Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [Ombre-NS] Bibbia & compagni.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Nel senso che la mythic nn farà mai una parte di rvr solo per ombre...nn era in senso offensivo scusate se mi sono espresso male
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    tanto per essere chiari, fare un post sulle ombre nel chan principale dove il 90% dei player ODIA le ombre non ti può aiutare molto a ricevere le info che vuoi
    Forse hai ragione: adesso provo a fare un post in una sezione che non caga nessuno.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shock
    Forse hai ragione: adesso provo a fare un post in una sezione che non caga nessuno.
    Magari se fai un post nella sezione giusta..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io ti posso insegnare solo 1 trucchetto... quando inchi un tank o cmq un nn mago nn ombra su un ponte avvicinati sempre di piu a un lato e poi buttati giu in modo di atterrare sulla terra.. al 90% il tank è sticcato ti segue e si fa un fottio di danni per la caduta... poi tieni sempre piu armi avvelenate nell'inventario con snare e altri veleni che possono sempre servire. Impara a switchare le armi in base ai targhet(se per esempio inchi un infi con una cold e lui ha cold cappato e bonus dr arriva a 46% resist cold...)... se impari a switchare bene le armi ti puoi gia dire una buona ombrra... e ricorda che ai rank bassi si suka parecchio, ma nn rovinarti la reputazione gitrando in gruppi di 8 perche poi quella anche all'8l ti ressta....
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Io ti posso insegnare solo 1 trucchetto... quando inchi un tank o cmq un nn mago nn ombra su un ponte avvicinati sempre di piu a un lato e poi buttati giu in modo di atterrare sulla terra.. al 90% il tank è sticcato ti segue e si fa un fottio di danni per la caduta... poi tieni sempre piu armi avvelenate nell'inventario con snare e altri veleni che possono sempre servire. Impara a switchare le armi in base ai targhet(se per esempio inchi un infi con una cold e lui ha cold cappato e bonus dr arriva a 46% resist cold...)... se impari a switchare bene le armi ti puoi gia dire una buona ombrra... e ricorda che ai rank bassi si suka parecchio, ma nn rovinarti la reputazione gitrando in gruppi di 8 perche poi quella anche all'8l ti ressta....
    uppo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Poi un altro trucchetto per fare pr è mettersi su un ponte e mettere 2 mine una all'inizio e una alla fine cosi qualsiasi cosa arrivi hiddata la dehiddi e la prendi di PA easyly
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Ecco: possiamo approfondire questo discorso? Mi son preso due cold e due heat (98%).

Con chi devo usare le cold/heat? Su che armor?
    Sul mio NS ho attivato GOV/SOM/Malice/Battler. Come mi comporto in inc? Sono perfo.

helllp!
    Magari se seite disposti facciamo davvero una 3d nella sezione NS che non si caga nessuno....

Page 2 of 2 FirstFirst 12