Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Allora facciamo un discorso da bambini; io fumo do fastidio a te che non fumi e perciò devo alzarmi e andare da un altra parte, perchè invece non può essere il contrario?
    Tanto è inutile io l'avrò esagerata sta cosa, ma la legge è fatta a cazzo, specialmente se la vedete da chi un locale lo gestisce.
    Ma ti rendi conto del nonsenso che hai scritto ? Il contrario significa non entrare proprio nel pub, perchè tu esci e 5 minuti fumi, io esco..e resto fuori se dentro fumano ?

È un discorso da bambini perchè è privo di qualsiasi logica ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Guarda che qui si discuteva su una legge secondo alcuni fatta bene mentre non lo è.

Mica sul fatto che fumare fa male.Perciò visto che avete fatto una crociata contro i fumatori io da fumatore ti dico che ti posso pure rispettare ma tu ( non fumatore) non mi rispetti per nulla e la legge discrimina i primi.

Che vuol dire che non ti rispetto ? Dovrei dirti: no resta e fumami in faccia ? Che intendi ? Io vado pure a fare compagnia fuori agli amici fumatori, cos'altro dovrebbe essere il rispetto secondo te ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Guarda che qui si discuteva su una legge secondo alcuni fatta bene mentre non lo è.
    Mica sul fatto che fumare fa male.Perciò visto che avete fatto una crociata contro i fumatori io da fumatore ti dico che ti posso pure rispettare ma tu ( non fumatore) non mi rispetti per nulla e la legge discrimina i primi.

Meglio, così fumi di meno, spendi meno soldi, stai bene, e la tua futura ragazza non si lamenterà del tuo alito da fogna. LOL. Qua sto palesemente scherzando, non ti arrabbiare estre .

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Estre è giusto discriminarvi xche arrecate danno agli altri,mi sembra facile eh

Quote Originally Posted by Drako
    Che vuol dire che non ti rispetto ? Dovrei dirti: no resta e fumami in faccia ? Che intendi ? Io vado pure a fare compagnia fuori agli amici fumatori, cos'altro dovrebbe essere il rispetto secondo te ?
    Ok ti faccio un esempio pratico perchè forse tu la legge non la conosci affato.

Allora secondo questa legge è vietato fumare nei locali publicci chiusi ( questa cosa è stata specificata solo in seguito) perciò io non posso fumare in determinati locali a meno che non vi sia uno spazio apposito che secondo delle norme alquanto flessibili e interpretative che son cambiate almeno 4/5 volte dall'uscita della legge mi permetta di fumare.
    e qui siam tutti daccordo penso, il problema sai quale è che se tu apri un sigar club per esempio e lo metti a norma basta un solo non fumatore che vi entri dentro per rendere vigento il decreto antifumo, e allora dimmi te perchè un fumatore non può fumare in un locale pubblico, e un non fumatore deve per legge poter entrare in luogo per fumatori e sempre per legge può obbligare a tutti i presenti di spengere le sigarette?
    A me pare una discriminazione bella e buona; perciò la legge come solitamente è accaduto in questo governo è stata fatta velocemente e alla cazzo per il torna conto dei soliti noti, e se non ci credete guardate quanto hanno incassato le ditte farmaceutiche e su quali prodotti, e sopratutto il rapido innalzamento dei prezzi dei farmaci antinicotina da banco nel giro di 24 ore.
    Dai su non prendiamoci per il culo sarà pure giusto non fumare in faccia alla gente ma c'è modo e modo di fare le leggi.

Quote Originally Posted by Alkabar

Meglio, così fumi di meno, spendi meno soldi, stai bene, e la tua futura ragazza non si lamenterà del tuo alito da fogna. LOL. Qua sto palesemente scherzando, non ti arrabbiare estre .
    Guarda che nn mi arrabbio per nulla io ho scelto di fumare con tutte le conseguenze che ne porta non è che me lo hanno imposto però che ci guadagnate in salute mi sta bene che non vi devo fumare davanti mi sta bene, che devo uscire a fumare mi sta bene ma che cazzo non mi date la possibilità di fumare in appositi luogi e no non ci sto perchè ripeto l'idea è giusta ma la stesura della legge è ridicola.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma mi sembri un po prepotente eh, ripeto sei tu che fai qualcosa di dannoso per la tua salute (e fin qui poco ci importa, tu della tua salute fai quel che vuoi, ovvio) ma danneggi anche la salute degli altri.... quindi la legge è più che giusta. Vuoi fumare?Vai lontano all'aperto, vuoi fumare in un ristorante pub sarcazzo? Se c'è la sala fumatori bene sennò ti attacchi.

Pensa te i fumatori discriminati.... dopo questa le ho sentite tutte lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Gilles
    Estre è giusto discriminarvi xche arrecate danno agli altri,mi sembra facile eh
    Allora perchè un alcolizzato non è discriminato perchè c'è una legge in italia che vieta la mescita degli alcoolici sotto i 14 anni e non viene applicata, perchè è stata soppressa la legge che vietava la mescita degli alcoolici dopo le 24 di sera spiegamelo forse non recano danni gli ubriachi molesti; forse non gli reca malattia ubriacarsi tutti i santi giorni?

Quote Originally Posted by Kith
    ma mi sembri un po prepotente eh, ripeto sei tu che fai qualcosa di dannoso per la tua salute (e fin qui poco ci importa, tu della tua salute fai quel che vuoi, ovvio) ma danneggi anche la salute degli altri.... quindi la legge è più che giusta. Vuoi fumare?Vai lontano all'aperto, vuoi fumare in un ristorante pub sarcazzo? Se c'è la sala fumatori bene sennò ti attacchi.

Pensa te i fumatori discriminati.... dopo questa le ho sentite tutte lol
    Anche il PM10 fa male ma mi pare che le automobili a combustione continuano a girare

Dai su vediamo che trova una tabella che mi da la percentuale o il totale dei morti per fumo passivo negli ultimi 50 anni

Poi le confrontiamo con la morte per droga alcoolismo infortunistica sul lavoro incidenti stradali e infortuni domestici.

Anche il PM10 fa male ma mi pare che le automobili a combustione continuano a girare
    Dai su vediamo che trova una tabella che mi da la percentuale o il totale dei morti per fumo passivo negli ultimi 50 anni
    Poi le confrontiamo con la morte per droga alcoolismo infortunistica sul lavoro incidenti stradali e infortuni domestici.
    te lo ripeto, se per tè l'intossicare ( http://www.epicentro.iss.it/discussi...forastiere.htm ) qualcuno che non fuma non è sufficente come motivazione beh sei un arrogante maleducato.

Domani ti vengo a pisciare davanti alla porta di casa, tanto non nuoce a nessuno. (ragionamento stupido, alla stregua di quelli che hai fatto te )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer kopl's Avatar

infatti tant'è che sono sempre più i comuni che chiudono totalmente la circolazione alle auto
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

estrema stai tirando fuori discorsi molto più complessi e che in maggior parte trascendono questa discussione. Fermare il fumo in un locale è ben diverso dal vietare ad una persona di bere, la puoi arrestare se diventa molesta o pericolosa alla guida, ma non è che rovina il fegato a chi gli siede vicino.
    Se uno che beve 5 litri di birra a sera e poi se ne va vuole rovinarsi così la vita, a me non cambia nulla. Se mi fuma 10 sigarette in faccia la sera si. D'accordo che alcool, droga..siano piaghe maggiori, ma non si può fare il paragone. Come è stato detto su, si va a passi, o tutte le leggi o nessuna ? Non si può fare questo discorso.
    Io so che il cigar bar è stato fatto per assecondare i fumatori ed evito di andarci per non creare problemi, ma questo sta al buonsenso del non fumatore, sta alla persona, non è una cosa che si può regolamentare.

Lieutenant Thor's Avatar

estrema vai in russia a fumare sulla tomba di stalin!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast