Non ce la puoi fare. Ripeto: tu l'house non sai nemmeno lontanamente che è, eppure ti lanci in questi discorsi d'accusa. Sai cos'è? L'hai mai sentita? La musica "seria", non la robaccia commerciale. Si o no? No. Quindi cosa parli a fare?
E' come se io mi mettessi a disquisire sul cricket.. non so da che parte si inizi, come si giochi, le regole.. nulla di nulla. Però così, a vederlo non mi ispira quindi posso dire, senza dubbio alcuno, che è uno sport decisamente più povero e semplice del calcio.
Tanto, non ne so un cazzo, posso permettermi di sparare cagate no?

Parlare di qualcosa che non si conosce, non ha senso. Tu stai parlando di qualcosa che non conosci nemmeno lontanamente.
Guarda che qui quello che è chiuso nelle proprie convinzioni non sono di certo io. Io parlo con cognizione di causa, a differenza di te. Io ascolto quasi tutti i generi musicali, dalla classica in giù. Tu ne escludi alcuni a priori, senza nemmeno conoscerli.
Che apertura mentale !!!!!

Ammettilo, ti rode il culo per qualche motivo recondito.... Ma chi ha mai detto che l'house è nobile? L'unica musica che possa essere definita "nobile" è la musica classica. Punto e stop. Due rimbambiti che urlano mentre sotto si ripete sempre la stessa melodia, a volte alquanto fastidiosa, prodotta da chitarre, bassi e batterie non sono certo più nobili di quanto non sia un brano house. Anzi.....
Errore: tu l'esperienza non ce l'hai. Perchè per parlare, dovresti avere esperienza in ambo i campi. Cosa che invece non hai. Per giudicare le differenze tra due cose, le devi conoscere entrambe. Tu ne conosci solo una, e pretendi senza averne la minima conoscienza di sminuire l'altra.
Renditi conto che il discorso non sta in piedi.
Questa è la forzatura più grande degli ultimi anni

Quindi, uno che va a un concerto metal, e poga anche quando non ce la fa più.. cosa significherebbe? Che la musica non gli piace, ma è atta solo a ballare? Se lo dici tu!!

Non mettermi in bocca cose che non ho detto, mi fa innervosire la gente che usa sti mezzucci ridicoli

Ribadisco il concetto: tu sei IGNORANTE in campo di musica elettronica. I-G-N-O-R-A-N-T-E. E pretendi di sparare giudizi a destra e a manca su un qualcosa che non conosci. Ma ti rendi conto che non ha senso??
Cmq, ti lancio una sfida: visto che è così facile, visto che è così stupido, perchè non componi un brano house? Ammesso che tu conosca cosa sia l'house, ovviamente. Ti do una settimana, componi un piccolo brano di circa 3/4 minuti. Tanto è una cagata che sanno fare tutti no?
Prova, così poi ci facciamo due risate insieme con quel che produci
Tanto è facile!!
E' un genere in continua evoluzione, questo è vero.
Si sperimentano di continuo sonorità diverse.
E' un genere, infatti, completamente diverso da rock, metal & co.
Non è un capolavoro, nessuno sta cercando di farla passare per tale. Solo, non è quello che viene definito da voi che questa musica non conoscete.
Pensate forse che l'house sia la canzoncina che fa "i can't waaaait for the weekend to begin!!!" ? Oppure il remix di "impiccheranno giordy con una corda d'oro" ? LOL, UBERLOL E STRALOL.
Appunto.. io >>>>> te

Se vuoi sentire sonorità jazz in un brano house, scaricati Saxo di laurent wolf :O
Visto che sei così colto in materia, illuminami dicendo quale dj house suona così male. Ammesso che tu ne conosca qualcuno. Oppure dove ascolti solitamente questa house che definisci "cacca al sole". Discoradio?
Se non si fosse capito: odio la gente che fa il professorone su cose che non conosce minimamente. Mi sta proprio sul cazzo questo atteggiamento.
E uno che li ascolta tutti? E' ridicolo etichettare le persone secondo il genere musicale che ascoltano. Ridicolo.
A me il jazz fa veramente cagare, eppure non ti vengo a dire che è una musica che fa schifo. Dico che è una musica che, a me, non piace.
Voi, di contro, venite a dire che l'house fa schifo. Punto e basta.
Quindi, siete ottusi. Si chiama chiusura mentale. Buongiorno, gente.