^^ io stasera Bolgia.. mai stato??
Si ma non mi gusta più di tanto.. cmq io son andato un paio di volte più di un anno fa :OOriginally Posted by Axelfolie
Mazoom > Alter Ego > Fluid >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bolgia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io sto lavorando ad un server istant50pvp... tipo messinaPvP ( x chi nn lo conosce www.messinapvp.com ) ottimo server direi, a giorni credo che lo migliorino pure...
..ma da solo non ce la faccio, poichè purtroppo ( al momento ) ci sono alcune cose che nn riesco ad implementare, tipo i pet e le RA ( che sono profondamente importanti x 1 shard che funzioni 1 minimo) e mi sono fermato x ora, in attesa che 1 amico mi dia 1 mano...QQ
se qualcuno se ne intende di visual c# o sa smanettare con i programmi x recompilare la sorgente del gameserver e mi vuole aiutare in questa piccola impresa pm me o anche msn che ne parliamo![]()
bah alter ego.. c sono andato visto che abito a verona.. personalmente disco suxs, ma è un parare mio...
c'è a chi piace e c'è a chi no
dai l'oggetto al npc, lo tieni selezionato e fai /whisper N
dove N sta per il numero dell'oggetto di cui vuoi la skin (qua la lista http://www.dol.exoronet.net/ )
update: gilda creata, si chiama SWAT, per qualsiasi cosa /tell goticka!![]()
probabile dato che questo si chiama Istant 50 e Istant pvp è chiuso da mesiOriginally Posted by IrideL
cmq è 1 server ottimo ci giocavo 4 fun ed è pro.. per ki nn gioca su server ufficiali o vuole passare tempo, logghi crei pg 1 click e hai 50, armour, armi etc.. o anche per testare classi etc.. è figo!
è divertente,
peccato per le persone che ci giocano, si fanno i pg al volo ma nn sanno usarli ( poi esistono le eccezioni chiaramente )
mboh, anyway io ieri sera me so divertito na cifra...Originally Posted by Axet
io un chierico me lo faccio volentieri!!!
se mi sendate via pm come si fa a collegarsi e i vostri nomi, potrei provarci![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Non è legale giocare su uno shard perchè nell'EULA c'è scritto che non si può utilizzare il client Mythic per giocare su un server non ufficiale. Comunque la Mythic non ha mai preso nessun provvedimento per cose del genere. Esiste uno shard italiano che si chiama Promise, ( http://www.promise.cybergods.it ) che è assolutamente il più completo shard al mondo, non si può avere un 50 istant ma c'è un moltiplicatore di exp del 4x ad Albion e Hibernia e del 5x a Midgard perchè sottopopolato. Secondo me è un server che merita veramente, si può fare un RvR di alta qualità poichè non manca quasi nullaè legalissimo...