toh
http://liberoblog.libero.it/economia/bl2214.phtml
Per Silly:
![]()
![]()
![]()
![]()
toh
http://liberoblog.libero.it/economia/bl2214.phtml
Per Silly:
![]()
![]()
![]()
![]()
Rilancio: http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...9_2309774.html
In pratica, grazie alla simpatica legge Cirielli, il pelatino si è "auto-condonato" diversi milioni di euro da dare al fisco, riducendoli alla somma di €1800.
Che uomo!![]()
A dire il vero il condono di 1800 euro deriva da una parte marginale del discorso sui diritti televisivi del calcio, e la cifra da condonare ammonta a poche migliaia di euro, non a milioni. (e in effetti Gala... manco il link che citi parla di milioni, hai voluto sparare a cazzo sto giro eh)
Ok sparare su un cadavere, ma cerchiamo di usare i proiettili giusti...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Sentito oggi mentre ero in auto da diverse fonti il resto del discorso.Originally Posted by Jarsil
Se non ci fosse la pizza pronta, cercherei link con info più approfondite.
Non mi accomunare a certa genta che riporta notizie confuse o non veritiere, che non è mai stato nel mio stile.![]()
Ieri ho visto la trasmissione di Ferrara, posso dire una mia sensazione?
A parte che lo scontro politico sta raggiungendo sempre più livelli di una bassezza e squallore allucinanti, da ambo le parti, ma come dicevo a titolo personale, mia impressione e quindi opinabile....il nano malefico mi pare veramente disperato.
Soccia
Bhè di quello che dice l'Heritage Foundation io me ne frego loro e il il sistema capitalista/liberista per fortuna che non siamo neanche lontanamente nei parametri da fame e disperazioni delle leggi pure di mercato.
a me fa più tenerezza fassino che finge di non sapere un cazzo delle porcate dell'unipol![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
è vero ma rispecchiano cio' che siamo noi,ma non lo vedi che anche su sto forum si parla di politica come tifosi?ormai si tifa uno schieramento o un altro e non si costruisce si pensa prima a distruggere l'avversario.Originally Posted by Shub
UpperrimoOriginally Posted by Gilles
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Gilles
*
...
Now Working..
+Originally Posted by Thor
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Originally Posted by Gilles
imho il problema è diverso.
La discussione politica al giorno d'oggi non si basa sui grandi temi che la dovrebbero animare ( come energia alternativa, come snellire burocrazia, come rilanciare l'economia, come eliminare conflitto di interessi e appiattimento dell'informazione, integrazione e sensibilizzazione delle nuove tecnologie, le riforme, la politica estera ) ma si discute di ben altro, piccole fandonie e robe senza senso, perchè la classe dirigente al giorno d'oggi non sa nulla di queste cose (esempio: le beghe all'interno dell'alleanza, delle differenze ideologiche tra i partiti di una alleanza).
Preferiscono confrontarsi nei talk show di Vespa con Valiera Marini perchè se iniziano a parlare di cose serie sparano eresie (come il nostro caro ministro Matteoli il quale disse che l'energia nucleare è pulita o come prodi che nel 2005 parla di ritorno al carbone come fonte primaria di energia).
Perchè negli stati uniti i candidati alla casa bianca si confrontano in un faccia a faccia ( che non è decisivo su chi vincerà le elezioni ma conta molto ) sui temi importanti e in italia no?
ecco perchè la discussione scade spesso nella volgarità e nella bassezza
Ieri visto Ballarò....che pena.....
che c'era a Ballaro'? brutto programma? di solito a me piace abbastanza..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ci stava:
Rutelli
Bersani
Scalfari (direttore di Repubblica)
Cicchitto
Castelli
Mieli (direttore del Corriere della Sera)