Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Saw 2

  1. #16
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.337

    Default

    sono andato a vederlo stasera....

    Senza fare spoileroni , vi posso dire che il secondo è decisamente più adrenalinico e un pelo meno psicologico,diciamo che non vi verrà voglia di scervellarvi per capire chi è l'enigmista.
    Cmq il regista come nel primo , anche in questo ne finale lo butta in culo a tutti gli spettatori ^_^

  2. #17
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.756

    Default

    Sono andati TRENTA minuti prima dello spettacolo e c'erano solo dei posti in seconda fila laterale -.- (2 posti eh... mica 50)
    Fanculo me lo vedo sabato.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #18
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.648

    Default

    STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO


    Io a differenza di molti miei amici ho preferito questo all'1...

    Bellissimo veramente...Dopo i primi 5 minuti un mio amico già voleva uscire dalla sala, il primo indovinello del film è agghiacciante...gli altri lo sono ancora di più...Un film decisamente da vedere
    Spoiler


  4. #19
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Bello bello, per tutti quelli a cui era piaciuto il primo vi dico che non vi deluder&#224;.
    Come detto sopra c'&#232; molta pi&#249; azione e meno da ragionarci su ma mantiene alta la tensione fin dal primo istante, da profano devo dire che il montaggio mi ha convinto molto di pi&#249; rispetto al primo ed anche alcune interpretazioni.

    : D

    ps Io sn andato ieri alla prima, siamo arrivati quasi in ritardo ed abbiamo trovato dei posti decenti (alle 22.30 per&#242; ed il cinema &#232; molto grande)

    [Edit] Sto ascoltando la colonna sonora adesso, pwna anch'essa

  5. #20
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.648

    Default

    Quote Originally Posted by Traumar
    [Edit] Sto ascoltando la colonna sonora adesso, pwna anch'essa
    titolo?
    Spoiler


  6. #21
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Eh sono pi&#249; di una
    se cerchi saw2 soundtrack trovi tutta la lista

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    X la vostra gioia sappiate che circolano voci secondo cui a fine anno esce il 3

    on Hakkar

  8. #23
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Spoilerino















































    Beh anche senza l'annuncio si poteva supporre!

  9. #24
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr
    Scusa eh, ma... lol
    Scusa eh,ma...sei na socera te l ha mai detto nessuno?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #25
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Visto ieri sera il due senza aver mai visto l'uno... mammamia! Davvero bello, niente da dire e spero sinceramente che esca il 3.

    Sto cercando di "procurarmi" il primo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  11. #26
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.648

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel
    Visto ieri sera il due senza aver mai visto l'uno...
    ti sei rovinato 2 film imo...
    Spoiler


  12. #27
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    devo dire che per essere un sequel di un film che mi ha preso molto non mi ha deluso, e gia' questo e' molto, e per certi versi e' migliore del primo, pero' devo dire che stavolta e' stato un po' troppo prevedibile, il finale gia' prima di meta' film l'avevo intuito.. e poi vengono fatte troppe scelte stupide, nel primo le scelte erano meglio incanalate e incastrate nella rete..



  13. #28
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    SPOILER













































    appena finito di vedere, purtroppo ogni tanto scazzava (si vabeh l'ho scaricato ) quindi ho perso qualche pezzo e mi è sfuggito qualcosa.

    ma il figlio del poliziotto quindi dove cavolo stava?che in 1 scena c'era la collega che lo trova dentro 1 cassaforte.

    cioè erano cose gia accadute che venivano mandate in onda sui monitor del luogo dove hanno trovato il cattivone, quindi quando il poliziotto (daniel? nn ricordo il nome) costringe il tipo a parlare e si fa portare nella casa era gia tutto finito?

    no non sono cosi stupido ma avendo perso qualche pezzo mi sorgono i dubbi

  14. #29
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.648

    Default

    SPOILERRRRRRRR


























































    Il figlio del poliziotto è sempre stato per tutta la durata del film in quella cassaforte proprio accanto all'enigmista.Quindi se il poliziotto avesse rispettato le regole (stare seduto ad ascoltare l'enigmista parlare) avrebbe riavuto il figlio sano e salvo.Invece ha scelto di fare il poliziotto sborone e c'ha rimesso la pelle.
    Tutte le cose che si vedono nelle telecamere erano già accadute e quando si fa portare lui li' era gia' tutto finito...
    Spoiler


  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    La mia faccia uscito dalla sala --->

    MINCHIA CHE FLASH, più che un film è un viaggio nella mente di un folle...
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.00 Kb. compressed to 100.35 Kb. by saving 15.65 Kb. (13.49%)]