Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 257

Thread: Instant 50 rvr

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Su Promise Non c'e! Non c'e zerg! SI gioca bene! Tutte le Ra! Non Lagga! Non ci sono bug! Promise >>>>> blueserver!! Organizzano eventi!! Le Quest Personalizzate!!!!! Promise >>>>>>>>>>>>> Everquest2!!!! Siamo BEN all'alpha 8!!!! Stiamo avanti!!!! (noi avanti, indietro tutti quanti!!)
    Non mi voglio fare pubblicita'!!!!!!!!!!! Giuro!!!!!!!!!!!
    Ps. NON lagga!!!
    PPs. NON LAGGA!!!!
    PPPS. ABBIAMO LE RA!!!!!!!!
    PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS. NON LAGGA!!!!!!!!
    72!!!!!!
    MILA E SHIROOOOO DUE CUORI NELLA PALLAVOLOOOOOOOOOOO
    PPPPPPPPPPPPPPSSSSS. NON LAGGA!!!!! QUEST INTERREAMEE!!!! BHARGHHHHHHH
    GG alla pubblicita' dello shard del futuro.
    Ps. Non lagga, abbiamo le ra.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Honor
    No in rvr la sera su promise non ci sono ma l' ho provato , non giudico mai senza sapere di cosa parlo ma ti ripeto che secondo me l'rvr la' non esiste e quello non e' daoc come vi ostinate di chiamarlo , ho visto benissimo i picchi che raggiunge, 50 player a dire tanto per 3 reami e' una presa in giro a daoc , inc o altro li trovi solo se chiami chi vuoi incare e gli dici roba tipo "io giro da queste parti ...se per caso passi puo' darsi che fortunosamente ci si inca" , ed e' appunto per questo che si riduce a una cosa tipo counter strike con 4 gatti che si fraggano avvisandosi pure prima (in linea di massima) .

Su l'afk e sui bot non mi dilungo perche' io sono favorevole a bot e doppi account anche sui server official , pensa quante potresti dirmene sul fatto che magari sono lamer , che c'e' chi non puo' avere due account o non puo' permettersi il bot ecc.ecc. (roba trita e ritrita , argomenti che ormai sono leggendari )

Cmq tergivisando su tutto il fatto di fondo e nucleo della discussione e' la tua ostinazione di spacciare merda per cioccolata , lo shardino che tanto pubblicizzi non e' migliore in assoluto , anzi credo forse sia il piu' scarso attualmente in circolazione (chi ha detto istant 50 ? ) , la cosa bella e' che se lo dicessi solo io potresti dire che sono un matto , un fissato o che magari ho la mia idea irremovibile in testa , ma guardati intorno , l'indice di gradimento che ho letto in queste pagine propende incredibilmente a favore dell'istant 50 shard e a smentire alcune cretinate che hai detto (promise no.lag \ rvr beeeeello \ pr \ RA ecc.ecc. tutto fixato bellissimo apha8! ecc.) se tutto fosse come l'hai descritto lo sai da quanto avrei disdetto l'official per venire la' ? ma purtroppo non e' cosi' ....

1) troppe palle sulla genuinita' del server hai spropinato (magari in buona fede perche' sei molto preso da sta' cosa di daoc gratis )
    2) Troppa poca gente che ci gira
    3) Troppe eventuali valide alternative come altri shard se proprio uno dovesse scegliere

Poi se ti ostini a dire che e' meglio di qua' e di la' praticamente si spiega da solo il fatto che ci stanno 50 player scarsi a sera .(diviso 3 reami tendo a ricordare gh )

/buy official o /play istant50

sei un matto, un fissato
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    mega zerg di thidranki? io manco sapevo esistesse thidranki nell'istant lol
    no infatti l'han chiuso da non so quanto tempo

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    sei un matto, un fissato
    ....

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    ma tu giochi su promise di sera?, ci sei in rvr di sera su promise ? non mi pare di ricordare il tuo nome, quindi giudichi qualcosa senza averlo ne mai visto ne mai provato nelle ultime 2 settimane, no ma gg
    p.s si può stare afk,quello è un post old, se lo avessi letto tutto forse avresti capito che sono vietati i bot , non l'afk -.-
    nc

13 post 12 di pubblicita' 1 di stronzate, stai chiaramente violando il settimo comandamento di Wayne2k1.

1) E' severamente vietato postare link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.
    2) E' severamente vietato allegare programmi illegali o illegalmente modificati, crack e mp3.
    3) Siete pregati di evitare crossposting nei forum pubblici
    4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
    5) Siete pregati di non utilizzare immagini nelle firme che superino gli 850x300 pixels di larghezza (onde evitare sgradevoli deformazioni al layout)
    6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
    7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Nc proprio eh eh eh eh eh ehhh

Ps. Lo sai che non lagga vero?
    "not even death can save you from me..."

13 post 12 di pubblicita' 1 di stronzate, stai chiaramente violando il settimo comandamento di Wayne2k1.
    1) E' severamente vietato postare link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.
    2) E' severamente vietato allegare programmi illegali o illegalmente modificati, crack e mp3.
    3) Siete pregati di evitare crossposting nei forum pubblici
    4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
    5) Siete pregati di non utilizzare immagini nelle firme che superino gli 850x300 pixels di larghezza (onde evitare sgradevoli deformazioni al layout)
    6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
    7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
    Nc proprio eh eh eh eh eh ehhh
    Ps. Lo sai che non lagga vero?
    adoro quel comandamento...
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    dio quanto rulla

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    dio quanto rulla

Legende!

The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Legende!
    shhhhhhhhhh!

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Legende

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime

Te magari leggi gli altri post eh, magari eh, ma magari eh, cosi forse capisci, eh ma solo forse, solo perche te non lagghi eh, ma cioe'...gg

ps. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41207

PPS. Brenda tutti devono sapere Nel nostro Nuovo Ordine Mondiale, il Brendeseh sara' la lingua ufficiale.

Quote Originally Posted by Honor
    No in rvr la sera su promise non ci sono ma l' ho provato , non giudico mai senza sapere di cosa parlo ma ti ripeto che secondo me l'rvr la' non esiste e quello non e' daoc come vi ostinate di chiamarlo , ho visto benissimo i picchi che raggiunge, 50 player a dire tanto per 3 reami e' una presa in giro a daoc , inc o altro li trovi solo se chiami chi vuoi incare e gli dici roba tipo "io giro da queste parti ...se per caso passi puo' darsi che fortunosamente ci si inca" , ed e' appunto per questo che si riduce a una cosa tipo counter strike con 4 gatti che si fraggano avvisandosi pure prima (in linea di massima) .
    Scusa dato che l'rvr si fa ad agramon tu ritieni necessario dire, oh ci becchiamo al gate nord hibbo?, no perke agramon è una zona troppo vasta e ci si perde
    Su l'afk e sui bot non mi dilungo perche' io sono favorevole a bot e doppi account anche sui server official , pensa quante potresti dirmene sul fatto che magari sono lamer , che c'e' chi non puo' avere due account o non puo' permettersi il bot ecc.ecc. (roba trita e ritrita , argomenti che ormai sono leggendari )
    è un server amatoriale,perke sfruttare la banda per i bot, meglio usarla per gli utenti..
    Cmq tergivisando su tutto il fatto di fondo e nucleo della discussione e' la tua ostinazione di spacciare merda per cioccolata , lo shardino che tanto pubblicizzi non e' migliore in assoluto , anzi credo forse sia il piu' scarso attualmente in circolazione (chi ha detto istant 50 ? ) , la cosa bella e' che se lo dicessi solo io potresti dire che sono un matto , un fissato o che magari ho la mia idea irremovibile in testa , ma guardati intorno , l'indice di gradimento che ho letto in queste pagine propende incredibilmente a favore dell'istant 50 shard e a smentire alcune cretinate che hai detto (promise no.lag \ rvr beeeeello \ pr \ RA ecc.ecc. tutto fixato bellissimo apha8! ecc.) se tutto fosse come l'hai descritto lo sai da quanto avrei disdetto l'official per venire la' ? ma purtroppo non e' cosi' ....
    L'unico shard simile a promise è Utopia. Poi istant 50 sinceramente piace anche a me,per carità le arene so spettacolari ecc...ma definire promise un server arretrato mi pare alquanto sbagliato.
    1) troppe palle sulla genuinita' del server hai spropinato (magari in buona fede perche' sei molto preso da sta' cosa di daoc gratis )
    2) Troppa poca gente che ci gira
    dipende dal quanta gente ti serve per giocare a daoc, a me ne bastano 24, 8 hih 8 alb e 8 mid.
    3) Troppe eventuali valide alternative come altri shard se proprio uno dovesse scegliere
    ce ne sono una marea di alternative,ma ti ricordo che promise ha 50 player di sera e non è sul portal,promise è italiano, l'istant ne ha 300 ma è international.
    Poi se ti ostini a dire che e' meglio di qua' e di la' praticamente si spiega da solo il fatto che ci stanno 50 player scarsi a sera .(diviso 3 reami tendo a ricordare gh )

/buy official o /play istant50

[/QUOTE]

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Oramai stai distruggendo il mondo, prima mad, poi brendah.....

Ma Il Minus ci salverà!

Oddio leggendo la roba qua sopra, ritiro tutto e mi iscrivo alla tua scuola naz....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    è un server amatoriale,perke sfruttare la banda per i bot, meglio usarla per gli utenti..
    se parli dell'instat50, i doppi account li bannano, e ne ho visti parecchi bannati da quando gioco.

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast