte di Totti..
A parte Maradona che vinceva i trofei da solo, e lo sfortunato Baggio (che avrebbe potuto vincere il mondiale da solo), gli altri i campionati e le coppe le vincono grazie alla squadra e la grande fortuna/sfortuna di Totti (dipende dal punto di vista) e' che e' nato nella capitale, perche' se era un milanese, ora Kakà a milano non lo conoscerebbe nessuno.
P.s. Marphil torna in palestra con quel cojone di sim, il calcio non e' per voi ghgh