ciau a tutti volevo un consiglio sulle armi da usare su ranger celta spec 44 duale 44 perfo 27 bow
2 legend ?
legend e cw?
gs + traitor ?
fare un tp con sun weapon ?
thx in anticipo cia![]()
ciau a tutti volevo un consiglio sulle armi da usare su ranger celta spec 44 duale 44 perfo 27 bow
2 legend ?
legend e cw?
gs + traitor ?
fare un tp con sun weapon ?
thx in anticipo cia![]()
io uso Gs traitor e LW, le swicci un po tutte in base al target
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
dipende ki inki:
leggend sicuro vs stealth e paladini savage berz
gs traitor vs tank con chain ti trovi da dio, cioè cascano come pere![]()
on deira
shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
ON EXCALIBUR
shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
ON AVALON
kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
poiein infiltratore 50 4l8
Se ti metti una champ in left hand hai i bonus toa quasi cappati imo ti consiglierei quella+lw/gs... per il tp con sun weap nn te conviene più di tanto perchè hib ha maghi che fan danni da energy quindi è più difficile trovare pg con resist a 0... io sul mio infi posso switchare tra leggendary/bos: bos contro hibbi e leggendary contro altri...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Sun Weapon non sono malvagie pero'... conta che tanti per overcappare le stats sono costretti a trascurare qualcosa e energy e' un esempioSe ne hai la possibilita' mettila come Optional, cmq le LW roxxano sempre, mi trovo sempre meglio con quelle che con quelle a danno fisico.
Unico problema sta nello swich delle ermi, hai molto da lavorare...