Le iconnou crypt????
Ho girato mezz'ora per gli acquedotti senza trovare una cippa... i teleporter di camelot non mi ci mandano perchè mi dicono che prima le devo trovare da solo...
Le iconnou crypt????
Ho girato mezz'ora per gli acquedotti senza trovare una cippa... i teleporter di camelot non mi ci mandano perchè mi dicono che prima le devo trovare da solo...
Le ho trovate... le ho trovate... figa quanta aurelite vogliono però... ho comprato 3 pezzi di armor e l'ho finita tutta...
jack a che livello sei? io al 35 ho un mago fire che fa un danno spropositato, se può esserti utile ...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sono al 32... ma sinceramente non ho capito in che senso il tuo mago può essermi utile...
avevo lasciato un po di aurulite nel vault in casa.Se ve ne servono fatemi sapere .
DING 44.5![]()
A me puoi lasciare 2 puttane e una bottiglia di rhum invecchiato 15 anni? Grazie.Originally Posted by Shalee
Powato di merda, noi facciamo la muffa nelle istanze intantoOriginally Posted by Shalee
![]()
Spoiler
Ti giuro stavo per uppare 2 foto poi mi son ricordato che e' un forum pubblico LOLOriginally Posted by Randolk
Te le mando in PM cosi' roschi![]()
Come powwato? ah ok, di merda...si giusto giustoOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
NON OSARE MAI PIU' MANDARMI PM DEL GENEREOriginally Posted by Shalee
![]()
![]()
MINCHIA COME ROSICO![]()
Spoiler
Originally Posted by Randolk
yeahhhhhhhhhhh
![]()