Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: Nuovo Shard

Tunnel's Avatar

Beh, rinnovo il mio augurio. Vi state cacciando in un terreno minatissimo e spero sinceramente ne usciate con tutte e due le gambe
    Oltretutto ogni minima limitazione farà uscire i paladini del Pure Role. Penso mi iscriverò al forum. Ci sarà di che flammare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Honor
    Apparte che da un punto di vista prettamente legale qualunque shard e' completamente illegale e sopportato da mythic solo finche' non gli fregano utenza , quindi a sto' punto illegale per illegale uno cambia un po' di cosette e fa' una cosa originale invece che la solita minestrina riscaldata , sarebbe un po' come dire trasformare doom III da fps a gdr modificandolo graficamente e a livello di script , un mod o una total conversion chiamala come vuoi credo che a sto' punto possa essere fatta pure per daoc con sviluppi interessanti , illegale per illegale se tanto si resta abbondantemente sotto soglie di player che non possano spaventare mythic perche' non provare , tanto lui da quanto ho capito sta' partendo con una cosa sperimentale , non pronostica milioni di player ne' tantomeno va' in giro a dire che il suo e' lo shard piu' avanzato esistente ecc.ecc.
    non è illegale,informati meglio...
    Lo shard si basa su un programma completamente scritto da 0,quindi non infrange nessuna legge,fin che non ti metti a modificare il client, che invece è di proprietà della mythic.

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    non è illegale,informati meglio...
    Lo shard si basa su un programma completamente scritto da 0,quindi non infrange nessuna legge,fin che non ti metti a modificare il client, che invece è di proprietà della mythic.
    Si .... e le patch e i vari collegamenti di aggiornamento IPER ABUSIVI ai server mythic non li calcoliamo eh? sto' DOL sara' pure riprogrammato per chiunque vuole usare server unofficial mi pare che succhi come un vampiro risorse dai server official o no ? modifiche al loro client ecc.ecc. l'EULA l'hai letto approfonditamente ? se mythic non e' intervenuta finora e' solo perche' non gli da' fastidio nessuno , se in futuro qualcuno gli pesta i piedi fosse anche solo perche' DOL usa l'iconcina dei reami di daoc ci mettono lo stesso tempo che ci mette a scureggiare un malato di aerofagia per chiudere tutto .

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

no gli arci con lo stun castato no vi prego

Quote Originally Posted by Honor
    Si .... e le patch e i vari collegamenti di aggiornamento IPER ABUSIVI ai server mythic non li calcoliamo eh? sto' DOL sara' pure riprogrammato per chiunque vuole usare server unofficial mi pare che succhi come un vampiro risorse dai server official o no ? modifiche al loro client ecc.ecc. l'EULA l'hai letto approfonditamente ? se mythic non e' intervenuta finora e' solo perche' non gli da' fastidio nessuno , se in futuro qualcuno gli pesta i piedi fosse anche solo perche' DOL usa l'iconcina dei reami di daoc ci mettono lo stesso tempo che ci mette a scureggiare un malato di aerofagia per chiudere tutto .
    i collegamenti iper abusivi o_0
    quello che va contro il regolamento è quello di usare il client non su un server official, non l'esistenza del server in se, se mythic vuole non può chiudere gli shard ma deve intervenire direttamente sul client impedendo a questo di poter connettersi a ip che non siano quelli degli official.

informati meglio va.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

imo Wayne deve aprire una sezione di sto forum dedicata a sti Shard perchè non sono inerenti a questa sezione

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    i collegamenti iper abusivi o_0
    quello che va contro il regolamento è quello di usare il client non su un server official, non l'esistenza del server in se, se mythic vuole non può chiudere gli shard ma deve intervenire direttamente sul client impedendo a questo di poter connettersi a ip che non siano quelli degli official.
    informati meglio va.
    ------------------Parentesi---------------------------
    Vabbeh m'ero scordato che te sei quello di promise , quindi si' e' vero non sono illegali gli shard di daoc , non e' illegale copiare , distribuire e diffondere marchi registrati (sai vero la mythic detiene diritti anche su tutto il background come personaggi \ stemmi \ loghi \ ecc.ecc.) ...... Tu superi sempre la misura pure ora che stavo relativamente tranquillo , e vuoi che promise sia bello ? e uno ti dice che e' bello .... mo' vuoi che uno ti dica pure che e' legale ? vabbeh e' legale ok ? mo' torna in rvr che c'hai un picco di 10 player e' capace ....
    ----------------Chiusa parentesi---------------------------

Riguardo al discorso di prima che era costruttivo riguardo a shard pesantemente modificati io sono dell'idea che una cosa fatta molto bene e seguita possa essere un modo per poter far sopravvivere "daoc" anche su shard amatoriali con pochi giocatori , certo cose tipo il wizard che stunna o altre menate simili se si evitano e' meglio , ma magari creare un background diverso gia' per i 3 reami (e profondo) potrebbe giovare , chesso' tanto per dire qualcuno aveva detto che paladino e mezz'orco non potrebbero coesistere gdrristacamente parlando sullo stesso reame , e allora perche' non spostare l'half ogre (come tutte le classi "cattive" ) in un reame apposito , chesso' hibernia tanto per dire viene rinominato come un'altro reame , e dentro tutte le classi e razze tipo half ogre , inconnu , heretico ecc.ecc. , un reame lo eliminiamo proprio che non servirebbe piu' , insomma creare una contrapposizione tra bene\male .........

Tutto cio' e' ovviamente fanta-daoc , ma si stava parlando di roba di questo tipo quindi e' tanto per parlare e per capire effettivamente quanto e' modificabile questo emulatore .....

scusami liftforhell ma è possibile creare anche pg di catacombs?

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by shadowstar
    scusami liftforhell ma è possibile creare anche pg di catacombs?
    si
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

ho provato a registrarmi , etc nn mi fa entrare ...

contattami su msn poid_sbruffone@hotmail.com controllo cosa è successo e in caso ti rimando la mail.

!!!

Consiglio: Che pg fareste per salire in fretta?

Quote Originally Posted by Sherevok
    Consiglio: Che pg fareste per salire in fretta?

Allo stato attuale del server, il Warlock è praticamente immortale.
    Tieni presente che, dato il tipo di server, orientato al gdr pur antenendo le caratteristiche tipiche di daoc (cosa difficilissima da far capire, credimi) vi sono molte possibilità di crescita rapida partecipando a quest ed avventure gestite dai GM che pagano molto in ori, drop ed exp.
    A breve avremo una gilda apposita di "maestri del fato" che si occuperanno esclusivamente di gestire le quest.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

La vedo un'impresa dura, chi gioca a daoc non caca manco di striscio il gdr di solito ma è unicamente interessato all'RvR.
    Nooooo le classi di cata sono un errore secondo me, dopo fate la fine di Utopia dove ci sono solo Warlock e Vampiri e immagina che divertimento ç_ç
    E' un server pvp vero?
    Cmq ho degli amici che forse risulterebbero interessati, provo a dargli l'info dell'apertura di questo shard

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast