lol sono nei guardians of darknes con l'healer in firma, quelli middi vestiti di azzurro, c'è stato un giorno che incavamo sempre voiOriginally Posted by Tharo
![]()
cmq non vedo msn nel profilo ;_;
lol sono nei guardians of darknes con l'healer in firma, quelli middi vestiti di azzurro, c'è stato un giorno che incavamo sempre voiOriginally Posted by Tharo
![]()
cmq non vedo msn nel profilo ;_;
morite tutti -_-
hdr.
bnet profile
hador: pwned!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Hador
Ciao rhador sto con la tua amica romana, e il suo culetto e' particolarmente aperto, cosa devo fare? Ci metto il tappo?
Last edited by Gaz; 7th January 2006 at 19:37.
il frocio manco ce l'ha fatta conoscere![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ricorda che ti ho visto... non è una cosa credibileOriginally Posted by Gaz
chissà perchèOriginally Posted by SharTeel
![]()
hdr.
bnet profile
sei 1 battaddo ç_ç
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by Hador
E il bello e' che mi hai visto e non ammetti l'evidenza... Tu fammela conoscere, poi vediamo se riscrivi sta cosa pivello![]()
Pz sgravio pure in pveOriginally Posted by Warbarbie
lol sto post se lo chiamavi ad @alaxe era meglio visto che non è scritto in albanese.
voto flame: 2/10 ogni volta che vado in frontiera potrei farne 45 di sti post![]()
zitto ormai io so scafista inside a natale irenimucca mi ha regalato gommone ultimo modello iper turbo incazz![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
chiaramente azzurriOriginally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e cosi si scopri che RazPippa era daltonico....![]()
siamo quelli verdolini e neri simili ai Gimps (ma molto piu fortiOriginally Posted by Tharo
![]()
![]()
![]()
[alaxe niubbo]
)
se ci dai MSN organizziamo qualche inc che quando c'e zerg e ingiocabile![]()
la cosa piu bella di daoc sono i send di vastagor su msn in cui ieri sulle 8-9 volte che han perso neanche facevano a rellare che mi diceva :
we had hib add.
Ave rhador, posso usare il tuo bardo x allenarmi col mezz su di un char rr "alto"?