verissimo, c'ero anch'ioOriginally Posted by Brendah
![]()
verissimo, c'ero anch'ioOriginally Posted by Brendah
![]()
oh eco diab..
diab era con noi stasera..è un esterno..quindi dai digli a lui quando vi ha jammati : P
che ci facciam 2 grasse risate![]()
brendah jammer spiraler e lagjumper.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lol
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Zitto citter demmerda !!!Originally Posted by SharTeel
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ioioioio so solo che abbiamo incato un party hibbo, mentre eravavo in inc hanno addato altri 8 hibbi, poi sono arrivati dei middi a metà inc e appena abbiamo tirato giù il secondo party è arrivata la cerbiatta e ci ha incato...tutto ok comunque hanno aspettato il loro turno nn ci hanno addato, a quello ci hanno pensato i 3 ranger che erano sulla collina che in assist ci hanno segato in 2 secondi i nostri caster.![]()
Nn solo ranger ma anke ns -_- me so beccato un PA in mezzo all' ink.
Secondo me ste ombre nn hanno capito cosa sia giocare un iddato.. hanno capito pero che frecciare a random in mezzo a un ink porta pre nn gli fa schifo probabilmente.
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
BEH ieri sera, abbiam chiuso con irs altissima..tutto molto bello, peccato x sti hibby del cazzo, che jammano sempre e cmq.. x quanto riguarda tutti quei ranger e ns che addano.. mi stanno cosi sulle scatole..
cioè ti vedono da lontano arrivare, che fanno..si dehiddano e ti STIKKANO
cioè ma stiamo scherzando ?
beh cmq un conto è dire non ha addato, un altro conto è etichettarci come al solito dreambla..
@non a caso celta/firb..
boh non capisco che vuoi dire..
Branda soka ieri sera mi sembrava di essere nella gabbia v.s Neave buahahahah![]()
Vabbe comunque cosa ci vuoi fare quando sanno che lo zerg è centrato in un solito punto, anche le ombre si riversano tutte lì è normale...![]()
Per me nn e' normale.... (sai poi come la penso io)
L'ombra secondo me nn deve essere nello zerg..
Puoi dirmi che e' piu comoda come situazione per i Pr ma secondo me nn è al suo posto![]()
![]()
![]()
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
ah brendah i vantaggi di avere il bardo senza croccoCosì quando si stikkano sukano abbestia
![]()
NO SBAGLIATO!!!Originally Posted by Drako
tempo fa c'era un vampiro..
passiamo dal ponte MK, e ci stikka..
gli faccio notale gentilmente e diplomaticamente se x caso avesse avuto voglia di evitare di seguirci..
..... nessuna risposta..
quindi mi son messo a scrivere in cap, pensavo forse il poverino non sa leggere..
ho inziato a spammare niente..
quindi anziche levare crocco, abbiam deciso di girare in 9!
tutti felici e contenti, siamo arrivati fino al bordo mappa del crim (zona dove finisce il fiume, dopo al roccia nell'acqua) ecco siam rivati in quel punto in culo..e solo LI abbiam levato crocco..
cosi da quel giorno quel vamp di merda, avrà imparato a non stikkarsi..
spero pd, xkè se ricapita lo portiamo a snowdonia lol
ancora rido se penso a quel pirla ahhaha