Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: programma della sinistra?

Default programma della sinistra?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rogramma.shtml

come ho gia' detto, sono molto interessato alla possibilita' che per questa volta, a differenza dell'anno scorso, la sinistra punti su un proprio programma di governo e non sullo svilimento degli avversari. Questo, in teoria, dovrebbe essere il primo passo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ipnotik's Avatar

Il programma non è affatto male, purtroppo la maggior parte di questi punti li avrebbero dovuti realizzare nel loro precedente governo invece di compiere con Berlusconi quel presunto accordo di cui ha parlato Violante in Parlamento ("Avevamo promesso che non ti avremmo toccato le televisioni").
    Secondo me manca soltanto un punto che è fondamentale: la scelta del CDA Rai non deve più dipendere dal governo.Dovrebbero imitare la legge fatta da Zapatero per la TV statale.
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Tanto so solo discorsi, alla fine, quello che viene fatto e' quello che interessa alle lobby di potere.
    Tutto sta a vedere quanti ne fanno parte, ovvero se dare il potere alla lobby composta da 1 singolo (il Nano prelato portatore di liberta' Unto sceso in campo) o a una lobby composta da N tizi delle piu disparate religioni e campanili.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer kopl's Avatar

mi sembra una marea di punti buttati lì per raccogliere consensi ma che non avranno un riscontro pratico nella realtà
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Tanti vari motivi per non votare a SX imho
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    mi sembra una marea di punti buttati lì per raccogliere consensi ma che non avranno un riscontro pratico nella realtà
    bhe e il "meno tasse per tutti" che era? dai su qua si sta a scoprire l'acqua calda

Tuttologo Estrema's Avatar

La sinistra perde l'elezioni e so pronto a scommetterci sopra.

La questione dei programmi oggi è relativa, ma di certo dopo l'attacco politico/mediatico di questi ultimi giorni la sinistra e con il culo a terra.

Notare come delle varie cose sfavorevoli al Polo tipo: Come è andata a finire la vicenda in Val di Susa?, Ma sti soldi dei decoder intascati dal signor Paolo Berlusconi che fine hanno fatto ( tanto per restare nel mese di dicembre) non se ne parlerà più questo è la forza delle telecomunicazioni indipendenti che non sono sogette per la loro totalità ad un singolo uomo che fa politica.

Ormai io aspetto l'elezioni e vediamo quanti sono i minorati mentali Italiani il 30% il 40% il 50% ma non so non vedo l'ora.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se vince di nuovo berlusco emigro in Turchia, con tutta l'aviare sarebbe sempre meglio. Questi sono punti buttati lì come tutta la campagna berlusconiana, come tutte le campagna. Solo un mare di cazzate !

Bortas's Avatar

Hanno buttato qualcosa sul piatto è sempre meglio del nulla che la destra ha proposto e sempre meglio di leggi di comodo, poi se dite so le solite promesse vi rispondo che è possibilissimo ma anche no, almeno han cambiato discorso rispetto alla solita inutile farsa demagogica del Nano, pensioni dignitose meno tasse etc...
    Spero che continuino su questo piano invece di smerdare i politici della parte avversa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Diciamo che le più grandi cazzate le hanno sparate in tema di immigrazione, ma anche il resto ci han piazzato dentro delle belle cagatine.

Il tutto con altre idee di contorno che non sono male, ma non voglio farmi venire il mal di pancia con un "main course" da schifo per mangiare l'ottimo contorno che servono.

E purtroppo non posso scegliere di mangiare solo contorno o comporre il menù come meglio mi aggrada quindi si sceglie il meno peggio
    Actually:

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

dopo sti 5 anni il meno peggio a me pare dall'altra parte sinceramente

Quote Originally Posted by Hador
    dopo sti 5 anni il meno peggio a me pare dall'altra parte sinceramente
    io sono alla conclusione che il meno peggio sarebbe il digiuno, ed è una cosa davvero triste
    Actually:

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

fuori metafora sei anarchico!

anarchico sta ceppa di minkia...
    piuttosto mi eviro !
    Actually:

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

sisi torna in piazza dai tuoi amici blackblockE!

Page 1 of 4 1234 LastLast