Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Nuovi Giochi Validi

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    mi sono perso gli ultimi due mesi...
    qualche bel gioco nuovo da cercare??
    up
    .

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    up
    Bf2, CoD2, PoP 3 se riesci a farlo funzionare
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Fottuti eretici, non sapete di cosa state parlando
    Metto invece un + ad ache che pare saperlo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    ET>>>>>>>>>>>all come gioco in prima persone secondo me &#232; uno dei migliori ai livelli di quake arena, certo se vuoi giochi realistici AA>CS>CoD>>>>>>>>>>>>>ET &#231;_&#231;&#176;
    P.S. NON VEDO L'ORA DI QUAKEWARS >_<

e qui salta fuori il motivo del "realismo" di et.

A parte le modalit&#224; per n00b quali deathmatch e deathmatch a squadre etc..

Ha una bella modalit&#224; chiamata Campaign dove ti fai tot mappe con obiettivi, puoi essere skillato finche vuoi, ma se non hai teammates coi controcazzi che collaborano puoi solo mangiare la terra , visto che &#232; impossibile tranne alcune mappe finire "un obiettivo" da solo....

Poi il fatto che ogni tipo di "classe" ha il suo ruolo, e che va giocata in modo differente &#232; un'altro punto a favore del "realismo" se poi mi venite a dire beh ma salti 2 metri e schivi le pallottole ( che &#232; falsissimo visto che si ti puoi muovere, ma se uno &#232; skilled con 1 colpo in testa ti sdraia ) si vede che non ci avete giocato poi tanto

Poi se mi parlate di fisica etc. beh sono d'accordo ci son giochi migliori parlando di realismo....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    e qui salta fuori il motivo del "realismo" di et.

A parte le modalit&#224; per n00b quali deathmatch e deathmatch a squadre etc..

Ha una bella modalit&#224; chiamata Campaign dove ti fai tot mappe con obiettivi, puoi essere skillato finche vuoi, ma se non hai teammates coi controcazzi che collaborano puoi solo mangiare la terra , visto che &#232; impossibile tranne alcune mappe finire "un obiettivo" da solo....

Poi il fatto che ogni tipo di "classe" ha il suo ruolo, e che va giocata in modo differente &#232; un'altro punto a favore del "realismo" se poi mi venite a dire beh ma salti 2 metri e schivi le pallottole ( che &#232; falsissimo visto che si ti puoi muovere, ma se uno &#232; skilled con 1 colpo in testa ti sdraia ) si vede che non ci avete giocato poi tanto

Poi se mi parlate di fisica etc. beh sono d'accordo ci son giochi migliori parlando di realismo....
    plz non dire stronzate
    Gioco fra RtCW e RtCW:ET da circa 5 anni (da quando sono usciti entrambi), e da quanto ne parli non credo che tu ci abbia giocato si e no qualche mese.
    Iniziamo:
    1) NESSUNA ARMA TI ONESHOTTA, servono sempre MINIMO 3 colpi di hs(tranne cecchino con 2 e panzer oneshot ma vabb&#232; )
    2) Un game si pu&#242; benissimo vincere anche da solo, basta saper trickjumpare, "disciplina" che tu neanche conosci
    3) La VERA skill di ET &#232; saper schivare i colpi dell'avversario e avere una buona mira, ma dammi retta, se impari a schivare bene col cazzo che ti pigliano
    4) Sai, ma non esiste la modalit&#224; Deathmatch o Deathmatch a squadre QQ, ma solo Campaign(Campagna), LMS(Last man standing, tipo CS), SW(Stop and Watch), Obj(Obiettivo, bisogna finire la mappadel tutto)

Unica cosa su cui ti posso dare ragione tra le tante cazzate sparate &#232; che c'&#232; la migliore divisione delle classi fra tutti i giochi Soldato, Fieldops, Medico,Ingegniere, Cvops.

Ciao, e plz non sparare cazzate su ET
    The truth is out there
    Spoiler

plz non dire stronzate
    Gioco fra RtCW e RtCW:ET da circa 5 anni (da quando sono usciti entrambi), e da quanto ne parli non credo che tu ci abbia giocato si e no qualche mese.
    Iniziamo:
    1) NESSUNA ARMA TI ONESHOTTA, servono sempre MINIMO 3 colpi di hs(tranne cecchino con 2 e panzer oneshot ma vabb&#232; )
    2) Un game si pu&#242; benissimo vincere anche da solo, basta saper trickjumpare, "disciplina" che tu neanche conosci
    3) La VERA skill di ET &#232; saper schivare i colpi dell'avversario e avere una buona mira, ma dammi retta, se impari a schivare bene col cazzo che ti pigliano
    4) Sai, ma non esiste la modalit&#224; Deathmatch o Deathmatch a squadre QQ, ma solo Campaign(Campagna), LMS(Last man standing, tipo CS), SW(Stop and Watch), Obj(Obiettivo, bisogna finire la mappadel tutto)
    Unica cosa su cui ti posso dare ragione tra le tante cazzate sparate &#232; che c'&#232; la migliore divisione delle classi fra tutti i giochi Soldato, Fieldops, Medico,Ingegniere, Cvops.
    Ciao, e plz non sparare cazzate su ET
    Bevuto latte acido?
    Ti rispondo in tono acido ^^

ma su che cazzo di server giochi? Immagino saranno i pessimi shrub o robe analoghe, ah per la cronaca gioco pure io a Et da quando &#232; uscito, quindi sbagli persona con cui fare "a chi ce l'ha pi&#249; lungo"

1) Con lo sniper uansciotti isy, colpo in testa se non &#232; medico a full vita cade (poi anche qui dipende dall elmetto e se &#232; full vita, di sicuro non avrai mai notato che non parti a full vita, ma un pelo di meno ), kniffate pure, col cops &#232; uno spettacolo peccato che 1 tolga 99% e l'altra 1% come con lo sniper ^^ con mitra e pistole 2-3 colpi siamo d'accordo.

2) il trickjump lo lascio ai lamer della fueldump, che cmq NON vincono da soli, se poi vedi gente che vince da sola vuol dire che la squadra avversaria &#232; scarsa e fa ridere.

3) La vera skill di et &#232; il team, ameno che tu faccia il medic dove puoi permetterti grandi dosi di proiettili addosso, li basta che hai una mira decente e medic > all.
    Schivare &#232; la cosa che impari subito, se poi non riesci a sparare addosso a un bersaglio in movimento beh son problemi tuoi

4) deathmatch a squadre ce ne erano tempo fa, ora i lamer ehm i player di questa modalit&#224; stanno sul LMS, unica modalit&#224; seria di et &#232; stopwatch e campaign ripeto, il resto son ridicole.

Riprova sarai pi&#249; fortunato

ps non gioco da un bel po senn&#242; si poteva fare qualche mappettina ^^
    Last edited by Kith; 11th January 2006 at 17:42.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bevuto latte acido?
    Ti rispondo in tono acido ^^

ma su che cazzo di server giochi? Immagino saranno i pessimi shrub o robe analoghe, ah per la cronaca gioco pure io a Et da quando &#232; uscito, quindi sbagli persona con cui fare "a chi ce l'ha pi&#249; lungo"

1) Con lo sniper uansciotti isy, colpo in testa se non &#232; medico a full vita cade (poi anche qui dipende dall elmetto e se &#232; full vita, di sicuro non avrai mai notato che non parti a full vita, ma un pelo di meno ), kniffate pure, col cops &#232; uno spettacolo peccato che 1 tolga 99% e l'altra 1% come con lo sniper ^^ con mitra e pistole 2-3 colpi siamo d'accordo.

2) il trickjump lo lascio ai lamer della fueldump, che cmq NON vincono da soli, se poi vedi gente che vince da sola vuol dire che la squadra avversaria &#232; scarsa e fa ridere.

3) La vera skill di et &#232; il team, ameno che tu faccia il medic dove puoi permetterti grandi dosi di proiettili addosso, li basta che hai una mira decente e medic > all.
    Schivare &#232; la cosa che impari subito, se poi non riesci a sparare addosso a un bersaglio in movimento beh son problemi tuoi

4) deathmatch a squadre ce ne erano tempo fa, ora i lamer ehm i player di questa modalit&#224; stanno sul LMS, unica modalit&#224; seria di et &#232; stopwatch e campaign ripeto, il resto son ridicole.

Riprova sarai pi&#249; fortunato

ps non gioco da un bel po senn&#242; si poteva fare qualche mappettina ^^

1) Con lo sniper per oneshottare devi fare hs a uno senza elmetto, oneshot di knife lo fai unicamente con 4 a cvops se no sono due

2) trickjump si fa in TUTTE LE MAPPE, basta sapere dove andare e anche contro un buon team contro vinci

3) Mira decente daccordo, ma prova tu a beccare uno che salta a destra e a sinistra, si siede/sdraia e nello stesso tempo te spara

4) Ti prego, stai continuando a fare una figura di merda, Deathmatch non &#232; MAI esisto per ET, al massimo avrai giocato a qualche mod di merda

Ciao
    Last edited by Va$h; 11th January 2006 at 18:13.
    The truth is out there
    Spoiler

Acheron's Avatar

si ma le cose le potete dire anche senza insultarvi senno vi insulto io .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Siiiiihh Insultammihhhhhh
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

quindi sbagli persona con cui fare "a chi ce l'ha più lungo"
    30 cm ...... chi ce l'ha più lungo?

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

1) Con lo sniper per oneshottare devi fare hs a uno senza elmetto, oneshot di knife lo fai unicamente con 4 a cvops se no sono due
    2) trickjump si fa in TUTTE LE MAPPE, basta sapere dove andare e anche contro un buon team contro vinci
    3) Mira decente daccordo, ma prova tu a beccare uno che salta a destra e a sinistra, si siede/sdraia e nello stesso tempo te spara
    4) Ti prego, stai continuando a fare una figura di merda, Deathmatch non &#232; MAI esisto per ET, al massimo avrai giocato a qualche mod di merda
    Ciao

1) perch&#232; ripetere quello che ho detto io?

2) resta cmq una pratica da niubbi scarsi lamer (vedo che la conosci bene ), di per contro da quando ho iniziato a giocare a ET mai perso 1 mappa per un lamer trickjumpatore.

3) &#232; ovvio mica stanno fermi a farsi impallinare :\ , e cmq sdraiarsi &#232; un'altra volta da n00b, per schivare la cosa migliore &#232; saltare e usare gli strafe

4) Io sempre usato ASE, mai giocato a deathmatch, se voglio deathmatch vado su ut200x , cmq ripeto da ase molti server che ho visto erano deathmatch moddati, ora ce ne son di meno (se dio vuole ) ma ce ne sono.

Ciao

ps ribadisco cmq, latte acido stamattina?

Quote Originally Posted by Hagnar
    30 cm ...... chi ce l'ha pi&#249; lungo?

mi hai pwnato a 30 non ci arrivo

Acheron's Avatar

per quanto mi riguarda, la mia "piccola" esperienza in rtcw (et no mi faceva schifo) me l'ha fatto gustare appieno solo e soltanto in Obj
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    per quanto mi riguarda, la mia "piccola" esperienza in rtcw (et no mi faceva schifo) me l'ha fatto gustare appieno solo e soltanto in Obj

up, come mai et non ti piace?

Acheron's Avatar

non so sara' stato il primo impatto al gioco, che mi ha fatto istallarlo e disinstallarlo, forse ha anche influenzato il fatto che tutto il mio clan avesse smesso :P
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

capit, poi dipende su che server hai giocato e che client usava...

i server italiani li evito come la peste, tutti bambinetti del cazzo che gridano al cheater e che offendono quando sukano

i migliori con ping decente sono i server tedeschi/inglesi

azzo mi sta tornando voglia di giocare :\ ma mi devo trrattenere che fra poco mi arriva bf2 originale ghghgh

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast