Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Sciacalli!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Che io sappia nessuna "istituzione" ha intitolato una via o piazza a Carlo giuliani. Viceversa credo che sia stata messa in piazza Alimonda (dove è morto) una targa "piazza carlo giuliani" dai suoi compagni.

(non switchiamo il 3d però.. )
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bruno vuoi dirmi che hanno intitolato una piazza, una via o un cazzo di cortile di condominio a un teppista come Giuliani?
    Ti prego dimmi di no.....
    Se ricordo bene, il prefetto decide se un nome va bene o meno per una strada o una piazza... Qualche mese fa c'era la notizia di qualche strada intitolata a tusaichi (no, non a voldemort), però non so se era una richiesta al prefetto o se era stata autorizzata.

Posso dirti che a Battipaglia(SA) il sindaco (indagato per 18 diversi capi d'accusa) voleva intitolarsi una piazza, meno male che il prefetto l'ha fanculizzato.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Che io sappia nessuna "istituzione" ha intitolato una via o piazza a Carlo giuliani. Viceversa credo che sia stata messa in piazza Alimonda (dove è morto) una targa "piazza carlo giuliani" dai suoi compagni.
    (non switchiamo il 3d però.. )
    creare o sfruttare dei martiri per me è puro sciacallaggio, in topic
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Anche in zona mia hanno messo fogli A4 sulle targhe di varie strade intitolate a Carlo Giuliani, ragazzo (), ma si tratta dei classici cazzoni che okkupano e non fanno una sega nei centri sociali che ci sono per quì se non pisciare per terra e lasciare le Morettone sui muretti, di cose serie graziadi non ne sono state fatte. Se qualche sindaco minchione ha voluto fare la ganzata, peggio per lui e il suo comune, preferisco quello che intitolò i cessi pubblici della sua città a Byron Moreno.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    ...preferisco quello che intitolò i cessi pubblici della sua città a Byron Moreno.

Page 3 of 3 FirstFirst 123