Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: O Capitano mio Capitano......

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ...Spero vivamente e gioiro' (come sempre fatto) delle prossime vostre sventure
    Allora avrai molto poco da gioire, come sempre si denota la pochezza di certi tifosi viola che al grido "meglio vincere con i gobbi e andare in B che dargliela vinta" hanno preso un quantitativo di calci in culo che gli bastano per altri 100 anni.

Lo scontro tra Frey e Zalayeta non è scomposto ne cattivo, infatti nessuno si è lamentato della cosa, lo scontro tra Toni e Vieira invece è cattivo, antisportivo e poteva far male, senza contare che doveva essere espulso.

Il Sig. Toni ultimamente essendo anche il capocannoniere, riceve un'attenzione speciale, specialmente dalle squadre di basso rango vedi Reggina.
    Se prende le botte ci sta, se ti massacrano di legnate ci sta, dovrebbero tutelarti di più ma ci sta. Guarda caso i difensori Juventini non lo hanno affatto "ammaccato" ma il Sig. Toni non avendo toccato boccino ha perso la pazienza e ha fatto quello che non dovrebbe, vendicarsi sul campo.

Avete perso senza alibi, lo scontro è fortuito e nessuno se ne è lamentato e anzi l'espulsione di Toni era sacrosanta, così come l'ammonizione di Blasi.

Ora torna dietro, goditele ste 4 pippe e pensa a rimanere in corsa per la champions.

Saluti.

P.S.
    Ache la partita è stata bellissima, la differenza l'ha fatta la fortuna che va ai vincenti solitamente. Quando una squadra vince una palla mezza fuori entra, una squadra perdente una palla mezza fuori va fuori.

Ariciao.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Comunque l'unica cosa buona è che forse torna Toldo a Firenze.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Frey un portiere medio? secondo me è uno dei portieri migliori. l'anno scorso ha contribuito a non far retrocedere il parma (senza lui e gilardino sarebbero scesi al 1000%) e anche quest'anno non è stato da meno. assieme ad amelia ed abbiati è stato sicuramente il migliore per il momento (c'è da dire che manca buffon, che dida non è in forma).

mi dispiace che si sia infortunato, ma mi è sembrato un infortunio sicuramente non cercato da parte della juve. anzi aggiungerei, che essendo noi gli ultimi a giocare contro la fiorentina (dopo inter e milan), sicuramente non saremo particolarmente giovati dal fatto.

un ad alex

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Lo scontro tra Frey e Zalayeta non è scomposto ne cattivo, infatti nessuno si è lamentato della cosa, lo scontro tra Toni e Vieira invece è cattivo, antisportivo e poteva far male, senza contare che doveva essere espulso.

Avete perso senza alibi, lo scontro è fortuito e nessuno se ne è lamentato e anzi l'espulsione di Toni era sacrosanta, così come l'ammonizione di Blasi.
    Ora torna dietro, goditele ste 4 pippe e pensa a rimanere in corsa per la champions.
    .
    Riguardati le immagini e vedi se fortuito, Zalayeta entra gamba tesa in avanti, certo per fare goal, ma in tali casi e soprattutto quando non conta piu un cazzo, un giocatore non entra in quel modo sul portiere, tranne i macellai.
    Toni si probabilmente doveva essere espulso, cosi come camoranesi nella partita di andata di campionato cosi come dovevano essere stati ammoniti Viera stessa partita per fallo da dietro su Toni (guardacaso) e Blasi l'altro giorno. Vatti a vede quante volte vi lascian fare il vostro gioco falloso a centrocampo e poi ti renderai conto che quello che viene perdonato agl altri e' insignificante.
    4 pippe? per me potevate farne anche 10, fregava na ceppa della coppa italia, e per il godere, credo che come per gli ultimi anni sia voi che il Milan ci darete modo di godere in Champions .

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma nel post dei giocatori cattivi dopo l'altra sera Zalayeta è d'obbligo l'entrata che ha fatto a palla palesemante persa è vergognosa, un giocatore onesto avrebbe al limite tentato di saltare non di buttarsi a gambe unite sul portiere.

Poi magari perchè veste bianconero si sorvola ma questa è un altra storia.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

che belli sti luoghi comuni.
    Sembrano le argomentazioni del nido. All'appello manca: "la juve mette in campo drogati" e "paga gli arbitri". Poi le avete dette tutte, rosiconi.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

I luoghi comuni li dici te, l'entrata era scorretta e scoordinata mo non vorrete negare pure l'evidenza.

Quote Originally Posted by Estrema
    Poi magari perchè veste bianconero si sorvola ma questa è un altra storia.
    ah un gran chiacchierone eh. E questo cosa sarebbe? suvvia, sii sincero con stesso

***Millo LittleMonkey***

Parlare con dei fiorentini di calcio è come voler parlare di fisica quantistica ad un fagiolo.

Mettiamola in sto modo, 3 partite 1 punto, frey rotto, -11 da noi, fuori dalla coppa...che altro? Vogliamo parlare degli ultimi 20 anni di calcio?

Salutami la Coppa delle Fiere.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Comunque, rosicate a parte, Del Piero in nazionale per i mondiali no, eh!
    Grazie
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Shub
    Parlare con dei fiorentini di calcio è come voler parlare di fisica quantistica ad un fagiolo.
    Mettiamola in sto modo, 3 partite 1 punto, frey rotto, -11 da noi, fuori dalla coppa...che altro? Vogliamo parlare degli ultimi 20 anni di calcio?
    Salutami la Coppa delle Fiere.
    Shub hai l'intelligenza di un succo di frutta

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    che belli sti luoghi comuni.
    Sembrano le argomentazioni del nido. All'appello manca: "la juve mette in campo drogati" e "paga gli arbitri". Poi le avete dette tutte, rosiconi.
    Si infatti, mi dimenticavo : La Juve ha mandato in campo drogati, qualcuno lo hanno visto a trans e a tirar di naso, negli anni ha motorizzato vari arbitri con i suoi cessi di macchine e cper concludere, annovera tra i suoi tifosi sparsi in tutto lo stivale e uniti nel segno dell'ignoranza alcuni fenomeni pure de sto forum.
    Ora credo sia piu completo /clap

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Boh a me è sembrata un'entra di gioco.. non mi è sembrato un crimine contro l'umanità...
    Comunque per curiosità mi sono andato avedere le statistiche di quest'anno.

Allora la Juventus ha fatto 421 falli e avuto 31 ammoniti e 1 espulso (una ammonizione ogni 13,58 falli) , La Fiorentina ha fatto 372 falli e avuto 29 ammoniti e 0 espulsi (un'ammonizione ogni 12,83), la Juventus ha avuto un rigore a favore e 1 contro, la Fiorentuina 3 a favore e 1 contro.

Insomma analizzando i dati statistci non vedo questa incredibile impunità della juve nei confronti della Fiorentina...Oltretutto considerando il tipo di gioco delle squadre (la juve predilige il possesso palla e gioca più in avanti come dimostra il fatto che è la squadra che ha il maggior numero di fuorigioco 94, la fiorentina 60) mi pare che si capisca come probabilmente i falli della juve sono per il recupero palla a centrocampo.

Insomma quest'anno non mi pare ci sia poi tanto da lamentarsi da parte dei soliti pronti ad urlare allo scandalo qualsiasi cosa riguardi la juve....

E in ogni caso .. torniamo a parlare del capitano che è meglio....

Edito per aggiungere ... Del Piero deve andare ai mondiali... lo ritengo una pedina indispensabile per la nazionale proprio perché partendo dalla panchina può fare bene.
    Last edited by jamino; 12th January 2006 at 14:30.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Triagon
    Si infatti, mi dimenticavo : La Juve ha mandato in campo drogati, qualcuno lo hanno visto a trans e a tirar di naso, negli anni ha motorizzato vari arbitri con i suoi cessi di macchine e cper concludere, annovera tra i suoi tifosi sparsi in tutto lo stivale e uniti nel segno dell'ignoranza alcuni fenomeni pure de sto forum.
    Ora credo sia piu completo /clap
    ahahah rido di gusto proprio. Sforni ciarpame a non finire quando sei tifoso di una squadra alla quale han regalato la serie B per non so quali meriti sportivi... ah si forse quelli che il suo presidente si scopava una vitella dello spettacolo sperperando tutti i suoi NON averi con lei invece che investirli nella sua squadra... ma vai a pelar patate va

***Millo LittleMonkey***

Io ho l'intelligenza di un succo di frutta ma te rimani a -11, fuori dalla coppa, con il portiere rotto e non so, hai 25 anni? Allora forse hai visto la Fiorentina vincere una coppa italia.

Salutami la Coppa Uefa, ah no, non puoi...l'unica che potevate vincere l'abbiamo noi, e si....mi ricordo in quel di Avellino...

Goditela.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast