Pure io non ho la fibra, pero pingo di media 30-35 sui server europei.
Seil server è ita spesso sono sui 10-15.
Strano che ti funzioni così male![]()
Pure io non ho la fibra, pero pingo di media 30-35 sui server europei.
Seil server è ita spesso sono sui 10-15.
Strano che ti funzioni così male![]()
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=24ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=15ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=10ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=11ms TTL=53
Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 10ms, Massimo = 24ms, Medio = 15ms
ghgh rehlbe se ti va ti alleno un po' io a bf2 con gli elicotteri da caccia![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
è_é per ora mi sono fatto chainfarmare aoe.. un po' il pc che mi fonde pure a 800*600 con tutto basso, un po' per il ping.. un po' perche' ero senza occhiali dato che li avevo a rifare -.-° e soprattutto per la mia niubbanza galoppante in materia
cmq dimmi dove e quando ;_; sempre pronto a fare milllle e millllle tk![]()
ghgh allora spe finisco di studiare analisi 2 (sempre che non ci finisca io in analisi lol) poi tiro su il server dedicato e facciamo qualche schioppo![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
cioè incredibile ero pronto per sbanfare con il mio ping assurdo pingo maya ngi e mi trovo 180 170 190 168 170 170 etc.
in genere sto sui 10-30 :\ con la 4mb di libero anvedi st infamoni che mi si stan fottendo la linea è-é
rotfl ora è sui 50 ma ognitanto parte una richiesta scaduta mi sa che stan pwnando la linea -_-
Io con libero 4, sto sempre oltre i 100 di ping, ma forse perchè abito inculonia bohh, per sta cosa cmq giocare diventa difficile visto che ha volte ti lanci dietro ad un muro e i nemici però ti vedono ancora e ti tritano =
![]()
quello succede pure con 20-30 di ping, e non capisco come sia possibile pd ><
Ho sbroccato + di una volta
ho scoperto ora che esistono le statistiche dettagliate e mo ho capito come si fa ad avanzare di grado
meno mi e' piaciuto vedere il mio record di 26 morti consecutive
ma non ho capito, se uno esce dalla partita prima della fine dello scontro le statistiche per quello scontro si azzerano o vengono cmq aggiornate?
e soprattutto, possibile che a clipping range mentre sulla torretta del carro stavo sparando a uno col mitragliatore (non beccandolo) mi sia preso un headshot dallo stesso a cui sparavo che nel frattempo strafava e saltellava?![]()
avanzi di grado facendo punti: accoppando la gente, non accoppando i tuoi compagni (TK), curando e ressando, dando munizioni, catturando bandiere facendo saltare artiglieria, radar ecc con spec ops eccOriginally Posted by rehlbe
se uno esce dalla partita le statistiche a volte le tiene a volte no, spesso vedi i fenomeni che quando è messa male cambiano team per non farsi dare la sconfitta nel round![]()
per il terzo punto benvenuto in bf2 e nei misteri del suo net code. Ogni tanto spari a uno da 5 metri e non lo prendi mentre lui ti massacra, se poi incontri i canguri come quel tizio (salto-sdraio-salto-sdraio ecc ecc ) che magari pingano più basso di te sono dolori. Piano piano cmq ci prendi le misure
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
non ho capito la pratica del cambiare team per evitare di perdere.. tanto che cambia -.-°
poi boh, sara' che ci devo prendere la mano, ma normalmente uso il pg forze speciali.. col suo mitra se non attivo il mirino mi pare sempre di non beccare nessuno, e pure col mirino magari colpisco per primo, pianto 2-3 colpi il malcapitato salta si butta in terra e mi pianza un colpo in testa e mi secca -.-°
vabbe' aspetto arrivi il case e monto la nuova mobo con un 3500 sopra, e spero di poter giocare almeno in 1024*768.. poi cambiero scheda video, ora come ora pure in 800*600 e con tutti i dettagli al minimo riesco a scattare -.-
no quello solo il commander,
è solo per non sporcare le statistiche che tengono conto anche dei round vinti e persi, insomma pippette sui numeri
il mitra delle forze speciali è molto preciso ma non fa molto danno ed inoltre devi vedere su chi stai sparando. Per esempio un assalto o un anticarro hanno armor mentre medico e cecchino sono senza. Per cui se tu spec ops tiri su un assalto devi piazzare diversi colpi per tirarlo giù e se l'assalto risponde ha un arma più potente della tua e sei senza armor quindi vai giù più veloce.
se si gira e comincia a spararti corri e muoviti gira un angolo tira giù una carica e quando ti insegue falla slatare e comincia a ridere (sempre se non ti si incanta e invece di farla esplodere tiri giù altre cariche ed alla fine esplodi tu )
Last edited by laphroaig; 12th January 2006 at 12:03.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest