Results 1 to 5 of 5

Thread: dove comprare la scatola di wow?

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Default dove comprare la scatola di wow?

Lo so' che e' stato chiesto tante volte ma in questo momento dove conviene comprarla?
    alcuni mi hanno detto play.com sapete pero' se accetta pagamento tramite postepay?
    velocita di consegna e prezzo le cose che interessano maggiormente
    grazie a tutti !

comprala su www.multiplayer.it
    Spoiler

Default :d

azz costa un pochino di piu'.... 20 euro di piu' rispetto a play.com mi smebra strano il prezzo di play.com qualcuno ha mai comprato da loro?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by haragorn
    azz costa un pochino di piu'.... 20 euro di piu' rispetto a play.com mi smebra strano il prezzo di play.com qualcuno ha mai comprato da loro?
    Si. Prezzi concorrenziali, spedizioni strasicure (se non ti arriva la merce te la rispediscono gratis), zero spese di spedizione. Io ci ho comprato GW, arrivato in 4 giorni lavorativi. E anche su GW c'era un forte sconto.

Da esperienza personale, e per sentito dire, ti consiglio senza ombra di dubbio Play.com. Poi fai te

Edit: Ho dato un occhio. 24.99 sterline (compra in sterline su play.com, che ci risparmi qualcosina in più col cambio..) contro 49,90 euro. Tra l'altro, su Play.com ce l'hanno in stock, su multiplayer è in riassortimento. E su play.com non paghi la spedizione..

Fai te..
    Last edited by Sintak; 10th January 2006 at 02:06.
    ...
    Now Working..

Default Cavoli....

Cavoli letto tardi il post avevo gia ordinato da ludostore che lo aveva o pronto...
    Comunque ti ringrazio lo dico ad un amico che deve comprarlo!
    Xangar grazie anche a te ma multy lo aveva terminato per questo l'ho preso da ludostore!
    Che questo post possa servire da esempio per tutti i bimbi inside come me che hanno la smania ahhahahahaha