Nel senso che la mythic nn farà mai una parte di rvr solo per ombre...nn era in senso offensivo scusate se mi sono espresso male![]()
Nel senso che la mythic nn farà mai una parte di rvr solo per ombre...nn era in senso offensivo scusate se mi sono espresso male![]()
Forse hai ragione: adesso provo a fare un post in una sezione che non caga nessuno.Originally Posted by Verci
Magari se fai un post nella sezione giusta..Originally Posted by Shock
![]()
...
Now Working..
Io ti posso insegnare solo 1 trucchetto... quando inchi un tank o cmq un nn mago nn ombra su un ponte avvicinati sempre di piu a un lato e poi buttati giu in modo di atterrare sulla terra.. al 90% il tank è sticcato ti segue e si fa un fottio di danni per la caduta... poi tieni sempre piu armi avvelenate nell'inventario con snare e altri veleni che possono sempre servire. Impara a switchare le armi in base ai targhet(se per esempio inchi un infi con una cold e lui ha cold cappato e bonus dr arriva a 46% resist cold...)... se impari a switchare bene le armi ti puoi gia dire una buona ombrra... e ricorda che ai rank bassi si suka parecchio, ma nn rovinarti la reputazione gitrando in gruppi di 8 perche poi quella anche all'8l ti ressta....
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Poi un altro trucchetto per fare pr è mettersi su un ponte e mettere 2 mine una all'inizio e una alla fine cosi qualsiasi cosa arrivi hiddata la dehiddi e la prendi di PA easyly
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ecco: possiamo approfondire questo discorso? Mi son preso due cold e due heat (98%).Originally Posted by Brcondor
Con chi devo usare le cold/heat? Su che armor?
Sul mio NS ho attivato GOV/SOM/Malice/Battler. Come mi comporto in inc? Sono perfo.
helllp!
Magari se seite disposti facciamo davvero una 3d nella sezione NS che non si caga nessuno....![]()