c'è tutta sta gente pure al pome?figata ggOriginally Posted by Sjath
c'è tutta sta gente pure al pome?figata ggOriginally Posted by Sjath
si gli ms08 e i fong shen+ eastern wind... le gilde zergs.![]()
non dire cagate plzOriginally Posted by Morboz
i fong shen su lancelot non hanno mai zergato.
e degli eastern wind zerga solo una persona,il gm Dragox. gli altri nn zergano perke ci faccio gurppo io al pome.
aia c'è tensione tra morboz e cicul!
hdr.
bnet profile
io ci ho giocato solo una volta e il mitico dragox mi ha sgruppato urlando in TS in coreaninglese SHITTY BARD xke voleva guidare, nn pannavva, si muoveva a zig zag dicevo inc e nn mi ascoltava e poi si lamentava xke perdevo il mezzOriginally Posted by Sjath
insomma rellammo e decisero di girare fong shen + eastern wind in 2 gruppi xke sennò sokavano. altro giorno del relic raid dei ms08 c'erano fong shen + eastern wind + altro pug stickato. l'altra sera del relic raid vabbè c'era dragox sempre con 8 fgs stickati ma quella è un'altra storia. con questo nn dico ke i fong shen zerghino xke anke loro girano in 8 e sono decenti, ma molto spesso li ho visti con quel noob di dragox in 2 gruppi o +
Originally Posted by Morboz
l'unica cosa buona dei fong shen è che non hanno mai zergato, peccato che radarizzino a gogo e siano pure scarsi![]()
jammer avoja, è il loro hobby preferito, però non zerganoOriginally Posted by Pazzo
pazzo ma se nn smerdi tutto il forum con la firma nn sei contento? -_-
hdr.
bnet profile
i fong con il setup di prima (non con sta mania del cazzo di farsi maghi) rulllavano a bestia..erano tutt'altro che scarsi.. ho avuto la possibilità di giocarci pochissime volte, xkè quando tornavo a casa dal lavoro loro andavano a dormire..
ho sempre pensato che se avessero giocato negli orari europei, si sarebbero rilevati x una delle gilde + forti..altro che scarsi lol..
che siano zerger/jam/rad non so cosa dire mi pare strano..
@ eastern wind
pug ne ho fatti parecchi, forse nessuno ha mai puggato come quanto ho fatto io.. e sapevo benissimo che se finivo con gli ew non potevo aspettarmi 8vs8 quindi dopo le prime occasioni dove sgruppavo, quando si voleva fare il contro zerg, quando si dovevano avere 2 gfruppi x infiammare una merda di torre xkè viola..quando dragox andava afk 30 min mentre si faceva roaming..
insomma tutte piccole cose.. cmq sia a inizio cluster, sono arrivati con una mentalità assurda.. ASSDURDA, 8vs8 manco sapevano cos'era.. io se mi capita di grupparci lo faccio xkè spero ci siano ottimi giocatori dei fong shen..(tipo il bardo sec me è fortissimo) e xkè c'è sievera, la cinesina dalla vocina da sporcaccionanon certo x dragox rofl, un champ rr11 BATTLEMASTER -_-
ora è vero cmq, girano assieme e si sono colorati allo stesso modo, probabilmente quando si porta gildare tra server differenti, faranno gilda unica, e sicuramente si influenzeranno gli uni con gli altri.. quindi non mi stupirei nel vederli fare controzerg, o assjammare..(mi han giusto jammato qc volta nelle vacanze) peccato xkè i fong rullavano..
Last edited by Brendoh; 11th January 2006 at 13:54.
sarà stato un caso allora ero in ventrilo con 1 gruppo eastern + 1 gruppo fong entrambi guidati da dragox ke volevano andare a camperare torre del beno .
sarà che so scarsi però il pomeriggio non ricordo mai di aver perso contro di voi quando ero in gruppo coi fong...poi boh....Originally Posted by Razj
@pazzo suka![]()
Originally Posted by Hador
![]()
![]()
E' lo sai che lui deve differenziarsi dalla massa comune![]()
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
Originally Posted by Hador
edit: bravo ef!!! lo dicevo a brendah che sotto sotto mi ami ancuora!!!