upOriginally Posted by Whattie
Originally Posted by Va$h
e qui salta fuori il motivo del "realismo" di et.
A parte le modalità per n00b quali deathmatch e deathmatch a squadre etc..
Ha una bella modalità chiamata Campaign dove ti fai tot mappe con obiettivi, puoi essere skillato finche vuoi, ma se non hai teammates coi controcazzi che collaborano puoi solo mangiare la terra, visto che è impossibile tranne alcune mappe finire "un obiettivo" da solo....
Poi il fatto che ogni tipo di "classe" ha il suo ruolo, e che va giocata in modo differente è un'altro punto a favore del "realismo" se poi mi venite a dire beh ma salti 2 metri e schivi le pallottole ( che è falsissimo visto che si ti puoi muovere, ma se uno è skilled con 1 colpo in testa ti sdraia ) si vede che non ci avete giocato poi tanto
Poi se mi parlate di fisica etc. beh sono d'accordo ci son giochi migliori parlando di realismo....
plz non dire stronzateOriginally Posted by Kith
Gioco fra RtCW e RtCW:ET da circa 5 anni (da quando sono usciti entrambi), e da quanto ne parli non credo che tu ci abbia giocato si e no qualche mese.
Iniziamo:
1) NESSUNA ARMA TI ONESHOTTA, servono sempre MINIMO 3 colpi di hs(tranne cecchino con 2 e panzer oneshot ma vabbè)
2) Un game si può benissimo vincere anche da solo, basta saper trickjumpare, "disciplina" che tu neanche conosci
3) La VERA skill di ET è saper schivare i colpi dell'avversario e avere una buona mira, ma dammi retta, se impari a schivare bene col cazzo che ti pigliano
4) Sai, ma non esiste la modalità Deathmatch o Deathmatch a squadre QQ, ma solo Campaign(Campagna), LMS(Last man standing, tipo CS), SW(Stop and Watch), Obj(Obiettivo, bisogna finire la mappadel tutto)
Unica cosa su cui ti posso dare ragione tra le tante cazzate sparate è che c'è la migliore divisione delle classi fra tutti i giochi Soldato, Fieldops, Medico,Ingegniere, Cvops.
Ciao, e plz non sparare cazzate su ET![]()
Bevuto latte acido?Originally Posted by Va$h
Ti rispondo in tono acido ^^
ma su che cazzo di server giochi? Immagino saranno i pessimi shrub o robe analoghe, ah per la cronaca gioco pure io a Et da quando è uscito,quindi sbagli persona con cui fare "a chi ce l'ha più lungo"
1) Con lo sniper uansciotti isy, colpo in testa se non è medico a full vita cade (poi anche qui dipende dall elmetto e se è full vita, di sicuro non avrai mai notato che non parti a full vita, ma un pelo di meno), kniffate pure, col cops è uno spettacolo peccato che 1 tolga 99% e l'altra 1% come con lo sniper ^^ con mitra e pistole 2-3 colpi siamo d'accordo.
2) il trickjump lo lascio ai lamer della fueldump, che cmq NON vincono da soli, se poi vedi gente che vince da sola vuol dire che la squadra avversaria è scarsa e fa ridere.
3) La vera skill di et è il team, ameno che tu faccia il medic dove puoi permetterti grandi dosi di proiettili addosso, li basta che hai una mira decente e medic > all.
Schivare è la cosa che impari subito, se poi non riesci a sparare addosso a un bersaglio in movimento beh son problemi tuoi![]()
4) deathmatch a squadre ce ne erano tempo fa, ora i lamer ehm i player di questa modalità stanno sul LMS, unica modalità seria di et è stopwatch e campaign ripeto, il resto son ridicole.
Riprova sarai più fortunato
ps non gioco da un bel po sennò si poteva fare qualche mappettina ^^
Originally Posted by Kith
1) Con lo sniper per oneshottare devi fare hs a uno senza elmetto, oneshot di knife lo fai unicamente con 4 a cvopsse no sono due
2) trickjump si fa in TUTTE LE MAPPE, basta sapere dove andare e anche contro un buon team contro vinci
3) Mira decente daccordo, ma prova tu a beccare uno che salta a destra e a sinistra, si siede/sdraia e nello stesso tempo te spara
4) Ti prego, stai continuando a fare una figura di merda, Deathmatch non è MAI esisto per ET, al massimo avrai giocato a qualche mod di merda
Ciao![]()
si ma le cose le potete dire anche senza insultarvi senno vi insulto io .
Originally Posted by Va$h
1) perchè ripetere quello che ho detto io?![]()
2) resta cmq una pratica da niubbi scarsi lamer (vedo che la conosci bene), di per contro da quando ho iniziato a giocare a ET mai perso 1 mappa per un lamer trickjumpatore.
3) è ovvio mica stanno fermi a farsi impallinare :\ , e cmq sdraiarsi è un'altra volta da n00b, per schivare la cosa migliore è saltare e usare gli strafe
4) Io sempre usato ASE, mai giocato a deathmatch, se voglio deathmatch vado su ut200x , cmq ripeto da ase molti server che ho visto erano deathmatch moddati, ora ce ne son di meno (se dio vuole ) ma ce ne sono.
Ciao![]()
ps ribadisco cmq, latte acido stamattina?
Originally Posted by Hagnar
mi hai pwnato a 30 non ci arrivo![]()
![]()
per quanto mi riguarda, la mia "piccola" esperienza in rtcw (et no mi faceva schifo) me l'ha fatto gustare appieno solo e soltanto in Obj
non so sara' stato il primo impatto al gioco, che mi ha fatto istallarlo e disinstallarlo, forse ha anche influenzato il fatto che tutto il mio clan avesse smesso :P
capit, poi dipende su che server hai giocato e che client usava...
i server italiani li evito come la peste, tutti bambinetti del cazzo che gridano al cheater e che offendono quando sukano
i migliori con ping decente sono i server tedeschi/inglesi![]()
azzo mi sta tornando voglia di giocare :\ ma mi devo trrattenere che fra poco mi arriva bf2 originale ghghgh