Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 257

Thread: Instant 50 rvr

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Eresiehhhhhhh dettate da detrattoriiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhh
    Verranno bannati, gambizzati e giustiziati in cairoli in data odierna.
    Ps. Non lagga.
    Ti rispondo cosi' ... SU PROMISE NIENTE AFK TRANQUILLO !
    http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=5260

soka

Hador's Avatar

ma cosa expare si è fatto 47 livelli stick afk con la scusa di non poter loggare 2 account...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma cosa expare si è fatto 47 livelli stick afk con la scusa di non poter loggare 2 account...

/remove Gramas e gg
    "not even death can save you from me..."

Crewman Honor's Avatar

questo su promise non sarebbe successo ...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Honor
    Ti rispondo cosi' ... SU PROMISE NIENTE AFK TRANQUILLO !
    http://www.gforum.it/forum/index.php?showtopic=5260
    soka

Ps. Non lagga, son tutte ballehhhhhhhh

(seriamente non fare troppo crossposting, che arriva wayne, che ti spacca le gambe , in verita' ti porta a letto con jarsil, ma fa piu scena dire ti spacca le gambe )

Crewman Honor's Avatar

Ps. Non lagga, son tutte ballehhhhhhhh
    (seriamente non fare troppo crossposting, che arriva wayne, che ti spacca le gambe , in verita' ti porta a letto con jarsil, ma fa piu scena dire ti spacca le gambe )
    Scommetto solo per paura che andiate tutti la' e che questo forum poi rimanga deserto .... cmq kk

Nazgul Tirith's Avatar

Scommetto solo per paura che andiate tutti la' e che questo forum poi rimanga deserto .... cmq kk

Mi son gia trasferito. Sono in incognito.

Il mio nick e', ShardDelFuturohh.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Mi son gia trasferito. Sono in incognito.
    Il mio nick e', ShardDelFuturohh.
    Il suo vero nick è MinusDelPresente.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

certo però che gli italiani albion sono dei loser pure su sto reame eh...

ma tu giochi su promise di sera?, ci sei in rvr di sera su promise ? non mi pare di ricordare il tuo nome, quindi giudichi qualcosa senza averlo ne mai visto ne mai provato nelle ultime 2 settimane, no ma gg

p.s si può stare afk,quello è un post old, se lo avessi letto tutto forse avresti capito che sono vietati i bot , non l'afk -.-

nc

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Sta zitto và,me so pure sprecato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    ma tu giochi su promise di sera?, ci sei in rvr di sera su promise ? non mi pare di ricordare il tuo nome, quindi giudichi qualcosa senza averlo ne mai visto ne mai provato nelle ultime 2 settimane, no ma gg
    p.s si può stare afk,quello è un post old, se lo avessi letto tutto forse avresti capito che sono vietati i bot , non l'afk -.-
    nc
    No in rvr la sera su promise non ci sono ma l' ho provato , non giudico mai senza sapere di cosa parlo ma ti ripeto che secondo me l'rvr la' non esiste e quello non e' daoc come vi ostinate di chiamarlo , ho visto benissimo i picchi che raggiunge, 50 player a dire tanto per 3 reami e' una presa in giro a daoc , inc o altro li trovi solo se chiami chi vuoi incare e gli dici roba tipo "io giro da queste parti ...se per caso passi puo' darsi che fortunosamente ci si inca" , ed e' appunto per questo che si riduce a una cosa tipo counter strike con 4 gatti che si fraggano avvisandosi pure prima (in linea di massima) .

Su l'afk e sui bot non mi dilungo perche' io sono favorevole a bot e doppi account anche sui server official , pensa quante potresti dirmene sul fatto che magari sono lamer , che c'e' chi non puo' avere due account o non puo' permettersi il bot ecc.ecc. (roba trita e ritrita , argomenti che ormai sono leggendari )

Cmq tergivisando su tutto il fatto di fondo e nucleo della discussione e' la tua ostinazione di spacciare merda per cioccolata , lo shardino che tanto pubblicizzi non e' migliore in assoluto , anzi credo forse sia il piu' scarso attualmente in circolazione (chi ha detto istant 50 ? ) , la cosa bella e' che se lo dicessi solo io potresti dire che sono un matto , un fissato o che magari ho la mia idea irremovibile in testa , ma guardati intorno , l'indice di gradimento che ho letto in queste pagine propende incredibilmente a favore dell'istant 50 shard e a smentire alcune cretinate che hai detto (promise no.lag \ rvr beeeeello \ pr \ RA ecc.ecc. tutto fixato bellissimo apha8! ecc.) se tutto fosse come l'hai descritto lo sai da quanto avrei disdetto l'official per venire la' ? ma purtroppo non e' cosi' ....

1) troppe palle sulla genuinita' del server hai spropinato (magari in buona fede perche' sei molto preso da sta' cosa di daoc gratis )
    2) Troppa poca gente che ci gira
    3) Troppe eventuali valide alternative come altri shard se proprio uno dovesse scegliere

Poi se ti ostini a dire che e' meglio di qua' e di la' praticamente si spiega da solo il fatto che ci stanno 50 player scarsi a sera .(diviso 3 reami tendo a ricordare gh )

/buy official o /play istant50

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

in sti giorni dovrebbe uscire utopia rvr che e' molto simile all'istant 50, forse tra l'altro le ra fungono meglio li.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    in sti giorni dovrebbe uscire utopia rvr che e' molto simile all'istant 50, forse tra l'altro le ra fungono meglio li.
    è gia uscito....e da un pò

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

mah a dire il vero settimana scorsa erano ancora in pre-final col server up a intermittenza.
    Cmq utopia pvp era piuttosto ben curato (mai come promise sia chiaro ) non so questo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast