Nu nu mi sono autoimposto di postarne massimo 5 per contest...non vorrei essere troppo invasivo...Originally Posted by Drako
![]()
Nu nu mi sono autoimposto di postarne massimo 5 per contest...non vorrei essere troppo invasivo...Originally Posted by Drako
![]()
Io le mie proposte per il mese scorso le avevo fatte, le ripropongo...
1) Postare massimo 2-3 foto per persona, altrimenti prevedo grossa svalutazione di gnocca tra circa un annetto ma forse meno, puntare più alla qualità che alla quantità...
2) Creazione di argomento trainamte del mese, non necessariamente vincolante ma appunto legato alle differenziazioni di topa, bionde, more, asian, ebony, carnevale e feste per dare un minimo di senso logico...
Grazie a Smoker per la buona resa della figa che ho postato (la più votata fino ad ora)...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La mia scelta qualitativa particolare (cazzo ho detto :look) l'ho messa...
Originally Posted by Bortas
posso capire le feste, ma onestamente dare un tema nu...
Dove ti è sfuggito il discorso?Originally Posted by Boroming
Se noti ho scritto "NON NECESSARIAMENTE VINCOLANTE" il che vuol dire che non deve essere na regola fissa ma a volte si potrebbe differenziare anche un pò il contest, niente di così critico solo uno stimolo diverso, sarebbe stata carina l'idea per le giappe a febbraio ma in quel mese c'è anche carnevale, ma mi pare che noi siamo andati sul genereico, poi al fine è solo un consiglio mica na regola...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Per aprile, essendo il mese in cui nacqui nonchè mese con l'ombrellopropongo il tema "Golden Shower"
![]()
Spoiler
spero che ti bannino![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Che schifo il golden shower!Originally Posted by Randolk
Facciamo bukkake festival che è roba più sana e naturale
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Beh se stai sotto suppongo di sìOriginally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Spoiler
Non e' che me so messo con la lente a guardarle ste foto eh ^^Originally Posted by Drako
Cmq nella prima foito non mi piace per niente
Last edited by Gaz; 12th January 2006 at 19:06.
aiutoh pioveh sper.....anzaOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Originally Posted by Jarsil
![]()
![]()
![]()
Non so se è perchè sono abbastanza bevuto (probabilmente si) ma come ho letto stà stronzata (non nel senso che non sia giusto ma del come è stata scritta) son stato a ridere mezz'ora....
Cmq sono totalmente in disaccordo con l'equazione jappo=merda...![]()
Prima cosa non ti permettere più di chiamare "questa" ARIA GIOVANNI, che spacca alla grandissima!Originally Posted by Fenix
![]()
Secondo dev'essere messa in orizzontale (e questa è cosa buona e giusta, sempre!)
Ultima cosa, ha già vinto a Dicembre, ma questo non gliene fotte a nessuno perchè quando una è strafica è strafica, punto e basta!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker