Allora avrai molto poco da gioire, come sempre si denota la pochezza di certi tifosi viola che al grido "meglio vincere con i gobbi e andare in B che dargliela vinta" hanno preso un quantitativo di calci in culo che gli bastano per altri 100 anni.Originally Posted by Triagon
Lo scontro tra Frey e Zalayeta non è scomposto ne cattivo, infatti nessuno si è lamentato della cosa, lo scontro tra Toni e Vieira invece è cattivo, antisportivo e poteva far male, senza contare che doveva essere espulso.
Il Sig. Toni ultimamente essendo anche il capocannoniere, riceve un'attenzione speciale, specialmente dalle squadre di basso rango vedi Reggina.
Se prende le botte ci sta, se ti massacrano di legnate ci sta, dovrebbero tutelarti di più ma ci sta. Guarda caso i difensori Juventini non lo hanno affatto "ammaccato" ma il Sig. Toni non avendo toccato boccino ha perso la pazienza e ha fatto quello che non dovrebbe, vendicarsi sul campo.
Avete perso senza alibi, lo scontro è fortuito e nessuno se ne è lamentato e anzi l'espulsione di Toni era sacrosanta, così come l'ammonizione di Blasi.
Ora torna dietro, goditele ste 4 pippe e pensa a rimanere in corsa per la champions.
Saluti.
P.S.
Ache la partita è stata bellissima, la differenza l'ha fatta la fortuna che va ai vincenti solitamente. Quando una squadra vince una palla mezza fuori entra, una squadra perdente una palla mezza fuori va fuori.
Ariciao.