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Thread: domanda +11 skill su caster

  1. #1
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
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    Default domanda +11 skill su caster

    allora ho na domanda
    serve +11 skill o basta +3 se vado 50 hexing? cosa cambia tra i due? varianza danni si sente dopo il 50 in una skill?
    serve +11 kill o basta +3 se vado 43 hexing? cosa cambia tra i due? varianza danni si sente dopo il 50 in una skill considerando punti presi da realm rank?

  2. #2
    Chief Petty Officer Dalamar's Avatar
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    Bà io con l'arci feci a suo tempo qualche test. Non ricordo esattamente quanto, ma ogni punto sopra il 50 da circa 0.2%/0.25% di danno in più.
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  3. #3
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    nn penso sia cosi semplice...

  4. #4
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    sicuramente nn è cosi semplice cmq i punti dopo il 50 il danno te lo aumentano, di poco ma aumenta.
    atm on: EvE Online
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  5. #5
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
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    e sotto il 50? x la variazione di danno? inoltre i punti ke vengono dal realm rank valgono esattamente come i punti ke vengono dal template? e poi sopra il 50 vale la variazione di danno? dei 4 danni guadagnati con +11 hex rispetto a +3 poko ci faccio

  6. #6
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    sotto il 50 c'è variazione sulle spell base,forse una minima anche sugli spec, che cmq aumentano con +11in skill, il rr vale esattamente come quelli,se superi il 50 cappi il danno minimo degli spell base, ma come ti dicevo +skill equivale a piu danno massimo, non credo che da +3 a +11 sono solo 4 punti damage al max fo una prova e ti dico.
    Last edited by zeffo; 8th January 2006 at 18:36.
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  7. #7
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Il concetto è semplice: come si aumenta il danno su un caster?

    1. prendo MoM
    2. Cappo spell damage
    3. pompo acuty
    4. Cappo la spell magica

    + 11 sono circa il 4% di danno in +, ovvero un livello di MoM.

    Sicuro fai + male, magari di poco, ma se per lo stesso principio decidi prendere un livello successivo di MoM allora per lo stesso principio devi cappare le spell magiche.

    Tutto il resto sono chiacchere
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  8. #8
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    D'accordo con Marph.

  9. #9
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    damage calculator

    sorcio +3 skill con mom1 449(-85)
    sorcio +11skil senza mom 456(-86)

    sorcio rr11 con +3 skill e ipotetico mom1 : 467 (-89)
    sorcio rr11 con +11 skill senza mom: 473(-90)
    sembrerebbe quindi ke il danno dato da 11 come dice marph e' circa 4% indi mi sembra di obbligo mettere +11 skill in un template

  10. #10

    Default mi pare

    che il danno effettivo salga solo DOPO aver superato il 51

    quindi se hai un 43+3skill, hai solo meno varianza, non piu' danno

    se hai come me 49hex+17, allora il danno prende ad aumentare,
    di preciso non ricordo ma con il lifeap facevo 587 con +14 599 con +17

    non da poco la differenza.. per non parlare credo che influisca sulle resist.. visto che da un po mi resistono veramente poche volte [deo gratias]
    -
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  11. #11
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    spec migliore e' 49hex o 50?

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Morboz
    spec migliore e' 49hex o 50?
    spec migliore: delete Y E S....

  13. #13
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    io farei 50, ke ci guadagni con 49 22 scusa?

  14. #14
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    a me con 46+21 in luce me resistono di tutto
    soprattutto lo sgravatissimo stun baseline!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #15
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    cmq il +11 x resist di una skill e' una cazzata, conta il livello dello spell e il mof level nn il +11...

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