Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 257

Thread: Instant 50 rvr

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Donovan
    Non è legale giocare su uno shard perchè nell'EULA c'è scritto che non si può utilizzare il client Mythic per giocare su un server non ufficiale. Comunque la Mythic non ha mai preso nessun provvedimento per cose del genere. Esiste uno shard italiano che si chiama Promise, ( http://www.promise.cybergods.it ) che è assolutamente il più completo shard al mondo, non si può avere un 50 istant ma c'è un moltiplicatore di exp del 4x ad Albion e Hibernia e del 5x a Midgard perchè sottopopolato. Secondo me è un server che merita veramente, si può fare un RvR di alta qualità poichè non manca quasi nulla
    lo provato...se devo expare anche su uno shard gratuito....resto sugli ufficiali

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

che è assolutamente il più completo shard al mondo
    ma che stai dicendo lol è N volte peggio di altri shard... e oltretutto la popolazione media è di 15 persone... cmq sto giochicchiando su sto istant 50 e rulla troppo... sono su hib per chi volesse creare pg/gruppi/gilde.
    per gli ex player di merlin: ci ho visto giocare pure bamse LOL

Enlisted Gandalf il Grigio's Avatar

Promise ora sta vivendo un periodo di vuoto totale ma dallo staff arriva qualche notizia di novità^^

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mo scarico e vedo se rulla

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Gandalf il Grigio
    Promise ora sta vivendo un periodo di vuoto totale ma dallo staff arriva qualche notizia di novità^^

per come la vedo io...i free shadr DEVONO essere instant 50...si presuppone che uno giochi lì (anche saltuariamente) per divertirsi...per nn avere troppi sbattimenti e menate varie....se ti devi riexpare un pg, che implica una perdita di tempo anche con 4x,5x exp,per poi trovarti davanti a RA buggate,senza pet...con 2-3 persone...pieno di cheaters...nn vedo il divertimento dove starebbe...

ma che stai dicendo lol è N volte peggio di altri shard...
    Che io sappia è il migliore, l'Istant 50 non è nemmeno lontanamente paragonabile a Promise. Se non è il migliore sarà sicuramente tra i primi.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    per come la vedo io...i free shadr DEVONO essere instant 50...si presuppone che uno giochi lì (anche saltuariamente) per divertirsi...per nn avere troppi sbattimenti e menate varie....se ti devi riexpare un pg, che implica una perdita di tempo anche con 4x,5x exp,per poi trovarti davanti a RA buggate,senza pet...con 2-3 persone...pieno di cheaters...nn vedo il divertimento dove starebbe...
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Che io sappia è il migliore, l'Istant 50 non è nemmeno lontanamente paragonabile a Promise. Se non è il migliore sarà sicuramente tra i primi.
    Plz non dire cazzate, Promise sux e ci gioco da Alpha 6, ora ci sò pochissime persone, danni che fanno schifo, maghi pompati per fare durare gli scontri meno, moltiplicatori exp da far ridere i polli e poi accusano la gente di usare radar in exp/craft -_-°
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

di sicuro è per quello che promise conta 30 pg max e istant 50 conta + pg di deira

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Promise era decente in A7, poi hanno messo exp 2X in A8 dopo che la gente ha aspettato 5 mesi.
    In piu' le persone che gestiscono sono pessime.

Istant RVR 50 è divertente, abbastanza completo e sempre pieno.

Se devo exp, resto su official.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Quote Originally Posted by Miave
    di sicuro &#232; per quello che promise conta 30 pg max e istant 50 conta + pg di deira
    Promise &#232; lo shard piu avanzato tra tutti quegli esistenti.Lo staff ha deciso per&#242; di farlo assomigliare di piu a un server official,mettendo moltiplicatori a x4 e x5 su mid (ci vuole una settimana a fare il 50 normalmente,1-2gg se ci si impegna nerd mode),le ra sono tutte comprese e funzionano perfettamente, i pg uguali, lo staff fixa molto di frequente.L'istant 50 &#232; un server osceno,con na svalangata di bug e di citer, basta solo pensare che il bardo pu&#242; equippare assieme lute e scudo...per non parlare del bug dei respec...

edit:vorrei fare inoltre notare che il soggetto qua sopra, su promise ha giocato ben poco.
    Last edited by Rozerpromise; 8th January 2006 at 20:34.

Se devo exp, resto su official.
    Ma &#232; ovvio, come ragionamento non fa una piega, &#232; proprio per questo che Istant 50 ha cos&#236; tanti giocatori, non di certo perch&#232; &#232; il server pi&#249; completo.
    Vi posso dare ragione su tutto, sull'amministrazione pessima, sui moltiplicatori penosi, per&#242; Promise &#232; senza dubbio il pi&#249; avanzato imho.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

domande: istant 50 rvr o come cazz si chiama, che cosa ha di non implementato?

CI sono artefatti?
    Esiste l'rvr normale? Cio&#232; ti fai parti da 8 e giri in frontiera ?
    Posso installare il client cata e patchare quello?
    L'account te lo danno subito?

ok fine delle domande asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    domande: istant 50 rvr o come cazz si chiama, che cosa ha di non implementato?

CI sono artefatti?
    Esiste l'rvr normale? Cioè ti fai parti da 8 e giri in frontiera ?
    Posso installare il client cata e patchare quello?
    L'account te lo danno subito?

ok fine delle domande asd
    1 solo la skin
    2 si, e c'è pure albion che zerga
    3 boh penso di si
    4 si

per rispondere a rozer: sicuramente può essere il + avanzato, ma avanzato non significa migliore, per questo lì non c'è nessuno e sull'istant c'è pieno: perchè chi giocava sugli official non ha voglia di expare, perchè l'end-game in daoc è proprio l'rvr e qua solo quello fai, oltretutto puoi fare istance-pvp stile gw e questa secondo me è una geniata. il fatto che ci siano i bug non vuol dire nulla, se non sbaglio agli inizi pure promise aveva dei bug assurdi eppure la gente ci giocava, lo seguiva ed aiutava.
    hanno deciso di farlo somigliare agli official? forse solo per il fatto dell'exp, perchè come non ho mai visto istance-pvp (dell'istant) così non ho mai visto quest cooperative tra i vari reami (vedi promise) quindi entrambi hanno preso solo una base e deciso di enfatizzare + alcuni aspetti rispetto ad altri. questo è anche il bello, così la gente può scegliere che tipo di shard preferisce.

promise assomiglia all'official,perke l'idea sarebbe attirare persone che si affacciano a daoc per la prima volta, e vedono questo gioco ancora sotto l'aspetto gdr.
    Poi ovvio, ognuno pu&#242; fare le proprie scelte su dove giocare,&#232; ovvio che per chi si &#232; gia fatto pg su official,arte ml e roba varia non sia proprio il massimo ritornare a exparsi pg.
    Conta per&#242; che l'exp &#232; a 4x 5x,e se sai dove expare ci vogliono 2-3 gg.e dopo sei su un server che a livello di bug &#232; molto buono e con uno staff molto presente.
    Poi promise non &#232; assolutamente vuota,gira su una media di 50pg di sera,lo stesso istant si sta svuotando ora che han aperto i no toa di goa.
    Last edited by Rozerpromise; 8th January 2006 at 21:41.

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast