Come da topic, per ora in exp ho messo solo qualche ct mod/insomniax sulla skin base, avete consigli per una skin utile al War ?
Come da topic, per ora in exp ho messo solo qualche ct mod/insomniax sulla skin base, avete consigli per una skin utile al War ?
mio modesto parere: le skin sostanzialmente vanno a gusti, l'importante è saper usare gli addon giusti. Le skin, cosi vengon spesso chiamate, non sono altro che raccolte di addons (vedi insomniax, ultimate, nurfed ecc.)
Io cmq con la ultimate mi trovo bene![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io nn uso nulla![]()
Mi piacerebbe farmi qualche macro ma non so farle e se le copio da qualcuno a me non funzionano![]()
Non capisco sta mania di avere addon con mille mila opzioni, se voglio vedere quanti soldi ho, apro la borsa:P Non ce l'ho scritto su una barra a lato dello schermo.
Se voglio sapere il cast time di uno spell leggo la descrizione e mi fido![]()
Non ho problemi ad aprire 5 borse per cercare qualcosa e se mi riempio pace.
Le barre stan bene dove sono e sono sufficienti![]()
Almeno per ora non trovo nulla di necessario, più avanti si vedrà.
Meglio adattare un addon al proprio stile di gioco che che il contrario.![]()
![]()
nn a caso uso quei 3 Punka, poi magari ti fo un post di spiegazioni nel pvt di gilda con qualche screen![]()
Vabbè intanto scarico gli addon, poi se mi convinci li installo![]()
Il problema delle mod "a pacchetto", o almeno quello che ho trovato io, e' che non sono riuscito ad installare le pre-configurazioni... e ogni volta che apro il client e mi trovo tutte le finestre sconclusionate in giro, mi ci piglia abbastanza male
Cosmos FTW... essenziale, pochi fronzoli e via![]()
a me non succede, col pack insomniax mi trovo da dio![]()
Proviamo a fare un thread in cui si spiega, a prova di idiota (o di Wayne, a seconda) come si configurano le varie Skin?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41178