Ho un problema con il server istant50...
non riesco a vedere le skin dei personaggi,come posso risolvere il problema?
Ho un problema con il server istant50...
non riesco a vedere le skin dei personaggi,come posso risolvere il problema?
Originally Posted by Rozerpromise
ma cosa dici che si sta svuotando LOL, si fa difficoltà ad entrare il pomerigigo e la sera xche il server è al cap dei pg cioè 310... dai su non diciamo cazzate.
instat è tutta un altra cosa, e andrebbe giocato gia solo per il sistema ad instanze che non ha nessun altro server e che è spettacolare
L'istant è una figata da un lato e una cagata abominevole dall'altro...se ci gioki x scazzo magari puo essere piacevole giocarci un oretta..x il resto snatura completamente daoc eliminando la crescita personalizzazione del pg e le moltissime ore di sbattimento ke cmq danno soddisfazioni alla fine....se voglio giocare a squadre 2vs2 3vs3 4vs4 c'è Unreal Tournament o un altro gioco di quel genere visto ke è rimasta solo la parte pvp...dall'altro lato l'idea delle istanze è geniale...e forse andrebbe implementata sui server ufficiali cosi gruppi e pg singoli potrebbero finalmente fare scontri in pari numero senza add e lamerate...sicuramente il sistema è interessante.
ho giocato su promise non mi ha detto nulla..il server era acerbo ma cmq gia si capiva dove sarebbe arrivato..un imitazione (ovviamente inferiore) ai server ufficiali con una popolazione ridotta e in costante beta x kissà quanto tempo....unico pregio era forse quello di essere gratis.
Io davo un giudizio oggettivo visto che nn gioco piu' ne su uno ne su l'altro, ho giocato 3 mesi su Promise e nn era male, ora lo han rovinato quasi del tutto e i numeri parlano chiaro.
Rozer tu tiri l'acqua al tuo mulino è chiaro, pero' non puoi dirmi che un server con 40 pg si puo' definire il migliore.
Sarà anche avanzato rispetto ad altri, ma se è vuoto ammuffisce.
AKA://: Birrozzo - Bingo
beh dopo 5 anni di exp ormai non e' che me ne tenga piu tanto di rifarmi i pg daccapo... eppoi ultimamehte loggo saltuariamente e preferisco trovare un server dove ci sia gente che sta li SOLO per fare rvr che almeno pure se nono trovo gli amici mi creo un druido/bardo e in 3 secondi trovo gruppo![]()
Bella seratina insomma.... implementassero bene le RA![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Originally Posted by Scambioscambio
se posso fare rvr subito me ne fotto delle ore di nerdizzazione per equipparmi il pg...mi dessero sui server ufficiali un pg gia equippato e ml10 sicuramente non glielo sputerei in faccia perchè poi farei solo pvp![]()
cmq sull'istant 50 ci ho giocato questi 2 giorni e posso dire una cosa:
le istanze pvp sono carine ma alla lunga diventano noiose soprattutto perchè l'effetto "sorpresa" del classico rvr viene meno dato che conosci le classi contro cui dovrai giocare,conosci l'arena nella quale dovrai giocare e sai dove sono i nemici, senza contare che daoc non è per nulla equilibrato nei piccoli scontri e trovarsi contro gruppetti di magari 2 healer 2 bonedancer non è troppo divertente...
per quanto mi riguarda è un ottimo modo di provare nuovi pg (ad esempio io sto provando il bardo che era il mio sogno di bambino), però rvr classico >>>>>>>>>>>>>>>> istanze assolutamente...
edit: senza contare che le arene istance decenti sono poche, le altre o sono troppo piccole o troppo contorte tipo quella dentro iarvadur's lair o come si scrive......kitare è praticamente impossibile ma maggior parte delle volte.
Last edited by Razj; 9th January 2006 at 00:31.
io ho nerdizzato di brutto e in 5 giorni ho lo strego cn 355k di pr.
ho intenzione di fare una gank x rvr pure lal...
ps: createvi numerosi pg nuovi su istant 50...needo pr x 6L0.
lol siete tutti li...ahahah se siete su albion /tel goticka![]()
penso ke la bellezza di avere un pg su daoc è il sentirlo proprio e sbattersi parekkio x renderlo competitivo..può essere bello provare nuove classi..ma probabilmente un pg del genere istant 50ato identico agli altri non durerebbe + di una settimanaOriginally Posted by Razj
farsi un pg e poi giocare da solo o passare 3 ore a cercare un pug , sinceramente mi creo un pg gia 50, e vado a zergare quelle 2 orette ke posso giocare x 1 volta in settimanaOriginally Posted by Scambioscambio
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
blablablaOriginally Posted by Honor
è uno shard non un server official,
e dato che si fanno inc solo di 8vs8 tra 3-4 gilde la cosa è divertente,se permetti io me ne sono andato dagli official perchè ero stanco degli zergher e dei vari assjam
Ekkolo Berzolo 4L:P
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.