La nuova Civic?sabato la vo a provare![]()
La nuova Civic?sabato la vo a provare![]()
Vista al motor show, anzi ti diro di piu c'era 1 pezzo di fica terrificante allo stand honda, dove stava lei ci stavano almeno 30 persone a farle le foto, come cambiava posto tutti le correvano dietro, è stata 1 scena meravigliosa :O
Non vedo un commento-uno sulla civic..Originally Posted by Sulimo
![]()
Però una foto gliel'avrai fatta alla supertopona, o c'erano anche i gemelli diversi al MS e te correvi dietro a loro?![]()
...
Now Working..
mh.. più che foto gli si è fatti 4-5 video con cellulare e 1 con fotocamera digitale....
^^!! Ovviamente è materiale pregiato quello...
ah x tornare IT la macchina carina..
ok è na merdaOriginally Posted by Sulimo
![]()
In effetti il commento era moscetto..Originally Posted by Gilles
![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Sintak
no ma conoscendo i gusti dell'essere inutile,se dice una cosa vai tranquillo che è il contrario^^![]()
Ma era shaved o meno? Parlo della macchina ehhh!!!!
Originally Posted by Gilles
ottimo Gillo!
Comunque a me fa cagare come linea, come caratteristiche tecniche non ne ho la più pallida idea perchè mi fa cagare come linea
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
a me piace un botto come linea![]()
Fa MOLTO altre 2 macchine.
Nello specifico:
Nuova Ibiza con specchietto rubbbbbato alle Mercedes
Mercedes classe C (mi correggerà Acheron se sbaglio) + saab 93 (i terminali cmq sono "innovativi")
![]()
I Jappo copiano da linee europee? Strano, non lo fanno mai...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Si anche se copiano però fanno della bella roba solitamente, ho visto la Civic, mi piace ma...raga solo 2 motori 1.8 e 2.2 sono un pò altini.
I prezzi poi...si parte dalla versione base Comfort a 19.000€ colore rosso, se cambi colore siamo a 1000€ in più quasi.
Dentro ha un pacco di roba di serie, non credo ci devi mettere altro....stavo valutando una Sport 1.8 iVCE o come si dice....solo che...ripeto sono 40milioni cazzo!!!!
La mia Ford Fiesta Zetec l'ho pagata 21 milioni scarsi tutto copreso full optional e tasse pagate.